Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Gobbo - Piano B

ufficiale

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,760
Reazioni
4,593
Medaglie
12
A me sto Zirkzee non convince per niente
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,926
Medaglie
8
A me sto Zirkzee non convince per niente
Finalmente uno che lo dice. Classico giocatore che fa una stagione buona e poi in una big sparisce perché difficilmente incastonabile tatticamente.
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,330
Reazioni
5,337
Medaglie
10
❗✅ Gianni Balzarini: 'La cena tra Antonio Conte e Ferrero c'é stata ma da quello che mi risulta i due non hanno parlato di Juve'. ⚪⚫

Ecco lo sapevo, hanno parlato di coliche alla cistifellea e ippica
 

Waruiji

LV
0
 
Iscritto dal
25 Gen 2024
Messaggi
214
Reazioni
136
Medaglie
1
Chiesa secondo me dopo sta stagione e’ davvero invendibile, poi di esterni ne escono a pacchi ogni anno…c’è solo da sperare che il prossimo allenatore riesca a rivitalizzarlo e rivalutarlo almeno un minimo.

Certo che, se dopo tutte le belle parole sulla next gen, in un colpo solo dovessero vendere due dei prospetti migliori ci sarebbe da ridere :asd:
Ma no, dai, rimane forte forte, almeno in Italia squadre interessate le trovi. Nei giorni scorsi leggevo di interesse della Roma, per me lì farebbe bene.
io si, per me sono forti uguali ma zirkze ha caratteristiche più adatte per il gioco di squadra.
Ci sta, il dubbio più che altro è se abbia fatto la stagione della vita o no.:hmm:
Non è che se spendiamo 100 M dobbiamo vendere per 100 M, non siamo così messi male :asd: Anche perchè ci stanno i soldi della qualificazione champions + mondiale per club + i soliti soldi che arrivano ANCHE (non tutti) per il mercato dall'aumento di capitale.
Vero, però credo che la dirigenza attuale farà più attenzione al bilancio dopo quello che è successo recentemente.:asd: Per dire, l'anno scorso avete venduto de Ligt e preso Bremer.
Piú che Chiesa o Vlahovic, ad oggi si parla di fare cassa con Soulé, Iling Jr. e Huijsen insieme, che non so se sia tanto meglio come prospetto.
Iling non riesco a inquadrarlo, quando lo vidi in Benfica-Juventus mi impressionò, ma poi mi sembra si sia un po' perso (colpa anche di Allegri, sia chiaro).
Soulé ora come ora sarebbe da pazzi venderlo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,212
Reazioni
8,361
Medaglie
10
❗✅ Gianni Balzarini: 'La cena tra Antonio Conte e Ferrero c'é stata ma da quello che mi risulta i due non hanno parlato di Juve'. ⚪⚫

Ecco lo sapevo, hanno parlato di coliche alla cistifellea e ippica
Ristorante da 10 o da 100?
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,707
Reazioni
6,408
Medaglie
23

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,926
Medaglie
8
Ma pure Soulé, bell'inizio di campionato e tutto ma poi é sparito nel girone di ritorno. Secondo me pure lui é un mezzo mediocre.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,332
Reazioni
10,746
Medaglie
17
Ma pure Soulé, bell'inizio di campionato e tutto ma poi é sparito nel girone di ritorno. Secondo me pure lui é un mezzo mediocre.
Trolla trolla :sisi:
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,701
Reazioni
2,926
Medaglie
8
Trolla trolla :sisi:
Mah, vedremo il prossimo anno...a me sembra che nel ritorno sia calato lui almeno nei numeri in modo netto e anche il Frosinone. Poi vabbè, una trollatina ogni tanto fatemela lanciare, io senza Allegri vorrei stare (frase detta giusto per fare rima).
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,332
Reazioni
10,746
Medaglie
17
Mah, vedremo il prossimo anno...a me sembra che nel ritorno sia calato lui almeno nei numeri in modo netto e anche il Frosinone. Poi vabbè, una trollatina ogni tanto fatemela lanciare, io senza Allegri vorrei stare (frase detta giusto per fare rima).
Senza Allegri tu vuoi stare
ma lui di noi continua ad abusare.
Alle volte ci sta trollare
ma abbiamo già lui che fa da giullare.
Soulè non è altro che un giocatore
ed ha bisogno di trovar il suo pastore.
Nella speranza l'anno prossimo lo trovi
senza che nessun da noi disapprovi.
Ma basta parlar per rima
qui è necessaria una gran anteprima.
Ora ve la dico senza star a citar Manzoni
l'importante è che Allegri si levi dai...
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,330
Reazioni
5,337
Medaglie
10
🚨❗👀 #Allegri può essere confermato in caso di Champions e Coppa Italia. Rallentamento tra la #Juventus e Thiago #Motta. [@SkySport]
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,212
Reazioni
8,361
Medaglie
10
🚨❗👀 #Allegri può essere confermato in caso di Champions e Coppa Italia. Rallentamento tra la #Juventus e Thiago #Motta. [@SkySport]
Che il corteggiamento da simp da dentone brufoloso del milan, dove mi rispecchio, stia dando i suoi frutti?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
🚨❗👀 #Allegri può essere confermato in caso di Champions e Coppa Italia. Rallentamento tra la #Juventus e Thiago #Motta. [@SkySport]

:segnormechico::segnormechico::segnormechico:

io l'ho detto che a questo glielo rinnovano pure il contratto, figurati se resta col contratto in scadenza al 30/06/2025, che facciamo poi, cambiamo allenatore al mondiale per club?
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,330
Reazioni
5,337
Medaglie
10
Ad oggi i giornalisti hanno sparato tutti gli scenari possibili. Direi che come al solito non sanno un tubo sulla Juve, e uscirá la veritá solo a cose giá praticamente fatte. Tocca pazientare qualche altro giorno/settimana...
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,604
Reazioni
3,335
Medaglie
16
Ad oggi i giornalisti hanno sparato tutti gli scenari possibili. Direi che come al solito non sanno un tubo sulla Juve, e uscirá la veritá solo a cose giá praticamente fatte. Tocca pazientare qualche altro giorno/settimana...

giuntoli annuncerà il rinnovo al termine dalla sconfitta in finale di coppa italia al grido di "l'anno prossimo ci riproveremo insieme al mister"
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,332
Reazioni
10,746
Medaglie
17
Ad oggi i giornalisti hanno sparato tutti gli scenari possibili. Direi che come al solito non sanno un tubo sulla Juve, e uscirá la veritá solo a cose giá praticamente fatte. Tocca pazientare qualche altro giorno/settimana...
Una sola cosa è sicura: le statistiche.
Le statistiche dicono che la maggior parte delle volte la Juventus rinnova un contratto all'allenatore prima della fine della penultima stagione di contratto. Allegri non ha rinnovato e non dovrebbe farlo sto mese.
Seconda cosa: la Juventus la maggior parte delle volte non tiene in panchina uno che è in scadenza.

Poi magari rinnova a giugno a stagione finita. Ma è la cosa meno probabile statisticamente parlando.
 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,945
Reazioni
4,169
Medaglie
8
🚨❗👀 #Allegri può essere confermato in caso di Champions e Coppa Italia. Rallentamento tra la #Juventus e Thiago #Motta. [@SkySport]
20 punti in 16 giornate di girone di ritorno, per pietà di dio bastaaaaa
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,330
Reazioni
5,337
Medaglie
10
❗🗣️”Il vero tema bollente su #ThiagoMotta é che lui vuole mettere i suoi uomini in posizioni dove ci sono degli uomini che stanno comodi da anni. Qualcuno, se crede in questa scelta, deve prendere coraggio e mettere mano. Per lui sono uomini chiave.”

[ Momblano - @juventibus ]


Visto che dubito si parli di ruoli dirigenziali ma sicuramente di membri dello staff tecnico, mi chiedo con che coraggio vogliono tenere qualcuno dopo i disastri degli ultimi 3-4 anni...
Va fatto un repulisti completo.
 
Top