Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No allegri non è proprio nella posizione per dire nulla, pure se gente tipo Locatelli è senza palle e non da juve seria, il livornese deve stare zitto e basta, in qualsiasi altra società sarebbe a spasso da mesi se non anni, è stato tutelato in modo eccessivo altro che frignare…e poi giustificare 3 anni di nulla cosmico buttando la croce sui giocatori è imbarazzante, come se le altre 19 di serie a abbiano in rosa 25 john Rambo, dai su…

No allegri non è proprio nella posizione per dire nulla, pure se gente tipo Locatelli è senza palle e non da juve seria, il livornese deve stare zitto e basta, in qualsiasi altra società sarebbe a spasso da mesi se non anni, è stato tutelato in modo eccessivo altro che frignare…e poi giustificare 3 anni di nulla cosmico buttando la croce sui giocatori è imbarazzante, come se le altre 19 di serie a abbiano in rosa 25 john Rambo, dai su…
tranne qualche matto e qualche giornalista nessuno può giustificare lo schifo ( tranne lo scorso anno con le varie penalizzazioni e dimissioni della società)

per i rambo ti direi che le squadre più piccole li hanno, quando affronti la juve darai sempre il massimo, per tanti motivi , odio, rivalsa, mettersi in mostra per la propria carriera ecc, e qui la colpa va a tutti perchè è pur vero che allegri deve dare motivazioni gioco e tutto ma pure i giocatori devono impegnarsi un minimo; personalmente se fossi un giocatore della juve mi girerebbero le palle a farmi prendere in giro da tutti e darei il massimo sia con che senza un alletatore che mi motivi.
cr7 si motivava da solo , di certo non erano sarri, pirlo e allegri a dargli la voglia di spaccare il mondo

ma infatti sarà una riserva, e come riserva va più che benissimo, rendiamoci conto con chi stiamo girando per ora :ohyess:

calafiori sarebbe un grande colpo invece, in coppia con bremer ovviamente, si spera non come sostituto :shrek:

ma invece secondo voi, se dovesse realmente arrivare thiago motta, si punterà su fagioli come regista titolare?la società ha dato dimostrazione di credere ancora tantissimo sul giocatore

Non credo, secondo me proverà a continuare con Locatelli mettendolo nelle condizioni di fare meglio con miglioramento dell'assetto tattico e dei movimenti senza palla. L'altra alternativa che ipotizzo è l'arrivo di un altro giocatore ma comunque esperto nel ruolo.

per me cambia modulo e fa 433

non conosco bene il bologna ma al momento mi sembra che abbia davanti
ferguson ,orsolini e salemaker che son giocatori anche di sacrificio e gli esterni abituati da sempre anche alla fase difensiva
e zirkze molto tecnico che si muove per tutto il campo
noi davanti non abbiamo nemmeno 1 con queste caratteristiche ( sarebbero tutti adattati )
chiesa yldiz soule con vlahovic punta sarebbe la cosa piu simile ;
va a finire che succede come sarri che voleva fare possesso palla e inserimenti con gente che non sapeva passare e voleva palla sul piede.

poi se mi smentisce e diventa il barcellona di guardiola chiedo scusa sui ceci

si, con l'attuale rosa sarebbe piu sensato un 433 con chiesa e soule ai lati di vlahovic mettendo 3 cc in modo da non essere troppo scoperti

vedremo, si parla tanto di acquisti e cessioni ma secondo me l'unico vero reparto dove si deve intervenire è la difesa perchè passare dallo schieramento a 3 a quello a 4 comporta proprio uno stravolgimento

a centrocampo dipenderà invece tutto dalle cessioni per me, fagioli ratiot e locatelli potrebbe essere un mezzo centrocampo titolare che magari con la guida tecnica giusta potrebbe esprimersi meglio

staremo a vedere, se vuole riproporre il 4231 serve gente davanti in grado di sacrificarsi (felipe anderson è un giocatore di quel tipo, per dire)

Non credo, secondo me proverà a continuare con Locatelli mettendolo nelle condizioni di fare meglio con miglioramento dell'assetto tattico e dei movimenti senza palla. L'altra alternativa che ipotizzo è l'arrivo di un altro giocatore ma comunque esperto nel ruolo.

locatelli ancora regista sarebbe da ufficio inchiesta però

Io temo fortemente che felipe anderson lo prendano per far il titolare comunque :morris2:

🚨❗️🗣 Il #Milan ha avuto dei colloqui con l'entourage di Thiago #Motta, ma i rossoneri sono stati informati che il tecnico italo-brasiliano ha già un accordo di massima con la #Juventus e non è disposto a trattare con altri club. ⚪️⚫️✅️ [@86_longo a @Juventibus via AJ]

🚨❗️🗣 Felipe Anderson, Calafiori, Ferguson e i contatti per Zirkzee vanno in una sola direzione: Thiago Motta alla Juventus. Ormai credo manchi solo la firma, vincolata però alle operazioni in entrata.
[@86_longo a @Juventibus via AJ]

🚨✅️🗣 La #Juventus cambierà sicuramente allenatore in estate. [@86_longo a @Juventibus via AJ]

[automerge]1712665577[/automerge]
🚨🤯✍️🏽🗣 Da fonti vicine a Thiago #Motta, mi è stato detto che il tecnico italo-brasiliano dovrebbe firmare nelle prossime settimane per la Juventus. ⚪️⚫️✅️ [@86_longo a Juventibus]
[automerge]1712665609[/automerge]
🚨❗️🗣 Felipe Anderson, Calafiori, Ferguson e i contatti per Zirkzee vanno in una sola direzione: Thiago Motta alla Juventus. Ormai credo manchi solo la firma, vincolata però alle operazioni in entrata.

🚨❗️🗣 Il #Milan ha avuto dei colloqui con l'entourage di Thiago #Motta, ma i rossoneri sono stati informati che il tecnico italo-brasiliano ha già un accordo di massima con la #Juventus e non è disposto a trattare con altri club. ⚪️⚫️✅️ [@86_longo a @Juventibus via AJ]

🚨✅️🗣 La #Juventus cambierà sicuramente allenatore in estate. [@86_longo a @Juventibus via AJ]

[automerge]1712665577[/automerge]
🚨🤯✍️🏽🗣 Da fonti vicine a Thiago #Motta, mi è stato detto che il tecnico italo-brasiliano dovrebbe firmare nelle prossime settimane per la Juventus. ⚪️⚫️✅️ [@86_longo a Juventibus]
[automerge]1712665609[/automerge]
Furlani e compagnia sempre sul pezzo

ma questo longo com'è, un cazzaro come gli altri o sa realmente qualcosa?

Io temo fortemente che felipe anderson lo prendano per far il titolare comunque :morris2:
probabile, anche perchè centrocampo e difesa sono i reparti dove bisogna intervenire maggiormente.

Li state saccheggiando

🚨❗️⚪️⚫️ Antonio #Conte è oggetto del desiderio di Francesco #Calvo, Managing Director Revenue della #Juventus. Cristiano #Giuntoli lavora per Thiago #Motta. Il forcing del #Napoli è forte e diretto: @ADeLaurentiis vuole Conte. Il tecnico sta aspettando di capire l'evoluzione in casa Juventus per dare una risposta definitiva al patron azzurro. Prossimi giorni decisivi con le quotazioni Conte-Napoli in aumento. [@MarcoGiordano6]

Oh ma neanche sull'allenatore sono d'accordo? Ma poi Calvo aldilá di tutto che capacitá operative avrebbe? Giuntoli cosa lo hanno preso a fare se pure il Managing Director Revenue puó dire la sua sull'allenatore?

🚨❗️⚪️⚫️ Antonio #Conte è oggetto del desiderio di Francesco #Calvo, Managing Director Revenue della #Juventus. Cristiano #Giuntoli lavora per Thiago #Motta. Il forcing del #Napoli è forte e diretto: @ADeLaurentiis vuole Conte. Il tecnico sta aspettando di capire l'evoluzione in casa Juventus per dare una risposta definitiva al patron azzurro. Prossimi giorni decisivi con le quotazioni Conte-Napoli in aumento. [@MarcoGiordano6]

Oh ma neanche sull'allenatore sono d'accordo? Ma poi Calvo aldilá di tutto che capacitá operative avrebbe? Giuntoli cosa lo hanno preso a fare se pure il Managing Director Revenue puó dire la sua sull'allenatore?

cosa stracazzo è un managin director revenue?

ma calvo ha anche facoltà di parola?

se dovessero prendere conte giuntoli sarebbe il solito pinco pallino qualunque in una società di buffoni

si tutti tranne l'unico che vale la pena prendere!

comunque una società che è divisa, con le correnti ecc. non è mica di buon auspicio

patric?

Poi quando non si potrà andare al ristorante da 100 euro glielo spiega calvo a pancrazio

Basta ritorni, non abbiamo imparato una sega tra parametri zero e gente che va e viene manco fosse un porto di mare? Andiamo avanti e proviamo con Motta a sto punto, a patto però di lasciarlo lavorare per almeno un paio d'anni con un progetto sensato

Comunque le stesse cose si sono lette un mese e mezzo fa sul milan, con ibra e cambiale che volevano conte e furlani che invece preferiva motta.
Fantasia zero ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro