Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Non lo dico a cuor leggero ma se questo Chiesa non si fà andare bene il rinnovo alle stesse cifre, per me si può iniziare a guardare altrove..
Post automatically merged:

La si fà troppo facile, quest'anno il campionato sarà tosto
Ma che tosto, col milan in pantofole e antonio occupato a litigare con delamentiis è tornata la rivalità juve inter

io direi inter che ormai è consolidata e per la prima volta vedo il napoli come molto fastidiosa.
se delaurentis non rompe le palle a conte e conte non va via i testa faranno un'ottima stagione, conte di suo fa correre e dare il massimo ai giocatori e pensate poi le partite in casa col loro pubblico

Ma che tosto, col milan in pantofole e antonio occupato a litigare con delamentiis è tornata la rivalità juve inter

ora con rabiot e lakaka diventate ancora piu forti

Secondo me Chiesa va via e arriva Morata. Ho sta sensazione. Comunque credo che prima penseranno al centrocampo, il prossimo è Thuram e poi vediamo se vanno su Koopmeinser ma dipenderà dal sì o dal no di Rabiot. Anche se per koop può dipendere Calafiori. Servono soldi per entrambi e ad occhio ne prendono uno solo. Volendo il centrocampo può anche rimanere con i soli acquisti di Luiz e Thuram, poi attorno a loro i soliti noti, ma è comunque un upgrade. E si aspetta gennaio...

Sull'attacco secondo me aspettano di parlare con un po' tutti. Cosa forse non ancora fatta. Capire se Chiesa è andato di testa, perchè se vuoi di più di 5 milioni allora pensi di essere molto più di quel che hai dimostrato...e non va bene. IMHO. Lì quindi vedono se può arrivare Morata, se a Motta gli va bene avere Soulè, e chi vuole come tipologie di attaccanto con Vlahovic. Per me non hanno ancora parlato di ste cose.
Mi piacerebbe avere sti 4 onestamente: Vlahovic, Morata, Yildiz, Soulè.

EDIT: proprio ora leggo che il Bologna vuole tenersi calafiori a parte 50 milioni di vendita. La Juve va su Kiwior, difensore dell'Arsenal 24 enne (non lo conosco).

Secondo me Chiesa va via e arriva Morata. Ho sta sensazione. Comunque credo che prima penseranno al centrocampo, il prossimo è Thuram e poi vediamo se vanno su Koopmeinser ma dipenderà dal sì o dal no di Rabiot. Anche se per koop può dipendere Calafiori. Servono soldi per entrambi e ad occhio ne prendono uno solo. Volendo il centrocampo può anche rimanere con i soli acquisti di Luiz e Thuram, poi attorno a loro i soliti noti, ma è comunque un upgrade. E si aspetta gennaio...

Sull'attacco secondo me aspettano di parlare con un po' tutti. Cosa forse non ancora fatta. Capire se Chiesa è andato di testa, perchè se vuoi di più di 5 milioni allora pensi di essere molto più di quel che hai dimostrato...e non va bene. IMHO. Lì quindi vedono se può arrivare Morata, se a Motta gli va bene avere Soulè, e chi vuole come tipologie di attaccanto con Vlahovic. Per me non hanno ancora parlato di ste cose.

EDIT: proprio ora leggo che il Bologna vuole tenersi calafiori a parte 50 milioni di vendita. La Juve va su Kiwior, difensore dell'Arsenal 24 enne (non lo conosco).

4231 o 433 con un esterno, un trequartista e due centravanti?non la vedo benissimo

mettiamoci in testa che morata non viene piu a fare l'esterno, ormai fa il centravanti in tutto e per tutto, sia con l'atletico che con la nazionale, se morata verrà preso sarà il sostituto di vlahovic, sicuramente non quello di chiesa

il bologna per me calafiori se lo può tenere bello stresso, bisogna andare su altro

Koop lo lascerei proprio perdere e andrei su Calafiori.

Calafiori in 3 partite è passato da 40 del fine stagione a 60 dopo l’albania manco fosse nesta, con la spagna si è tipo dimezzato e poi risalito con la croazia per l’eroica sgambata alla cannavaro. Manco sartori ci sta dietro al prezzo di sto qui

Ma quindi risulterebbe che abbiamo pagato Douglas Luiz 28 milioni, che in ottica di futura vendita sarebbe un mezzo colpaccio visto che difficilmente perderà di valore. Fosse stata un'unica operazione il suo acquisto più le cessioni di Iling e Barrenechea sarebbe valso 50 milioni, con un'operazione simile Artur che ha tipo perso metà del valore dopo 6 mesi.

Il discorso chiesa è difficile..
Io lo terrei..può fare benissimo..certo se la mena per prendere molti più soldi, allora che se ne vada e proviamo a valorizzare soule e ildiz...

Tra calafiori e koopmainers non saprei proprio...entrambi ottimi giocatori..forse abbiamo più bisogno a Centeocampo..

In difesa abbiamo:
Gatti, Danilo, Bremer, Rugani, e l'olandese di ritorno da Roma

Non male direi..

A centrocampo abbiamo:
Fagioli, Luiz, Locatelli, turam?, miretti, mckennie

Per me a sto punto meglio un cc, quindi koopmainers

In tutto questo nessuno ha capito chi sono Djalo e Alcaraz.

Ultima modifica:
Escono voci su Locatelli venduto...ci sono offerte dal Marsiglia. Ma c'è la cattiva notizia, anzi sono due o tre...la sua permanenza sembra legata a Rabiot, se Rabiot resta lui va via. Questo significa che diventa una vendita perchè abbiamo troppi CC e se devono vendere Loca allora resta Mc Kennie.
Certo, può anche significare che arrivi Koop se si liberano dell'Americano (avendo soldi da Loca). Bho...la vendita di Locatelli è un fulmine a ciel sereno. Non mi quadra :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro