Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,687
Reazioni
2,917
Medaglie
8
Juve, Pjanic avrebbe acconsentito a un ritorno

I bianconeri blindano il dopo-Szczesny: pronto Buffon

Giuntoli affila le frecce: é quasi fatta per Mellberg e Athirson
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,228
Reazioni
10,702
Medaglie
17
Juve, Pjanic avrebbe acconsentito a un ritorno

I bianconeri blindano il dopo-Szczesny: pronto Buffon

Giuntoli affila le frecce: é quasi fatta per Mellberg e Athirson
Ma io piglierei Del Piero e Luca Toni, secondo me sfondiamo :sisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,687
Reazioni
2,917
Medaglie
8
Ma io piglierei Del Piero e Luca Toni, secondo me sfondiamo :sisi:
Stiamo perdendo colpi Sirio, una volta saremmo stati più credibili. Io ho tirato fuori Athirson quando avevo il sempreverde Molinaro che come trollatine era financo più credibile...se di credibilità si può parlare.

PS: Caceres ci risolverebbe sia il problema del difensore centrale che del terzino destro.

PPS: tutti a parlare del problema centrocampo, poi Vidal sta lí a disposizione e nessuno ne parla.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,228
Reazioni
10,702
Medaglie
17
Stiamo perdendo colpi Sirio, una volta saremmo stati più credibili. Io ho tirato fuori Athirson quando avevo il sempreverde Molinaro che come trollatine era financo più credibile...se di credibilità si può parlare.

PS: Caceres ci risolverebbe sia il problema del difensore centrale che del terzino destro.

PPS: tutti a parlare del problema centrocampo, poi Vidal sta lí a disposizione e nessuno ne parla.
E se Pogba finita la squalifica torna?
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,651
Reazioni
615
Medaglie
7
sembra fatta per chalafiori
Post unito automaticamente:

juve beffata
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,228
Reazioni
10,702
Medaglie
17
sembra fatta per chalafiori
Ed il primo del bologna è preso...ve l'ho detto :asd: Ci sarà almeno un secondo.
E penso almeno uno lo daremo a loro, con roba alla Soulè che è nostro ma va in prestito. Potrebbe essere Yildiz ma non credo siano così deficienti da pensare che non è pronto... (a parte entrare clamorose in attacco)
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,260
Reazioni
5,249
Medaglie
10


Se Cavolfiori arriva per sostituire Bremer mi faccio daspare anche se non ho mai messo piede allo Stadium
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16
quel morata “tris” mi triggera non poco :barbieri:

ter porca troia, ter :spiaze:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16
GENOA, UFFICIALE IL RISCATTO DI DE WINTER DALLA JUVE
Koni De Winter è a tutti gli effetti un giocatore del Genoa, che lo aveva prelevato dalla Juventus la scorsa estate con la formula del prestito con obbligo di riscatto al realizzarsi di determinate condizioni. L'ufficialità l'ha data l'agenzia che cura i suoi interessi, NGA Sport, anche se la notizia si era già diffusa ufficiosamente nelle scorse settimane, dopo il raggiungimento della 25esima presenza stagionale col Grifone. Il difensore belga ha firmato con i rossoblù fino al 30 giugno 2028.
 

EveryFrancy

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
392
Reazioni
107
Medaglie
6


Se Cavolfiori arriva per sostituire Bremer mi faccio daspare anche se non ho mai messo piede allo Stadium

Ti dirò, se mettono Calafiori al posto di Bremer e con la differenza ci prendono 1 o 2 elementi davvero forti a centrocampo ci sto.
Tanto la coperta corta è il nostro marchio e a sto punto se devo scegliere accorcio in difesa a favore di centrocampo e attacco. Mia opinione personale
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16
Ti dirò, se mettono Calafiori al posto di Bremer e con la differenza ci prendono 1 o 2 elementi davvero forti a centrocampo ci sto.
Tanto la coperta corta è il nostro marchio e a sto punto se devo scegliere accorcio in difesa a favore di centrocampo e attacco. Mia opinione personale

sulla carta non serve vendere bremer per migliorare il centrocampo, bisogna vendere gli esuberi a centrocampo e prendere i soldi da li, altrimenti non puoi fare nulla nemmeno numericamente perchè siamo troppi
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,260
Reazioni
5,249
Medaglie
10
Ti dirò, se mettono Calafiori al posto di Bremer e con la differenza ci prendono 1 o 2 elementi davvero forti a centrocampo ci sto.
Tanto la coperta corta è il nostro marchio e a sto punto se devo scegliere accorcio in difesa a favore di centrocampo e attacco. Mia opinione personale

Il problema é che l'anno prossimo sono 5 le competizioni da disputare. Non sono uno che predilige il difensivismo, ma presentarsi l'anno prossimo con Danilo, Djalo, Rugani, Gatti e Calafiori fa un pó paura...
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,687
Reazioni
2,917
Medaglie
8
Il problema é che l'anno prossimo sono 5 le competizioni da disputare. Non sono uno che predilige il difensivismo, ma presentarsi l'anno prossimo con Danilo, Djalo, Rugani, Gatti e Calafiori fa un pó paura...
Ci sono anche gli usati sicuri De Sciglio e Alex Sandro.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16
l'anno prossimo con 60 partite da disputare, ci vuole una rosa da 28 giocatori utilizzabili :stress:
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,091
Reazioni
3,937
Medaglie
10
sulla carta non serve vendere bremer per migliorare il centrocampo, bisogna vendere gli esuberi a centrocampo e prendere i soldi da li, altrimenti non puoi fare nulla nemmeno numericamente perchè siamo troppi
sono tipo 5 anni che bisogna vendere gli esuberi e poi il mercato rimane fermo :asd:

quest'anno non ci sono scuse , bisogna rinforzarsi e poi pensare alle cessioni . Anche perchè a cc rabiot saluta quindi serve un titolare subito .
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16
sono tipo 5 anni che bisogna vendere gli esuberi e poi il mercato rimane fermo :asd:

quest'anno non ci sono scuse , bisogna rinforzarsi e poi pensare alle cessioni . Anche perchè a cc rabiot saluta quindi serve un titolare subito .

tutta la società in questo momento:


Season 3 Lol GIF by The Office
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,550
Reazioni
3,302
Medaglie
16
Prendi l'allenatore nuovo senza comprare? Suvvia

non ci sono soldi e la proprietà sta dimostrando di non voler spendere, non mi sembra cosi difficile da capire come cosa

l'unica cosa che interessa è aggiustare il bilancio, sistemare i conti abbassando le spese, è palese anche ad un cieco questa cosa

l'allenatore nuovo rispetto a quello che c'è adesso (sempre se lo mandano via per davvero) prenderà due spicci ed è una cosa che rientra nell'ottica di diminuire i costi

della parte sportiva e di vincere trofei non frega un cazzo a nessuno in società, come fa a non esservi chiara questa cosa? :ohyess:
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,091
Reazioni
2,230
Medaglie
13
Prima di pensare ai trofei e a tutte le altre competizioni bisogna come prima cosa tornare ad essere competitivi in serie A. Poi con il tempo e negli anni, se le cose andranno fatte come si deve, riusciremo ad avere una rosa competitiva anche per gli altri tornei. Inutile stare lì a fasciarsi la testa. Faremo probabilmente delle figure barbine al mondiale per club e in champions ma serviranno per mettersi in tasca qualche milioncino e ripartire dal basso.

Io non mi aspetto nulla per il prossimo anno anche se dovesse arrivare Motta. Mi piacerebbe anche semplicemente poter dire: ahh finalmente un po’ di gioco.
Il resto si vedrà.
 
Top