Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ovviamente, come non ha rinunciato ad un centesimo la prima volta, non lo farà neanche adesso
Minchia che concessione da parte di max :fantozzi:

Minchia che concessione da parte di max :fantozzi:

l'altra volta è rimasto 5 anni e quindi gli spettavano 2 anni di disoccupazione, adesso che ne ha fatti 3 gliene spetta 1 soltanto

il 1° luglio andrà al patronato per presentare la naspi, da buon boomer non sa presentarla online

l'altra volta è rimasto 5 anni e quindi gli spettavano 2 anni di disoccupazione, adesso che ne ha fatti 3 gliene spetta 1 soltanto

il 1° luglio andrà al patronato per presentare la naspi, da buon boomer non sa presentarla online
Ho letto presentare la nappi

🚨❗️💥🗣️”Ho trovato conferme nelle ultime 48 ore di contatti sempre più insistenti e fortissimi per #Calafiori.
Penso che la #Juventus su Calafiori abbia ormai cerchiato di rosso l’obiettivo e stia per andare.”⚪️⚫️⏳️
[@romeoagresti a @juventibus via @RidTheRock]

❗️👋🏽🗣 #Cherubini lascerà la #Juventus. ✅️⚪️⚫️ [Romeo Agresti a Juventibus]

❗️👀🗣 Max #Allegri - #Juventus 0,88%! ⚪️⚫️⏳️
[Momblano a Juventibus]

🚨❗️💥🗣️”Ho trovato conferme nelle ultime 48 ore di contatti sempre più insistenti e fortissimi per #Calafiori.
Penso che la #Juventus su Calafiori abbia ormai cerchiato di rosso l’obiettivo e stia per andare.”⚪️⚫️⏳️
[@romeoagresti a @juventibus via @RidTheRock]

❗️👋🏽🗣 #Cherubini lascerà la #Juventus. ✅️⚪️⚫️ [Romeo Agresti a Juventibus]

❗️👀🗣 Max #Allegri - #Juventus 0,88%! ⚪️⚫️⏳️
[Momblano a Juventibus]

quote di momblano are back?allora il vate resta al 99,12% :segnormechico:

cherubini e manna ormai hanno fatto il loro corso (e, nel caso di cherubini, anche i loro danni...)

su calafiori l'unico dubbio è che venga preso come sostituto di bremer e non come giocatore da affiancargli

quote di momblano are back?allora il vate resta al 99,12% :segnormechico:

cherubini e manna ormai hanno fatto il loro corso (e, nel caso di cherubini, anche i loro danni...)

su calafiori l'unico dubbio è che venga preso come sostituto di bremer e non come giocatore da affiancargli
ha detto anche thiago motta 78,1 % mi pare :asd:

Calafiori è mancino se non sbaglio, piuttosto lo vedrei a fianco a Bremer in difesa a 4

ovviamente, come non ha rinunciato ad un centesimo la prima volta, non lo farà neanche adesso
E fa bene, i contratti si firmano in due

nuovo acquisto, a quanto pare giuntoli non vede l'ora di metterci le mani sopra

1712235718507.png

:draper::draper::draper:

vuole evitare che masce faccia tagliare anche a lei i capelli come ha fatto con yildiz
Tutta invidia perché c’ha il deserto ormai in testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro