Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Intanto complimenti per aver venduto Demiral eh, soliti juventini incompetenti...

Scusate, anticipavo il trafiletto della Gazzetta di domani.

Intanto complimenti per aver venduto Demiral eh, soliti juventini incompetenti...

Scusate, anticipavo il trafiletto della Gazzetta di domani.

Vi ricordate nella stagione con Sarri quando ad una certa aveva addirittura panchinato De Ligt, e poi dopo qualche partita si spaccó il crociato 😭😭

Vi ricordate nella stagione con Sarri quando ad una certa aveva addirittura panchinato De Ligt, e poi dopo qualche partita si spaccó il crociato 😭😭
Non lo so, é stato decisivo per portare ai quarti dell'Europeo la sua Nazionale mentre voi juventini state lí a pregare il Bologna di accettare 50 milioni per uno che gioca per l'Italia.

Non lo so, é stato decisivo per portare ai quarti dell'Europeo la sua Nazionale mentre voi juventini state lí a pregare il Bologna di accettare 50 milioni per uno che gioca per l'Italia.
29 mln, era questo l'accordo tra juve e bologna prima delle mestruazioni di saputo & co. giuntoli credo abbia mollato già da un pò, giustamente.

mah, dopo le ultime dichiarazioni io lo lascerei andare via tranquillamente a rabiot, anche perchè vuole uno stipendio che lo renderebbe il più pagato in rosa (con vlahovic) e uno stipendio del genere non lo puoi dare a chi ogni anno ti mette in questa situazione :sowhat:

certo che se fossi in chiesa preferirei rinnovare con noi piuttosto che andare al napoli o alla roma, mamma mia :ohyess:

Chiesa dopo Europeo e stagione di merda dovrebbe ritenersi fortunato ad avere un rinnovo alla stessa cifra

Chiesa dopo Europeo e stagione di merda dovrebbe ritenersi fortunato ad avere un rinnovo alla stessa cifra
saranno state anche solo 4 partite ma non si è visto nessun miglioramento rispetto alla juve in un ruolo non suo (tendeva a stare larghissimo pure con allegri ma vabbè). rimango della mia idea, se parte non mi strappo i capelli. idem per rabiot.

Se quello che ho sentito é vero però dobbiamo considerare che Rabiot e la Juve per lui ancora beneficerebbero del decreto crescita, quindi di fatto 7,5 milioni é come se gliene dessi 5.

Riguardo a Chiesa, fuori dai coglioni.

Comunque si nota un cambio di passo netto, ora vedremo ad agosto ma anche ul modo di agire mi è piaciuto. Senza fronzoli, ai giornalisti i rumor son arrivati ma probabilmente controllati e con la sicurezza di poter chiudere le trattative.

Niente dichiarazioni ad cazzum in cui 'il rifiuto di berbatov rientra nell'ottica di un normale rifiuto' reso in pubblica piazza.
Post automatically merged:

Invece Chiesa deve restare e fare upgrade che serve, rabiot può andare a zappare.

mah, dopo le ultime dichiarazioni io lo lascerei andare via tranquillamente a rabiot, anche perchè vuole uno stipendio che lo renderebbe il più pagato in rosa (con vlahovic) e uno stipendio del genere non lo puoi dare a chi ogni anno ti mette in questa situazione :sowhat:

certo che se fossi in chiesa preferirei rinnovare con noi piuttosto che andare al napoli o alla roma, mamma mia :ohyess:

Inoltre non puoi dare a Rabiot uno stipendio più alto di Luiz, che è il cc più forte in rosa, tempo due mesi e il brasiliano si presenta a chiedere un ritocco. Il benchmark adesso è quello.

Chiesa ormai ha detto no al rinnovo, e quindi è sul mercato. Non se lo tengono dopo il no. Può sempre cambiare idea (lui) ma dubito lo farà. Giustamente se poi gli altri offrono di più buon per lui :sisi:

EDIT: addio Calafiori, l'Arsenal ha offerto 47 milioni :asd:

Ultima modifica:

a queste cifre vada pure all'arsenal, prezzo decisamente troppo alto

come alternative sono stati fatti i nomi di: kiwior - lacroix - pavlovic - hermoso - diomandè

hermoso a parametro zero è un colpo che non ha (visti i nomi che circolano) paragoni, cosa aspettano?

a queste cifre vada pure all'arsenal, prezzo decisamente troppo alto

come alternative sono stati fatti i nomi di: kiwior - lacroix - pavlovic - hermoso - diomandè

hermoso a parametro zero è un colpo che non ha (visti i nomi che circolano) paragoni, cosa aspettano?
Remy?

Mamma mia, roba da brividi. Avendo poi Gatti in rosa che sia per doti difensive che tecniche é superiore.

(Più o meno).

Non é una scusante per spendere tutti quei soldi per un centrale dopo letteralmente una sola ottima stagione. Non siamo nella posizione di rischiare tutti quei soldi. Pure Rugani doveva essere il nuovo Scirea dopo l'ottima stagione nell'Empoli di Sarri.

Tra l'altro prezzo gonfiato anche dal fatto che il Bologna deve il 40% della rivendita al Basilea, una clausola a dir poco folle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro