Minchia che concessione da parte di maxovviamente, come non ha rinunciato ad un centesimo la prima volta, non lo farà neanche adesso

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia che concessione da parte di maxovviamente, come non ha rinunciato ad un centesimo la prima volta, non lo farà neanche adesso

Certo. Va visto come investimento per fare meglioIn che modo? Con lui che si passa l’ennesimo anno a cazzeggiare pagato dalla società?

Minchia che concessione da parte di max![]()
Ho letto presentare la nappil'altra volta è rimasto 5 anni e quindi gli spettavano 2 anni di disoccupazione, adesso che ne ha fatti 3 gliene spetta 1 soltanto
il 1° luglio andrà al patronato per presentare la naspi, da buon boomer non sa presentarla online
Ho letto presentare la nappi

️
”Ho trovato conferme nelle ultime 48 ore di contatti sempre più insistenti e fortissimi per #Calafiori.
Penso che la #Juventus su Calafiori abbia ormai cerchiato di rosso l’obiettivo e stia per andare.”️
️
️
[@romeoagresti a @juventibus via @RidTheRock]
️
🗣 #Cherubini lascerà la #Juventus.
️
️
️ [Romeo Agresti a Juventibus]
️
🗣 Max #Allegri - #Juventus 0,88%!
️
️
️
[Momblano a Juventibus]

ha detto anche thiago motta 78,1 % mi parequote di momblano are back?allora il vate resta al 99,12%
cherubini e manna ormai hanno fatto il loro corso (e, nel caso di cherubini, anche i loro danni...)
su calafiori l'unico dubbio è che venga preso come sostituto di bremer e non come giocatore da affiancargli

ha detto anche thiago motta 78,1 % mi pare
Calafiori è mancino se non sbaglio, piuttosto lo vedrei a fianco a Bremer in difesa a 4
"Ma ghi e' sda gggende??"

Sono risortobremer a 4 però fa cacare
whaaat?!
wait a minute
![]()
E fa bene, i contratti si firmano in dueovviamente, come non ha rinunciato ad un centesimo la prima volta, non lo farà neanche adesso
A che servono le mollette per capelli messe così?nuovo acquisto, a quanto pare giuntoli non vede l'ora di metterci le mani sopra
![]()
A che servono le mollette per capelli messe così?
Tutta invidia perché c’ha il deserto ormai in testavuole evitare che masce faccia tagliare anche a lei i capelli come ha fatto con yildiz