Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
scusa ma mi viene difficile pensare che una squadra capace di fare 46 punti su 57 all'improvviso non riesca più a vincere contro nessuno, tranne in coppa :asd:

io mi chiedo se tu le partite le guardi o leggi solo il risultato, perchè se fosse come dici tu allora per esempio domenica contro la salernitana la squadra avrebbe dovuto segnare subito dopo il gol loro e poi giochicchiare e invece si sono dannati la vita per pareggiare, all'ultimo secondo, come è successo tante volte anche all'andata, solo con in quei casi i punti portati a casa erano 3 e non 1

ora mi vorrai dire che sbagliamo occasioni da gol per evitare di vincere?

boh, io non so piu cosa dirti onestamente :asd:

Ma se Montero le vince entrambe 6-0 cosa si fa? 👀
nulla spero, almeno ferrara nel 2009 vinse due partite vere e non inutili per noi.
[automerge]1715868979[/automerge]
io mi chiedo se tu le partite le guardi o leggi solo il risultato, perchè se fosse come dici tu allora per esempio domenica contro la salernitana la squadra avrebbe dovuto segnare subito dopo il gol loro e poi giochicchiare e invece si sono dannati la vita per pareggiare, all'ultimo secondo, come è successo tante volte anche all'andata, solo con in quei casi i punti portati a casa erano 3 e non 1

ora mi vorrai dire che sbagliamo occasioni da gol per evitare di vincere?

boh, io non so piu cosa dirti onestamente :asd:
si, all'andata ci dannavamo per vincere mentre ultimamente solo quando siamo andati sotto altrimenti piattume totale.

è l'unica spiegazione che posso darmi per non incazzarmi con tutti :asd:

Ultima modifica:
16 maggio giornata della liberazione
La nostra statua della libertà:
images

Cioè io avevo preparato questo
IMG_2427.jpeg
Per il gran finale di stagione e sto figlio della merda squilibrato si fa cacciare???

Se prima ero abbastanza sicuro non avrebbe più lavorato, ora penso chiunque abbia la certezza che si sia definitivamente tolto dai giochi

A me fanno ridere quelli che stanno scrivendo "5 Scudetti, 5 Coppe Italia e 2 finali di Champions in 8 anni e volete mandarlo via?"
Oh, di 12 cose elencate, 11 risalgono ai primi 5 anni, forse non è chiaro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro