- Iscritto dal
- 11 Dic 2019
- Reazioni
- 1,117
La fine di ferraraMa se Montero le vince entrambe 6-0 cosa si fa?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La fine di ferraraMa se Montero le vince entrambe 6-0 cosa si fa?![]()
scusa ma mi viene difficile pensare che una squadra capace di fare 46 punti su 57 all'improvviso non riesca più a vincere contro nessuno, tranne in coppa![]()

nulla spero, almeno ferrara nel 2009 vinse due partite vere e non inutili per noi.Ma se Montero le vince entrambe 6-0 cosa si fa?![]()
si, all'andata ci dannavamo per vincere mentre ultimamente solo quando siamo andati sotto altrimenti piattume totale.io mi chiedo se tu le partite le guardi o leggi solo il risultato, perchè se fosse come dici tu allora per esempio domenica contro la salernitana la squadra avrebbe dovuto segnare subito dopo il gol loro e poi giochicchiare e invece si sono dannati la vita per pareggiare, all'ultimo secondo, come è successo tante volte anche all'andata, solo con in quei casi i punti portati a casa erano 3 e non 1
ora mi vorrai dire che sbagliamo occasioni da gol per evitare di vincere?
boh, io non so piu cosa dirti onestamente![]()

Tienilo da parte, non escluderei un suo arrivo a MilanoCioè io avevo preparato questo
Visualizza allegato 14209
Per il gran finale di stagione e sto figlio della merda squilibrato si fa cacciare???
Al posto di limone peròTienilo da parte, non escluderei un suo arrivo a Milano
Al posto di limone però
GIUDICE SPORTIVO: DUE GIORNATE DI SQUALIFICA AD ALLEGRI
![]()

Domani a borse chiuse perché poi c'è il weekendOrarioooooooooooooo![]()

Ho sbagliato tuttoDomani a borse chiuse perché poi c'è il weekend![]()

L'avvocato agnellil'avvocato smentisce l'aggressione