Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poesia.Il problema non è tra l'#AstonVilla e #McKennie sul contratto, bensì tra la #Juve e il centrocampista statunitense sulla buonuscita. C'è qualcosa da chiarire tra il club e il classe '98, ma tutte le parti coinvolte sono al lavoro per trovare una soluzione. [@FabrizioRomano]
Pure altri soldi vuole sto mediocre.
Speriamo che Giuntoli passi alle buone maniere imparate a Napoli...
Visualizza allegato 14786
IL SANTOS: "AVEVAMO PRIORITÀ SU KAIO JORGE, PRONTA RICHIESTA A FIFA"
Il Santos attacca la Juventus. Tramite un comunicato ufficiale, il club brasiliano ha attaccato i bianconeri a causa della cessione di Kaio Jorge al Cruzeiro. Il motivo? Il Santos, club dal quale la Juve ha prelevato Kaio Jorge, accusa la Juve di non aver rispettato una clausola che avrebbe dato a O Peixe una corsia preferenziale in caso di vendita della punta. Questo il comunicato: "Il Santos FC attende la risposta delle parti per presentare un'eventuale richiesta alla FIFA. La Juventus l'11 giugno 2024 ha annunciato ufficialmente sul proprio sito la trattativa di Kaio Jorge con il club brasiliano. Contestualmente, il club di Minas Gerais ha confermato l'operazione attraverso i canali ufficiali. Il giocatore è stato venduto dal Santos al club italiano nell'agosto 2021 per 3 milioni di euro. Il contratto di vendita contiene espressamente una clausola di preferenza per il Santos. In nessun momento il Santos è stato informato dell'affare o consultato sulla possibilità di riacquisto del giocatore".
Ho qualche dubbio
sally a 7mil lo prenderei pure, alla fine è un jolly che puoi mettere ovunque, se lo vuole come titolare direi anche no grazie.
sally a 7mil lo prenderei pure, alla fine è un jolly che puoi mettere ovunque, se lo vuole come titolare direi anche no grazie.
ecco questo sarebbe uno scenario già più accettabile anche se momblano parla di priorità di chiesa sulla juve.
A quanto pare hanno trovato un'alternativa.
Mi dispiacerebbe un pó nel caso per Barrenechea ma pazienza
Con tutto il bene, Barrenechea sicuramente tra due anni diventerà un incrocio tra Davids e Zidane ma avendo la situazione che abbiamo a centrocampo se lo valutano 15-20 milioni direi che possiamo salutarlo senza problemi. Preferisco tenermi Nicolussi Caviglia come rincalzo.
Sembra abbiano trovato l'accordo col Bologna. Ce lo pagano 15 milioni, ma abbiamo l'obbligo di ricomprarlo tra un anno a 30. Se riesce a ripetersi facendo zero gol in tutta la stagione il prezzo sale a 40 per evidenti meriti sportivi.Mi raccomando se kean va via, riprendiamolo tra 2 anni al doppio del prezzo di vendita.
Grandioso attaccante
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Mi sembra inoppugnabile. Ottimo accordo, non avrei saputo fare di meglioSembra abbiano trovato l'accordo col Bologna. Ce lo pagano 15 milioni, ma abbiamo l'obbligo di ricomprarlo tra un anno a 30. Se riesce a ripetersi facendo zero gol in tutta la stagione il prezzo sale a 40 per evidenti meriti sportivi.
barrenechea non mi dispiaceva ma personalmente trovo piu sensato dar via barrenechea a 25 piuttosto che huijsen o soule a 30Con tutto il bene, Barrenechea sicuramente tra due anni diventerà un incrocio tra Davids e Zidane ma avendo la situazione che abbiamo a centrocampo se lo valutano 15-20 milioni direi che possiamo salutarlo senza problemi. Preferisco tenermi Nicolussi Caviglia come rincalzo.
barrenechea non mi dispiaceva ma personalmente trovo piu sensato dar via barrenechea a 25 piuttosto che huijsen o soule a 30
Ma berrenchea e weeknd fanno la stessa cosa in campo?