Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,113
Reazioni
2,254
Medaglie
13
Ma seriamente McKennie ha cambiato foto profilo e ne ha messa una dove indossa la maglia dello United? :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Ma seriamente McKennie ha cambiato foto profilo e ne ha messa una dove indossa la maglia dello United? :asd:
Pensare che il city era pronto a strapagarlo per prenderlo
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,321
Reazioni
5,323
Medaglie
10
Ma seriamente McKennie ha cambiato foto profilo e ne ha messa una dove indossa la maglia dello United? :asd:

Gli hanno hackerato il profilo
Austin Powers Laser GIF



Comunque già la prima cessione andata, bene cosí. Se poi va davvero da quelli c'é una buona possibilitá che lo strapaghino
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Gli hanno hackerato il profilo
Austin Powers Laser GIF



Comunque già la prima cessione andata, bene cosí. Se poi va davvero da quelli c'é una buona possibilitá che lo strapaghino

quale sarebbe la prima cessione?
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Certo, un hacker entra nel profilo di mckennie e gli cambia l’immagine profilo mettendogli la maglia dello united. Che cospirazione
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,940
Reazioni
4,159
Medaglie
8
L’ha messa pure oggi quella foto :ahsisi:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,185
Reazioni
8,352
Medaglie
10
Il destino di solito fa in modo che la prenda in culo, alla fine
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,940
Reazioni
4,159
Medaglie
8
È tornata quella con la maglia juve adesso :sard:
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,321
Reazioni
5,323
Medaglie
10
🚨❗⚪⚫ Su #Zirkzee mi dicono che la #Juventus sia la squadra più avanti. [@DiMarzio]
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Zirkzee per Vlahovic lo fareste? Io no. Se poi la Juventus riesce a prenderlo senza cedere il serbo ok.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,742
Medaglie
17
Zirkzee per Vlahovic lo fareste? Io no. Se poi la Juventus riesce a prenderlo senza cedere il serbo ok.
Ma in teoria abbiamo Chiesa con cui far cassa, in maniera inferiore a Vlahovic ma basta lui. Poi comunque cederemo anche alcuni giovani che sappiamo non rimanere (o tornare :dsax:), quindi non penso sarà necessario vendere Vlahovic.
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Ma in teoria abbiamo Chiesa con cui far cassa, in maniera inferiore a Vlahovic ma basta lui. Poi comunque cederemo anche alcuni giovani che sappiamo non rimanere (o tornare :dsax:), quindi non penso sarà necessario vendere Vlahovic.
Chiederanno un sessantello per Zirkzee, Chiesa varrà la metà e andrebbe comunque sostituito.:hmm:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,666
Reazioni
622
Medaglie
7
Zirkzee per Vlahovic lo fareste? Io no. Se poi la Juventus riesce a prenderlo senza cedere il serbo ok.
io si, per me sono forti uguali ma zirkze ha caratteristiche più adatte per il gioco di squadra.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,742
Medaglie
17
Chiederanno un sessantello per Zirkzee, Chiesa varrà la metà e andrebbe comunque sostituito.:hmm:
Non è che se spendiamo 100 M dobbiamo vendere per 100 M, non siamo così messi male :asd: Anche perchè ci stanno i soldi della qualificazione champions + mondiale per club + i soliti soldi che arrivano ANCHE (non tutti) per il mercato dall'aumento di capitale.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,321
Reazioni
5,323
Medaglie
10
Piú che Chiesa o Vlahovic, ad oggi si parla di fare cassa con Soulé, Iling Jr. e Huijsen insieme, che non so se sia tanto meglio come prospetto.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,940
Reazioni
4,159
Medaglie
8
Chiesa secondo me dopo sta stagione e’ davvero invendibile, poi di esterni ne escono a pacchi ogni anno…c’è solo da sperare che il prossimo allenatore riesca a rivitalizzarlo e rivalutarlo almeno un minimo.

Certo che, se dopo tutte le belle parole sulla next gen, in un colpo solo dovessero vendere due dei prospetti migliori ci sarebbe da ridere :asd:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,317
Reazioni
10,742
Medaglie
17
Chiesa secondo me dopo sta stagione e’ davvero invendibile, poi di esterni ne escono a pacchi ogni anno…c’è solo da sperare che il prossimo allenatore riesca a rivitalizzarlo e rivalutarlo almeno un minimo.

Certo che, se dopo tutte le belle parole sulla next gen, in un colpo solo dovessero vendere due dei prospetti migliori ci sarebbe da ridere :asd:
L'errore purtroppo è stato commesso nei titolari non all'altezza di esser poi venduti e sostituiti con i prospetti :dsax:Questo in combo ad Allegri che non ha voluto due di loro. Anche se Soulè e Huijsen (penso parli di loro) è da vedere se son loro a non volerci stare nella Juve o di Allegri, o se centra Allegri nel senso che "io con sto qui non gioco perchè mi chiede cose ridicole" e cambierebbero idea con un altro...ma torniamo al punto precedente, se Chiesa non lo riesci a vendere perchè non ha giocato, se Vlahovic te lo prendono a troppo poco, se altri manco hai un'offerta minima e la hai solo per Bremer (come pare) l'errore è in primis lì, nell'aver "depotenziato" il valore di chi potevi vendere.
La rosa numericamente è troppa se vuoi tenere tutti, pure io darei Rugani per Huijsen e Chiesa per Soulè, ma se non te li piglia nessuno qualcosa la devi fare purtroppo. Sperando non si prendano cessi a pedali :facepalm:
 
Top