Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potremmo fare loca cristo a centrocampoSe prendono Cristante mi faccio suora e poi mi ammazzo
Era prevedibile che prima o poi le scuse sarebbero finite, a meno che non sia bollito anche De RossiIo non so come uscirne, vi ho spacciato quei due come fenomeni per anni e ora al solo pensiero che possano venire da noi mi sale lo sbocco. Lo sapevo io che il male che avevo fatto mi sarebbe tornato indietro.
Beh nel caso vendeste locatelli servirebbe qualcuno che occupasse il suo posto in panchinasi ma che fonte sarebbe? cristante dove giocherebbe poi che abbiamo millemila centrocampisti. mi pare una palese stronzata.
Beh nel caso vendeste locatelli servirebbe qualcuno che occupasse il suo posto in panchina
Beh beh beh. Il precedente vincitore della serie a e attuale commissario tecnico della Nazionale italiana di giuco calcio non sembra essere d'accordoPassare da Locatelli a Cristante sarebbe come passare da Benzema a Belfodil...
E infatti abbiamo visto i risultati.Beh beh beh. Il precedente vincitore della serie a e attuale commissario tecnico della Nazionale italiana di giuco calcio non sembra essere d'accordo
Beh beh beh. Il precedente vincitore della serie a e attuale commissario tecnico della Nazionale italiana di giuco calcio non sembra essere d'accordo
Ad un anno dalla scadenza del contratto mai nella vita. 60 milioni non li vale neanche se avesse altri diecimila anni di contratto con noi. Mettiamoci in testa che parliamo di uno che é stato da noi un ottimo giocatore il primo anno, ha fatto pochino nel secondo prima di rompersi il crociato e poi un danno più che una risorsa nel terzo e nel quarto. E ora ha 27 anni: é già tanto se incassiamo 25 milioni.Io comunque ancora non mi capacito che valutano chiesa 20 milioni...
Se era in Inghilterra almeno 60 li valeva..
Per me il prezzo giusto sarebbe 40..
Mah non sono d'accordo..alla fine quando entra fa la differenza..l'uomo lo salta e si vede che è più veloce di molti altri...Ad un anno dalla scadenza del contratto mai nella vita. 60 milioni non li vale neanche se avesse altri diecimila anni di contratto con noi. Mettiamoci in testa che parliamo di uno che é stato da noi un ottimo giocatore il primo anno, ha fatto pochino nel secondo prima di rompersi il crociato e poi un danno più che una risorsa nel terzo e nel quarto. E ora ha 27 anni: é già tanto se incassiamo 25 milioni.
Non se lo sta filando nessuno al mondo a parte la Roma.Io comunque ancora non mi capacito che valutano chiesa 20 milioni...
Se era in Inghilterra almeno 60 li valeva..
Per me il prezzo giusto sarebbe 40..
Tolto lo scorso Europeo, credo non abbia fatto la differenza una sola volta nella sua carriera.Mah non sono d'accordo..alla fine quando entra fa la differenza..l'uomo lo salta e si vede che è più veloce di molti altri...
Certo la porta non la vede..
Poi ricordiamoci che aveva allegri come allenatore...chi è migliorato da quando c'è lui?
Che non abbia offerte ci credo, fa cagare. Motta comunque sa se é un giocatore che può tornargli utile o meno, lo conoscerà benissimo. La mia idea, per quanto gliene ho dette di tutti i colori in questi anni, é che varrebbe la pena vederlo almeno 6 mesi lontano dal dinosauro, ma la situazione contrattuale fa sí che o lo vendi subito o lo vendi subito. Lui non vuole rinnovare per fare un piacere anche a noi (cosa che non sarebbe sgradita, viste le aspettative deluse) e allora ecco che si sta in questo situazione.Se Chiesa non è più un calciatore su cui si vuole puntare e bisogna venderlo per far spazio a chi è più consono a Motta (e qui ora non si sa, si vedrà sul campo) non si può rischiare di tenerlo. Anche perchè non vuole rinnovare alle condizione della società e lo perderemmo a zero o magari a gennaio pure a meno milioni. E' una situazione dove è necessario accontentarsi. Chiesa non ha offerte, è quello il punto...e questo è molto indicativo fra l'altro.
Sì, sono abbastanza sicuro che se lo volevano vendere non gli proponevano il rinnovo, se si rinnova è per al massimo vendere l'anno dopo a un prezzo buono avendo altri anni di contratto, mica era per rinnovare e poi vendere, non succede mai mi sembraChe non abbia offerte ci credo, fa cagare. Motta comunque sa se é un giocatore che può tornargli utile o meno, lo conoscerà benissimo. La mia idea, per quanto gliene ho dette di tutti i colori in questi anni, é che varrebbe la pena vederlo almeno 6 mesi lontano dal dinosauro, ma la situazione contrattuale fa sí che o lo vendi subito o lo vendi subito. Lui non vuole rinnovare per fare un piacere anche a noi (cosa che non sarebbe sgradita, viste le aspettative deluse) e allora ecco che si sta in questo situazione.
Sirio, ti posso dire una cosa? Ma sti cazzi se va a guadagnare di meno, ci manca solo che mi sto a fare problemi se un roito come Chiesa prende 4 milioni invece che 5.Sì, sono abbastanza sicuro che se lo volevano vendere non gli proponevano il rinnovo, se si rinnova è per al massimo vendere l'anno dopo a un prezzo buono avendo altri anni di contratto, mica era per rinnovare e poi vendere, non succede mai mi sembraQuindi l'idea era di provarci. Ma lui ha detto no quindi non è che possono per "provarci" andare oltre quello che gli hanno proposto e poi rischiare...
E' un peccato, perchè pure io lo vorrei vedere in questa squadra senza Allegri, ma ormai è andata.
Spero, per lui, non finisca che poi dovrà accettare un contratto pure inferiore a quello che la Juve gli ha proposto...