Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Hai colto il punto, secondo me anche con Kopmainers diventerebbe un buon centrocampo ma qui sembra che torneremmo ai tempi di Nedved-Vieira-Emerson-Camoranesi.
È perché siamo abituati a McNuggets

Giá restando cosí la squadra ha fatto un upgrade pazzesco rispetto alla scorsa annata.

Con Thuram al posto di Rabiot non perdiamo niente, e Thuram ha anche più upside vista l'etá 🟰✅

Douglas Luiz al posto di Mecchenni neanche a discuterne, upgrade netto✅✅

Rientra Fagioli ✅✅

Di Gregorio al posto di Szczesny non dovremmo perderci nulla, ma per ora stiamo cauti 🟰❔

Liberati in un colpo solo della presenza malefica del Vater e del disastro ferroviario Alex Sandro. ✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅✅
Cioè ora che ci penso bastava già liberarsi di sti due senza aggiungere/togliere nessuno :segnormechico:

Io non capisco solo una cosa.

Il cc è notevolmente migliorato, con Luiz e Thuram.
Manca un DC però, sperabilmente titolare. Li hanno i soldi?

Davanti ne conto 5 per 3 titolari. Almeno un altro come primo panchinaro lo vogliono prendere? Ok sancho se fosse lui, ma come centravanti davvero solo milik insieme a dusan?
Non so, questo continuare a parlare solo dei cc (ma che te ne fai anche di koopmeiners?) mi lascia perplesso

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Penso e spero anche io. Però mi preoccupa il silenzio quasi totale sugli altri ruoli.
A parte Calafiori, il cui prezzo sale a caso e quindi può restare dove sta, non ho news di un solo centravanti (a parte zirkzee che pure può restare dove sta)

Penso e spero anche io. Però mi preoccupa il silenzio quasi totale sugli altri ruoli.
A parte Calafiori, il cui prezzo sale a caso e quindi può restare dove sta, non ho news di un solo centravanti (a parte zirkzee che pure può restare dove sta)

Non le senti perché siete coperti, se non esce nessuno non entra nessuno in attacco

anche secondo me koop non arriverà e direi anche giustamente, con 50 milioni ci siamo portati a casa douglas luiz e thuram e percassi ne vuole 60 solo per koop

senza considerare che il reparto, almeno numericamente, è ancora abbondante con: fagioli, mckennie, locatelli, miretti, nicolussi caviglia più i due nuovi acquisti e anche secondo nonge che sarà aggregato alla prima squadra quasi stabilmente quest'anno, e in piu c'è ancora quel pacco di arthur da vendere

in difesa invece secondo me giuntoli sta lavorando per prendere qualcuno che non sia calafiori che tra un po' sartori lo valuta quanto tutta l'emilia romagna e può restare dove sta, e come ha detto anche yonkers86 numericamente al momento siamo coperti, aspetteranno che esca hujisen, sperando di trovare qualche pollo che se lo prende, e poi faranno un TD obbligatorio (con weah come panchinaro) e un DC come kiwor magari

in attacco dipenderà tutto da chiesa e dal modulo, se 4231 o 433, e poi valuteranno, proveranno a prendere morata ma ho letto che è vicino all'arabia

Non le senti perché siete coperti, se non esce nessuno non entra nessuno in attacco
Oddio, kean è già andato, per quanto pippa era un cambio in avanti. forse mi perdo qualcuno io, ma conto vlaho, milik, chiesa (?), soulé e yildiz. Sta qualcun altro?

Se Huijsen vuole andare via per forza ok, ma se non ci danno Calafiori me lo terrei. Il Kiwi dell'arsenal mi sembra un discreto pippone, e visti i prezzi che girano (15 milioni per l'ultima riserva dell'Arsenal) non andrei mai a prenderlo e piuttosto proverei l'olandese.

Una delle cose che mi fa piú piacere é che non ci sono piú voci sulla cessione di Bremer. Frega onestamente niente di Cavolfiori, trattenere il colosso di Itapitanga sarebbe già il miglior scenario.

La società lavora sempre " a numero". Quanti ne sono usciti con la trattativa Luiz? Due. Arriva Luiz e Thuram. Sono due.
Sapremo di un attaccante se va via Soulè, o chiesa, o milik, o Kean. Idem per la difesa. Anche se lì manca il sostituto, nel numero, di Sandro o sbaglio? Ed infatti si parlava di Di Lorenzo :asd: E' proprio che si parla di qualcuno solo se ci serve quel ruolo altrimenti niente.

Comunque sembra che Giuntoli se ne freghi altamente di vendere solo se prendono al 100% un'altro. Questo è indice di sicurezza nel senso "vabbè, se non viene più A pigliamo B". Avranno fatto una lista con Motta di vari giocatori per ruolo in ordine di importanza.

Secondo me, con Douglas Luiz e Thuram è praticamente escluso anche Koopmeiners. A meno che non vengano venduti, anche discretamente, sia McKennie che Locatelli.
nel momento in cui mi dicono che è ufficiale thuram mollerei koop e prenderei zirkzee che costa meno, è piu giovane e più utile in futuro

Una delle cose che mi fa piú piacere é che non ci sono piú voci sulla cessione di Bremer. Frega onestamente niente di Cavolfiori, trattenere il colosso di Itapitanga sarebbe già il miglior scenario.

Purtroppo Bremer ha una clausola che si attiva l'anno prossimo, e nemmeno troppo alta (si parla di 60-70 milioni con percentuale da dare al topo)

Purtroppo Bremer ha una clausola che si attiva l'anno prossimo, e nemmeno troppo alta (si parla di 60-70 milioni con percentuale da dare al topo)

Si vero, anche se dicono che Giuntoli proverá durante la stagione ad offrire un rinnovo ritoccando la clausola.

Sinceramente vi preferivo quando i figli raccomandati che prendevate erano scarsi come weah

Se Huijsen vuole andare via per forza ok, ma se non ci danno Calafiori me lo terrei. Il Kiwi dell'arsenal mi sembra un discreto pippone, e visti i prezzi che girano (15 milioni per l'ultima riserva dell'Arsenal) non andrei mai a prenderlo e piuttosto proverei l'olandese.

hujisen deve andarsene il prima possibile secondo me, non è giocatore da juve, atteggiamenti troppo sbagliati fin da giovanissimo (un po' sbruffone) e alla roma ha dimostrato di non essere una cima in difesa

kiwior non è male ah, costa 25 milioni in meno di calafiori e come età siamo li, ci sono solo 2 anni di differenza, ha già due anni di esperienza di premier e coppe europee a differenza di calafiori, e thiago motta lo conosce avendolo allenato allo spezia

se prendono koop per metterlo avanti come faceva gasperson allora ci può stare in un 4231 perchè è vero che sono tanti soldi ma ti trovi un giocatore da poter mettere sia a centrocampo che avanti e quindi andresti a "risparmiare" su un acquisto

nel momento in cui mi dicono che è ufficiale thuram mollerei koop e prenderei zirkzee che costa meno, è piu giovane e più utile in futuro

oddio, 40 milioni + 10 (o di piu) per quello strozzino dell'agente per alternarsi a vlahovic o, peggio, per togliere spazio a yildiz?

va bene tutto, ma non siamo diventati il city tutto in una volta :sard:

non comprendo questo astio del bologna nei nostri confronti, veramente pensano che motta sarebbe rimasto lì se non fosse venuto alla juve?

Se mi devo prendere per la terza volta Morata a questo punto mi tenevo Dybala due anni fa.
Post automatically merged:

non comprendo questo astio del bologna nei nostri confronti, veramente pensano che motta sarebbe rimasto lì se non fosse venuto alla juve?
Ma che gli frega di Motta, semplicemente per motivi ambientali tutte le squadre italiane con noi devono fare prezzi esorbitanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro