Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

noi sotto la roma.
Penso si sappia che non stimo particolarmente locatelli e il levriero rabiot, però la roma gira con mancini, pellegrini e cristante titolare. CRISTANTE. E ce ne sarebbero altri, che però farebbero il palio coi vostri naturalmente, ma voi leggermente sotto la roma non lo condivido personalmente

Penso si sappia che non stimo particolarmente locatelli e il levriero rabiot, però la roma gira con mancini, pellegrini e cristante titolare. CRISTANTE. E ce ne sarebbero altri, che però farebbero il palio coi vostri naturalmente, ma voi leggermente sotto la roma non lo condivido personalmente
pellegrini e cristante da soli hanno segnato quasi il triplo dei gol rispetto a tutto il nostro centrocampo :asd:

Non dimentichiamoci il muratore Celik titolarissimo a dx e Spinazzola senza gambe a sx, roba da far rimpiangere kostic e de sciglio; la difesa completata dal top playerissimo Ndicka. In piu' hanno Lumaku che non vale un pelo pubico di Vlahovic, Dybala piu' fuori che dentro... una rosa incredile, mi chiedo come abbiano fatto a non vincere lo scudetto :asd:

Non dimentichiamoci il muratore Celik titolarissimo a dx e Spinazzola senza gambe a sx, roba da far rimpiangere kostic e de sciglio; la difesa completata dal top playerissimo Ndicka. In piu' hanno Lumaku che non vale un pelo pubico di Vlahovic, Dybala piu' fuori che dentro... una rosa incredile, mi chiedo come abbiano fatto a non vincere lo scudetto :asd:
niente di incredibile. è una rosa mediocre, la nostra è leggermente più mediocre.

tek si sta dimostrando un signore fino alla fine, uno che in questi 7 anni ci ha sempre messo la faccia anche con dichiarazioni che nessuno aveva le palle per farle e ha sempre dato tutto

20 + bonus per il giocatore che è non sono tanti, anche se va in scadenza tra un anno...

tienitelo stretto calafiori a 50 milioni

Centrocampo che passa da monnezza a decenza :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro