Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma che problema avrebbe avuto con società e calciatori dopo la partita? A caso proprio
A caso proprio? Ma l’hai vista la partita?
Non è stata la classica partita vinta di corto muso che para il culo a Macs. A sto giro si sono rotti il cazzo tutti. La pacchia è finita! Una partita dove in casa fai l’ennesima, e sottolineo ennesima, prestazione vergognosa dove la Fiorentina ti ha palleggiato in faccia per tutto il secondo tempo. Dove ha sbraitato contro Yldiz perché doveva andare verso la bandierina anziché puntare la porta, dove ha fatto il 28% di possesso palla. Pure in tv ieri è stato fortemente messo in discussione e direi anche FINALMENTE! Questa è stata una vittoria dove avranno esultato si e no 4 gatti.

Non è stata la classica partita vinta di corto muso che para il culo a Macs. A sto giro si sono rotti il cazzo tutti. La pacchia è finita! Una partita dove in casa fai l’ennesima, e sottolineo ennesima, prestazione vergognosa dove la Fiorentina ti ha palleggiato in faccia per tutto il secondo tempo. Dove ha sbraitato contro Yldiz perché doveva andare verso la bandierina anziché puntare la porta, dove ha fatto il 28% di possesso palla. Pure in tv ieri è stato fortemente messo in discussione e direi anche FINALMENTE! Questa è stata una vittoria dove avranno esultato si e no 4 gatti.
Gatti di sicuro ha esultato

E cosa c'è di diverso dal resto del campionato?:rickds:
Quello non capisco, è stata la solita partita da 1-0 con le strisciate nelle mutande fino al novantesimo, lui tra tutti non aveva proprio alcun motivo di andare a prendersela con nessuno visto che son 3 anni che chiede questo alla squadra perché son giovani ed hanno bisogno di esperienza

E cosa c'è di diverso dal resto del campionato?:rickds:
Quello non capisco, è stata la solita partita da 1-0 con le strisciate nelle mutande fino al novantesimo, lui tra tutti non aveva proprio alcun motivo di andare a prendersela con nessuno visto che son 3 anni che chiede questo alla squadra perché son giovani ed hanno bisogno di esperienza
La cosa diversa è che a fine partita si sono aggiunti scontri fra lui/giocatori/società e che buona parte della stampa/trasmissioni non è più dalla sua parte. Vai a guardare l’intervento a Domenica Sportiva o le interviste a Dazn post partita. Ormai gli rimangono solo quei due debosciati di Sabatini e Zazzaroni.

GENOA, SCATTATO IL RISCATTO PER DE WINTER
Koni De Winter è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il calciatore belga ha raggiunto la venticinquesima presenza con la maglia rossoblu facendo scattare il riscatto automatico imposto dalla Juventus portando nella cassa dei bianconeri 8 milioni di euro a cui se ne aggiungeranno altri due in casa di salvezza.

GENOA, SCATTATO IL RISCATTO PER DE WINTER
Koni De Winter è ufficialmente un giocatore del Genoa. Il calciatore belga ha raggiunto la venticinquesima presenza con la maglia rossoblu facendo scattare il riscatto automatico imposto dalla Juventus portando nella cassa dei bianconeri 8 milioni di euro a cui se ne aggiungeranno altri due in casa di salvezza.
Questo ne vale giá il doppio imho. Comunque fino a qualche anno fa quei soldi li vedevamo vendendone tipo 5 di giovani. Invece ora ogni anno si puó mettere su un bel gruzzolo grazie al settore giovanile :unsisi:

🚨🤯 Felipe Anderson è ad un passo dalla #Juventus. ⚪️⚫️ [@FabrizioRomano]

Questo ne vale giá il doppio imho. Comunque fino a qualche anno fa quei soldi li vedevamo vendendone tipo 5 di giovani. Invece ora ogni anno si puó mettere su un bel gruzzolo grazie al settore giovanile :unsisi:

🚨🤯 Felipe Anderson è ad un passo dalla #Juventus. ⚪️⚫️ [@FabrizioRomano]

lui e dragusin sono dei grossi rimpianti, visto come siamo messi in difesa dove ce ne servirebbero 6 e forse ne abbiamo 1 e mezzo :stress:

felipe anderson a zero per me è un ottimo colpo, sono solo curioso di vedere come passerà dal fare 200 partite di fila con la lazio ad infortunarsi una settimana si e l'altra pure :allegri:

felipe anderson a zero per me è un ottimo colpo, sono solo curioso di vedere come passerà dal fare 200 partite di fila con la lazio ad infortunarsi una settimana si e l'altra pure :allegri:
perchè anche thiago motta ha lo staff di macellai? non vi va mai bene nulla oh :asd:

Ma Felipe Anderson è forte? Sarò scalognato io, tutte le volte che mi è capitato di vederlo giocare era abbastanza opaco...

perchè anche thiago motta ha lo staff di macellai? non vi va mai bene nulla oh :asd:

storicamente da noi si fanno male sempre :asd: anche con sarri e pirlo abbiamo un sacco di infortuni :asd:

la mia non era mica una critica su thiago motta

Antonio Corsa: fonte giocatore della Juve, ieri Allegri è tornato a fare il pazzo negli spogliatoi e a sclerare, insultandoli, dandogli dei senza palle, che fanno schifo, che non sono da Juve, ecc..

speriamo che arrivi preso la nostra festa della liberazione :tè:

Anderson idealmente andrebbe benissimo come riserva. Se viene per fare il titolare c'é da preoccuparsi sul fronte cessioni

Anderson idealmente andrebbe benissimo come riserva. Se viene per fare il titolare c'é da preoccuparsi sul fronte cessioni

ma infatti sarà una riserva, e come riserva va più che benissimo, rendiamoci conto con chi stiamo girando per ora :ohyess:

calafiori sarebbe un grande colpo invece, in coppia con bremer ovviamente, si spera non come sostituto :shrek:

ma invece secondo voi, se dovesse realmente arrivare thiago motta, si punterà su fagioli come regista titolare?la società ha dato dimostrazione di credere ancora tantissimo sul giocatore

Antonio Corsa: fonte giocatore della Juve, ieri Allegri è tornato a fare il pazzo negli spogliatoi e a sclerare, insultandoli, dandogli dei senza palle, che fanno schifo, che non sono da Juve, ecc..

speriamo che arrivi preso la nostra festa della liberazione :tè:
qui ha ragione, vai a piangere dai giornalisti per essere stato sgridato dal tuo capo

e sarei curioso di sapere quali giocatori abbiamo in rosa che siano da juve perchè per me la situazione è:

scesni ( anche se non mi piace)
perin ( come secondo)
chiesa e vlahovic ( come panchinari)
bremer( solo giocando a 3 )

potenzialmente
cambiaso
yldiz
huysen

tutti gli altri li posso pure reputare buoni giocatori per la juve attuale ma non per la JUVE

son anche sicuro che conte con questa squadra avrebbe fatto meglio (quest'anno) ma son pure sicuro che ad ogni mercato avrebbe chiesto dei giocatori più forti
[automerge]1712654109[/automerge]
:shrek:

ma invece secondo voi, se dovesse realmente arrivare thiago motta, si punterà su fagioli come regista titolare?la società ha dato dimostrazione di credere ancora tantissimo sul giocatore
ho guardato un paio di formazioni e usa sempre un interditore( un po come lo era lui, fisico e piedi buoni), fagioli mi sembra più un regista da centrocampo a 3 con due mezz'ali di gamba come facevamo con pirlo.
se guardiamo la rosa a centrocampo fagioli resta quello con più tecnica quindi a prescindere dovrebbe giocare

Ultima modifica:
Sarò il primo a festeggiare dell'esonero di allegri, ma nel dire che la squadra è piena di senza palle e di giocatori non da juve ha solo ragione. Neanche lui è da juve però :sard:

ho guardato un paio di formazioni e usa sempre un interditore( un po come lo era lui, fisico e piedi buoni), fagioli mi sembra più un regista da centrocampo a 3 con due mezz'ali di gamba come facevamo con pirlo.
se guardiamo la rosa a centrocampo fagioli resta quello con più tecnica quindi a prescindere dovrebbe giocare

sisi anche io l'ho notato, ma noi non abbiamo nessun giocatore di quel tipo al momento e, anche prendendo realmente koop, non può fare quel ruolo

sono curioso di capire come vorrà impostare il suo 4231

sisi anche io l'ho notato, ma noi non abbiamo nessun giocatore di quel tipo al momento e, anche prendendo realmente koop, non può fare quel ruolo

sono curioso di capire come vorrà impostare il suo 4231
per me cambia modulo e fa 433

non conosco bene il bologna ma al momento mi sembra che abbia davanti
ferguson ,orsolini e salemaker che son giocatori anche di sacrificio e gli esterni abituati da sempre anche alla fase difensiva
e zirkze molto tecnico che si muove per tutto il campo
noi davanti non abbiamo nemmeno 1 con queste caratteristiche ( sarebbero tutti adattati )
chiesa yldiz soule con vlahovic punta sarebbe la cosa piu simile ;
va a finire che succede come sarri che voleva fare possesso palla e inserimenti con gente che non sapeva passare e voleva palla sul piede.

poi se mi smentisce e diventa il barcellona di guardiola chiedo scusa sui ceci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro