Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nei giorni scorsi ho letto su alcune pagine le stronzate di questi disagiati in merito alla trattativa per douglas luiz, ci vuole coraggio
Sti discorsi li facevano anche quando era il loro thuram a dover essere consigliato dal papà appena appena juventino?
Intanto complimenti per aver venduto Demiral eh, soliti juventini incompetenti...
Scusate, anticipavo il trafiletto della Gazzetta di domani.
Non lo so, é stato decisivo per portare ai quarti dell'Europeo la sua Nazionale mentre voi juventini state lí a pregare il Bologna di accettare 50 milioni per uno che gioca per l'Italia.Vi ricordate nella stagione con Sarri quando ad una certa aveva addirittura panchinato De Ligt, e poi dopo qualche partita si spaccó il crociato![]()
29 mln, era questo l'accordo tra juve e bologna prima delle mestruazioni di saputo & co. giuntoli credo abbia mollato già da un pò, giustamente.Non lo so, é stato decisivo per portare ai quarti dell'Europeo la sua Nazionale mentre voi juventini state lí a pregare il Bologna di accettare 50 milioni per uno che gioca per l'Italia.
saranno state anche solo 4 partite ma non si è visto nessun miglioramento rispetto alla juve in un ruolo non suo (tendeva a stare larghissimo pure con allegri ma vabbè). rimango della mia idea, se parte non mi strappo i capelli. idem per rabiot.Chiesa dopo Europeo e stagione di merda dovrebbe ritenersi fortunato ad avere un rinnovo alla stessa cifra
mah, dopo le ultime dichiarazioni io lo lascerei andare via tranquillamente a rabiot, anche perchè vuole uno stipendio che lo renderebbe il più pagato in rosa (con vlahovic) e uno stipendio del genere non lo puoi dare a chi ogni anno ti mette in questa situazione
certo che se fossi in chiesa preferirei rinnovare con noi piuttosto che andare al napoli o alla roma, mamma mia![]()
Remy?![]()
Juventus, Calafiori si complica: Giuntoli studia le alternative, c'è un piano preciso | Calciomercato
Questione di incastri, di alternative, di occasioni. Che la Juventus voglia Ricardo Calafiori non è assolutamente una novità, ma la volontà della società bianconera.www.calciomercato.com
a queste cifre vada pure all'arsenal, prezzo decisamente troppo alto
come alternative sono stati fatti i nomi di: kiwior - lacroix - pavlovic - hermoso - diomandè
hermoso a parametro zero è un colpo che non ha (visti i nomi che circolano) paragoni, cosa aspettano?
Mamma mia, roba da brividi. Avendo poi Gatti in rosa che sia per doti difensive che tecniche é superiore.Immagina spendere 50 milioni per Cavolfiori...
Mamma mia, roba da brividi. Avendo poi Gatti in rosa che sia per doti difensive che tecniche é superiore.
(Più o meno).