Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra qualcosa del tipo che fosse sempre a mendicare aumenti se facesse bene in campono, cosa diceva ?
Non ha mai chiesto una sega in 4 anni allora. L'anno passato a pascolare tra casa e palestra col ginocchio rotto tutto bene invece, là non dovevamo troncargli lo stipendio.Mi sembra qualcosa del tipo che fosse sempre a mendicare aumenti se facesse bene in campo
fai anche due anni, quando rientrato cosa ha fatto in un anno, tipo 4 goal?Non ha mai chiesto una sega in 4 anni allora. L'anno passato a pascolare tra casa e palestra col ginocchio rotto tutto bene invece, là non dovevamo troncargli lo stipendio.
Con me sfondi una porta aperta: cosa che l'innominabile si é guardato bene dal fare, convinto di essere un incrocio tra Baggio e Cristiano Ronaldo e ricordato per essere un Bernardeschi con un filo più di tecnica.fai anche due anni, quando rientrato cosa ha fatto in un anno, tipo 4 goal?
albanese parla di el shaarawy come esterno di riserva. yildiz, el shaarawy, sancho e soulè potrebbe essere la batteria di esterni per la prossima stagione.
In effetti non sarebbe un brutto quartetto, anche se El Shaarawy...boh.beh che dire, firmo![]()
vabbè dai come riserva va più che bene, non è che possiamo prendere 20 prospetti alla thuram in ogni zona del campoIn effetti non sarebbe un brutto quartetto, anche se El Shaarawy...boh.
Fra le nuove intercettazioni riguardanti la Juventus e raccontate dal Corriere della Sera, ce n'è anche una che riguarda Federico Chiesa. In un'annotazione della Guardia di Finanza riferita ad una telefonata di Federico Cherubini con Andrea Agnelli si legge: "Cherubini afferma che quello di Federico Chiesa non gli sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici".no, cosa diceva ?
speriamo che questo non finisca col bloccarci il mercato, si muovessero a trovare una squadra qualsiasi che ci dia quei 20+5 mln che qua non c'è tempo da perdereFra le nuove intercettazioni riguardanti la Juventus e raccontate dal Corriere della Sera, ce n'è anche una che riguarda Federico Chiesa. In un'annotazione della Guardia di Finanza riferita ad una telefonata di Federico Cherubini con Andrea Agnelli si legge: "Cherubini afferma che quello di Federico Chiesa non gli sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici".
Se la Roma si offre di pagargli il matrimonio e tutte le sue spese secondo me si sblocca.speriamo che questo non finisca col bloccarci il mercato, si muovessero a trovare una squadra qualsiasi che ci dia quei 20+5 mln che qua non c'è tempo da perdere![]()
Si ma prima di El, quì non sappiamo se davvero Soulè torna definitivamente e nemmeno se arriva Sanchoalbanese parla di el shaarawy come esterno di riserva. yildiz, el shaarawy, sancho e soulè potrebbe essere la batteria di esterni per la prossima stagione.
ha detto che la juve per sancho fa sul serio e che soulè parte solo se arriva un'offerta di almeno 40 mln.Si ma prima di El, quì non sappiamo se davvero Soulè torna definitivamente e nemmeno se arriva Sancho![]()
Peccato giochi a sinistra e hanno rifiutato 30 dal Bayern a Gennaiooh comunque i pignorati per carboni vogliono 35 milioni
a questo punto noi quanto dovrebbe valutare soulé?
![]()
Idea Juventus: scambio di giocatori con Mourinho | Calciomercato
La Juventus sarebbe sulle tracce di Ferdi Kadioglu, terzino destro della nazionale turca e del Fenerbahce di Josè Mourinho. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it,.www.calciomercato.com
ma magari![]()
Mi sembra abbia fatto 11 goal. E vedendolo ha talento. Semplicemente è necessario dopo un anno quasi fisso in A con una squadra piccola è necessario lavori con giocatori migliori, con pressioni più grande e si faccia trovare pronto quando chiamato. Non sarà titolare, ma lotterà per quello. Va capito questo ma per capirlo devi tenerlo in squadraMa di soule siamo sicuri...? Il Frosinone non è che abbia fatto bene...
Ammetto di non averlo mai visto giocare...
Classico discorso da fan di Allegri: prima un anno in C, poi bassa B, poi B media, poi lotta per la promozione... vabbè basta, tanto a Sirio fan di Allegri non ci crede nessuno, é inutile che ripeto la pantomima.Mi sembra abbia fatto 11 goal. E vedendolo ha talento. Semplicemente è necessario dopo un anno quasi fisso in A con una squadra piccola è necessario lavori con giocatori migliori, con pressioni più grande e si faccia trovare pronto quando chiamato. Non sarà titolare, ma lotterà per quello. Va capito questo ma per capirlo devi tenerlo in squadra![]()
Eppure io ricordo avesse anche il suo avatar, per me è un suo grandissimo fan.Classico discorso da fan di Allegri: prima un anno in C, poi bassa B, poi B media, poi lotta per la promozione... vabbè basta, tanto a Sirio fan di Allegri non ci crede nessuno, é inutile che ripeto la pantomima.
Non mi ricordare uno dei momenti più bassi della mia vitaEppure io ricordo avesse anche il suo avatar, per me è un suo grandissimo fan.