Vi danno molto forti su quincy promes
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi danno molto forti su quincy promes
Conte, lo sanno anche i sassi nonostante le sparate di momblamood”Nella testa della #Juventus sicuramente c’é già l’allenatore per la stagione 2024/2025, noi dobbiamo essere bravi a capire chi sia. Se ti devo dare, non una notizia, ma una percezione dico che la Juve cambierà guida tecnica.”
[ Romeo Agresti - @juventibus ]
Temo Motta onestamenteConte, lo sanno anche i sassi nonostante le sparate di momblamood

Nei confronti di chi? Di giuntoli che l'ha preso e lui voleva il clone Bonaventura?Al massimo prendono uno che prende due lire visto che il vater non molla l’osso, ma conoscendo i miei polli penso che rimarrà ancora a far danni…
Tra l’altro agresti ha fatto capire che alcaraz lunedì non è entrato esclusivamente per ripicca![]()
Al 99% lui voleva un 33/34enne che conoscesse già il campionato, garantitoNei confronti di chi? Di giuntoli che l'ha preso e lui voleva il clone Bonaventura?
E che avesse fatto il percorso Lega Pro, Serie B tre anni, due anni di Serie A....Al 99% lui voleva un 33/34enne che conoscesse già il campionato, garantito
Al massimo prendono uno che prende due lire visto che il vater non molla l’osso, ma conoscendo i miei polli penso che rimarrà ancora a far danni…
Tra l’altro agresti ha fatto capire che alcaraz lunedì non è entrato esclusivamente per ripicca![]()
ma in che senso? mahAl massimo prendono uno che prende due lire visto che il vater non molla l’osso, ma conoscendo i miei polli penso che rimarrà ancora a far danni…
Non l'aveva preso manna?Weah non ho capito se era già farina del sacco di giuntoli
Aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa”Nella testa della #Juventus sicuramente c’é già l’allenatore per la stagione 2024/2025, noi dobbiamo essere bravi a capire chi sia. Se ti devo dare, non una notizia, ma una percezione dico che la Juve cambierà guida tecnica.”
[ Romeo Agresti - @juventibus ]