Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vi danno molto forti su quincy promes

Paventano una cessione di Chiesa. Meglio tardi che mai, io l'ho sempre considerato un giocatore sopravvalutato, perfettamente inutile se non si gioca con le 3 punte e comunque mediocre anche se lo metti lí. Fuori dalle balle, lo facessero giocare quando riesce così magari fa qualcosa per venderlo al più possibile e poi si punti su qualcun altro nel caso Yildiz per qualche ragione dovesse rendere meno di quello che ci si aspetta.

‼️🗣️”Nella testa della #Juventus sicuramente c’é già l’allenatore per la stagione 2024/2025, noi dobbiamo essere bravi a capire chi sia. Se ti devo dare, non una notizia, ma una percezione dico che la Juve cambierà guida tecnica.”

[ Romeo Agresti - @juventibus ]

‼️🗣️”Nella testa della #Juventus sicuramente c’é già l’allenatore per la stagione 2024/2025, noi dobbiamo essere bravi a capire chi sia. Se ti devo dare, non una notizia, ma una percezione dico che la Juve cambierà guida tecnica.”

Conte, lo sanno anche i sassi nonostante le sparate di momblamood

Lo dicevano anche l'anno scorso e poi si è visto che fine abbiamo fatto.
A me piacerebbe rivedere andonio. Speriamo.

Antonio sarebbe la classica minestrina riscaldata che dopo 2 mesi inizierebbe a lamentarsi di non poter spendere 500 milioni a ogni sessione di mercato. O Klopp o morte.

ma noi solo due nomi in croce conosciamo?tra allenatori e giocatori mi sono perso il conto di quanta gente sia ritornata

secondo me andranno su tudor, ho questa impressione

Al massimo prendono uno che prende due lire visto che il vater non molla l’osso, ma conoscendo i miei polli penso che rimarrà ancora a far danni…

Tra l’altro agresti ha fatto capire che alcaraz lunedì non è entrato esclusivamente per ripicca :asd:

Al massimo prendono uno che prende due lire visto che il vater non molla l’osso, ma conoscendo i miei polli penso che rimarrà ancora a far danni…

Tra l’altro agresti ha fatto capire che alcaraz lunedì non è entrato esclusivamente per ripicca :asd:
Nei confronti di chi? Di giuntoli che l'ha preso e lui voleva il clone Bonaventura?

mamma mia che clown, è un cazzo di vecchio rincoglionito ormai

ma in che senso? mah
[automerge]1707928963[/automerge]
Kostic in uscita.
Rischia grosso anche Weah.

Romeo Agresti in live

Ultima modifica:
Tudor non mi dispiacerebbe. Considerato che klopp piuttosto che abbassarsi alla serie a si ritira

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Aaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa :dajee::dajee::dajee::dajee::dajee:

❗️🔥 'JUVE SCATTO ZACCAGNI'

⚪️⚫️ Nuove ali per volare: nella Lazio si segue non solo Felipe Anderson.
Giuntoli lavora per portare in bianconero l'esterno che avrebbe voluto già al Napoli: in scadenza 2025, non ha avuto da Lotito il rinnovo promesso.
[@tuttosport]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro