Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È perché siamo abituati a McNuggetsHai colto il punto, secondo me anche con Kopmainers diventerebbe un buon centrocampo ma qui sembra che torneremmo ai tempi di Nedved-Vieira-Emerson-Camoranesi.
Camoranesi vale tutto il nostro CC attuale.Hai colto il punto, secondo me anche con Kopmainers diventerebbe un buon centrocampo ma qui sembra che torneremmo ai tempi di Nedved-Vieira-Emerson-Camoranesi.
Non le senti perché siete coperti, se non esce nessuno non entra nessuno in attaccoPenso e spero anche io. Però mi preoccupa il silenzio quasi totale sugli altri ruoli.
A parte Calafiori, il cui prezzo sale a caso e quindi può restare dove sta, non ho news di un solo centravanti (a parte zirkzee che pure può restare dove sta)
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Oddio, kean è già andato, per quanto pippa era un cambio in avanti. forse mi perdo qualcuno io, ma conto vlaho, milik, chiesa (?), soulé e yildiz. Sta qualcun altro?Non le senti perché siete coperti, se non esce nessuno non entra nessuno in attacco
La società lavora sempre " a numero". Quanti ne sono usciti con la trattativa Luiz? Due. Arriva Luiz e Thuram. Sono due.Penso e spero anche io. Però mi preoccupa il silenzio quasi totale sugli altri ruoli.
A parte Calafiori, il cui prezzo sale a caso e quindi può restare dove sta, non ho news di un solo centravanti (a parte zirkzee che pure può restare dove sta)
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
nel momento in cui mi dicono che è ufficiale thuram mollerei koop e prenderei zirkzee che costa meno, è piu giovane e più utile in futuroSecondo me, con Douglas Luiz e Thuram è praticamente escluso anche Koopmeiners. A meno che non vengano venduti, anche discretamente, sia McKennie che Locatelli.
Una delle cose che mi fa piú piacere é che non ci sono piú voci sulla cessione di Bremer. Frega onestamente niente di Cavolfiori, trattenere il colosso di Itapitanga sarebbe già il miglior scenario.
Purtroppo Bremer ha una clausola che si attiva l'anno prossimo, e nemmeno troppo alta (si parla di 60-70 milioni con percentuale da dare al topo)
Se Huijsen vuole andare via per forza ok, ma se non ci danno Calafiori me lo terrei. Il Kiwi dell'arsenal mi sembra un discreto pippone, e visti i prezzi che girano (15 milioni per l'ultima riserva dell'Arsenal) non andrei mai a prenderlo e piuttosto proverei l'olandese.
Una delle cose che mi fa piú piacere é che non ci sono piú voci sulla cessione di Bremer. Frega onestamente niente di Cavolfiori, trattenere il colosso di Itapitanga sarebbe già il miglior scenario.
nel momento in cui mi dicono che è ufficiale thuram mollerei koop e prenderei zirkzee che costa meno, è piu giovane e più utile in futuro
Ma che gli frega di Motta, semplicemente per motivi ambientali tutte le squadre italiane con noi devono fare prezzi esorbitanti.non comprendo questo astio del bologna nei nostri confronti, veramente pensano che motta sarebbe rimasto lì se non fosse venuto alla juve?