Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla stessa età di Chiesa, Berardi veniva da una stagione con 17 gol ed 8 assist e non si era manco fatto il crociato. Mi chiedo se quando parlate di valutazioni di 60 milioni vi viene mai in mente questa cosa. Con tutto il bene possibile, Chiesa ha fatto soltanto un mese ad altissimo livello in carriera, scade fra un anno, ha avuto un infortunio serissimo e da quando è tornato ha avuto numeri normalissimi per un ala.
Se lui valesse 50/60 milioni, quanti ne varrebbe Soulé che in stagione ha gli stessi assist, un gol in più, è più giovane di 6 anni ed è integro? 160?
A proposito di ali, a me Yildiz non è che convinca tanto come titolare (lo danno tutti per certo)... Siamo sicuri che può reggere un compito simile?
Potrebbero essere vere entrambe le strade. Potrebbero aver pensato di rinnovarlo allo stesso costo per evitare la scadenza e valutare tra un anno (aka vediamo se torni a sembrare un giocatore decente), lui voleva di più e quindi addio prima che scada.Ma voi siete sicuri che abbiano proposto il rinnovo a Chiesa? Io inizio a pensare di no![]()
Due spicci che poi si rispecchiano sul campo, come vedi non andiamo in Champions dai tempi della lira. E comunque se fossero 20+bonus (25) quanto cacchio dovremmo pagarlo Chiesa? Quello vale, contando prestazioni e pesanti infortunicomunque farei i complimenti alla roma che con due spicci si è fatta l'attacco con chiesa e dybala quando noi per quei due avevamo speso 100 mln
e complimenti anche a quei due che hanno voluto giocare al rialzo con i rinnovi ed adesso vanno a prendere di meno in una squadra che non gioca nemmeno la champions
Se non siete andati in CL non è certo colpa di dybala, che il suo nonostante gli acciacchi l'ha fatto, vedo che l'anno scorso ha totalizzato 16 gol e 10 assist stagionali, che non sono male per uno che avete preso a zero. Più che altro se gli altri acquisti che fate sono invalidi (wjinaldum o renato sanches) o vegliardi alle ultime cartucce non è colpa di dybala se poi non andate in CL (senza scomodare nemmeno un certo portoghese)Due spicci che poi si rispecchiano sul campo, come vedi non andiamo in Champions dai tempi della lira. E comunque se fossero 20+bonus (25) quanto cacchio dovremmo pagarlo Chiesa? Quello vale, contando prestazioni e pesanti infortuni![]()
No dai, transfermarkt non è proprio attendibile, ho visto cifre folli su giocatori assolutamente normali. Dybala il suo lo ha sempre fatto (e preso a zero, come dici) ma più in generale, addirittura con Monchi che era un pazzo, non siamo mai andati oltre i 45 milioni, né con i successivi ds. Chiesa vale 25 tondi imho, a prescindere dalla scadenza del contratto perchè è un giocatore anch'esso rotto. Non è un'inculata per nessuno, inculata è spenderne 30 per Nzonzi e 40+ per PastoreSe non siete andati in CL non è certo colpa di dybala, che il suo nonostante gli acciacchi l'ha fatto, vedo che l'anno scorso ha totalizzato 16 gol e 10 assist stagionali, che non sono male per uno che avete preso a zero. Più che altro se gli altri acquisti che fate sono invalidi (wjinaldum o renato sanches) o vegliardi alle ultime cartucce non è colpa di dybala se poi non andate in CL (senza scomodare nemmeno un certo portoghese)
chiesa su trasfermarkt vale 35 mln (fonte scentifica anche secondo le procure italiane a quanto si è visto ultimamente) e voi ve lo state portando a casa in super sconto a 20 perchè in scadenza. Un affare niente male per voi, un'inculata per noi
Mamma miaOggi ho avuto la malsana idea di rimanere a casa e ho letto tante di quelle minchiate su vs che un quarto bastava![]()
Gente che si lamenta del fatto che il Bologna ci avesse chiesto 50 milioni per Calafiori e poi insulta giuntoli perché non ne pretende 60 per chiesa e 50 per huijsen
stupendo
![]()
Oggi ho avuto la malsana idea di rimanere a casa e ho letto tante di quelle minchiate su vs che un quarto bastava![]()
Gente che si lamenta del fatto che il Bologna ci avesse chiesto 50 milioni per Calafiori e poi insulta giuntoli perché non ne pretende 60 per chiesa e 50 per huijsen
stupendo
![]()