Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se il piano di giuntoli era ricostruire la nuova Juve con Felipe anderson siamo apposto, vedo che anche per l anno prossimo regnerà la mediocrità

🚨❌ Zaccagni, rilancio Lazio e accordo totale nella notte: rinnovo fino al 2029.
[Alfredo Pedullà]

Fiuuu #2 cit.

L'ennesima prova che le notizie in giro sulla Juve sono al 95% vaccate. Nessuno sa niente fino all'ultimo. Questo purtroppo non mi fa stare tranquillo sul fronte allenatore 😒

🚨❌ Zaccagni, rilancio Lazio e accordo totale nella notte: rinnovo fino al 2029.
[Alfredo Pedullà]

Fiuuu #2 cit.

L'ennesima prova che le notizie in giro sulla Juve sono al 95% vaccate. Nessuno sa niente fino all'ultimo. Questo purtroppo non mi fa stare tranquillo sul fronte allenatore 😒

arriva italiano, con gilardino a firenze :coosaa:

Io sono contento che sia saltato, perché aveva proprio il profilo del giocatore che viene a prendersi la pensione per 3/4 anni…

Però diciamo anche che sembra di essere tornati ai tempi di berbatov :asd: Non credo che sia stato bocciato e sicuramente l’hanno trattato, per cui non è che sia troppo incoraggiante come inizio
in realtà è già iniziato a Gennaio, dove per stessa ammissione di Giuntoli hanno fatto Alcaraz in un quarto d'ora prima della chiusura del mercato, con Allegri che si è incazzato perchè voleva un trequartista e si sono ridotti all'ultimo con un ripiego.. la verità è che da anni questi navigano a vista, è solo un falso mito quello della Juve che pianifica con largo anticipo e organizza tutto, nessuno sa niente sulle operazioni della Juve.. nemmeno la Juve stessa fino all'ultimo. :asd: Si lamentò sempre acciuga di questa cosa ancora la prima volta che lo cacciarono.. non è cambiato molto.

Aggiungo, Calafiori è una scelta di Motta.

Ultima modifica:
in realtà è già iniziato a Gennaio, dove per stessa ammissione di Giuntoli hanno fatto Alcaraz in un quarto d'ora prima della chiusura del mercato, con Allegri che si è incazzato perchè voleva un trequartista e si sono ridotti all'ultimo con un ripiego.. la verità è che da anni questi navigano a vista, è solo un falso mito quello della Juve che pianifica con largo anticipo e organizza tutto, nessuno sa niente sulle operazioni della Juve.. nemmeno la Juve stessa fino all'ultimo. :asd: Si lamentò sempre acciuga di questa cosa ancora la prima volta che lo cacciarono.. non è cambiato molto.

ah sicuro, quello è un cavallo di battaglia dei filosocietari che viene puntualmente smentito dai fatti

Io mi ricordo quando fecero il documentario su Amazon della stagione con Pirlo allenatore....discussioni di mercato imbarazzanti. Sul centravanti titolare poi, neanche sulla terza riserva a centrocampo. Peraltro proprio quel dietro le quinte lo ricordo con estremo piacere, perché fu il primo episodio che mi spinse a chiedere a Cripper di darci qualche minutino di smadonnamenti libero. Dopo 3 anni non ho cavato un ragno dal buco ma insomma, con le ragazze sono 15 anni quindi non mi arrendo.

giuntoli fino ad ora ha fatto 2 operazioni su 2 senza senso :facepalm:

alcaraz pagato 4,5 milioni per il prestito ed al momento è stato nullo, djalo lo potevi firmare dopo due settimane a zero e hai speso 3 milioni e non ha ancora nemmeno visto il campo

good job :sard:

Secondo me presto le notizie che ci riguardano passeranno dal "(nome giocatore) could leave" a "(nome giocatore) wants to leave".

Pensa se i giornalisti avrebbero avuto i telefonini quando Cassano era all'apice della carriera, chissà quante notizie e quanti tweet immaginando grandi rivelazioni dietro ai suoi tempi verbali sbagliati.
Niente, il bait non ha avuto minimamente il successo sperato e mi sanguinano gli occhi, mi tocca modificare. Devo ancora imparare molto da Kinnikuman su queste cose.

Niente, il bait non ha avuto minimamente il successo sperato e mi sanguinano gli occhi, mi tocca modificare. Devo ancora imparare molto da Kinnikuman su queste cose.

in realtà io volevo fare il grammar nazi, ma non è errata come formula :sowhat:

semplicemente suona male :sard:

Si ma io ho la quinta elementare, grammaticalmente parlando sono pari al calcio di max

giuntoli fino ad ora ha fatto 2 operazioni su 2 senza senso :facepalm:

alcaraz pagato 4,5 milioni per il prestito ed al momento è stato nullo, djalo lo potevi firmare dopo due settimane a zero e hai speso 3 milioni e non ha ancora nemmeno visto il campo

good job :sard:

E perché Weah?

🚨❗️🔚 Tra la #Juventus e #Allegri si va verso la separazione. Il primo nome per la panchina è Thiago Motta, anche il Milan ci pensa, ma si è mosso troppo tardi. [@DiMarzio]

🚨❗️🔚 Tra la #Juventus e #Allegri si va verso la separazione. Il primo nome per la panchina è Thiago Motta, anche il Milan ci pensa, ma si è mosso troppo tardi. [@DiMarzio]
Sí ma riportalo tutto il tweet:

🚨❗️🔚 Tra la #Juventus e #Allegri si va verso la separazione. Il primo nome per la panchina è Thiago Motta, anche il Milan ci pensa, ma si è mosso troppo tardi. Se Allegri rimane, Cripper ha promesso smadonnamenti liberi per 24 ore. [@DiMarzio]

Non l’avrei mai detto, conoscendo i due impediti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro