Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma questo da dove spunta poi? Mai sentito 👀

🚨⏳#Juventus a un passo da #Cabal: affare sui 10/12 milioni di euro, bonus compresi.
[@DiMarzio]

🚨❗️Nell'operazione che porterà #Cabal alla #Juventus verrà inserita una contropartita: Marley #Akè tra i nomi presi in considerazione è il più probabile.
[@DiMarzio]

i pignorati lo stavano trattando come sostituto del canadese per avere un jolly in piu in difesa visto che può fare sia il centrale di sinistra nella difesa a 3 e sia il terzino sinistro nella difesa a 4, al verona non ha fatto per niente male quest'anno

non è male, certo se riuscissimo ad inserire ake per evitare di spendere 12 milioni per lui :stress:

che poi mi sembra faccia le stesse cose che fa djalo, evidentemente al portoghese non lo vedono proprio

Cabal é veramente scarso, incredibile come riusciamo a farci raggirare su qualsiasi obiettivo in entrata e in uscita quest'anno.

Ovviamente non l'ho mai visto giocare.

Ma cosa è sta storia che parlano ancora con rabiot ? :facepalm: ma basta su
Sapete che non posso rivelarvi la mia fonte interna alla Continassa, ma mi ha rivelato (non da oggi) che il dialogo sta andando avanti così.

Rabiot: "eh má mi dovete dare 10 milioni di ingággió. No?"
Giuntoli: "eh má te ne devi andare a fangulo. No?"
Rabiot: "ma neanche qualche milioncino di buonuscita?"
Giuntoli: "ma che sei McKennie? Ma trovati una squadra, che dopo l'Europeo hai la fila"
Rabiot: "ma io chiamo la mammá!"
Giuntoli: "ma chiama chi ti pare, tanto Arrivabene non ci sta più, ormai da Torino passa solo per andare in Tribunale per le plusvalenze"
Rabiot: "mammá, sono arrivate offerte?"
La megera Rabiot: "No"

Dicci dicci che per me il tuo parere é autorevole.
Colin Farrell Reaction GIF

🚨❗️#Rabiot non giocherà nella #Juventus la prossima stagione [@antoniocorsa].

Domani annuncio ufficiale.❗⏳

Adrien Rabiot è pronto a lasciare definitivamente la Juventus e scegliere un nuovo club come free agent [@FabrizioRomano]

🚨❗️#Rabiot non giocherà nella #Juventus la prossima stagione [@antoniocorsa].

Domani annuncio ufficiale.❗⏳

Adrien Rabiot è pronto a lasciare definitivamente la Juventus e scegliere un nuovo club come free agent [@FabrizioRomano]
Il 18 luglio per noi sarà come il 14 luglio per i francesi

E Intanto vai con Soulé che sembra vicinissimo alla Roma per 25 milioni, bonus inclusi. C'è veramente da sperare che non sia un giocatore di alto livello perché stiamo sostanzialmente dando via a un prezzaccio un ottimo prospetto per rimanere nel suo ruolo con....Chiesa l'inutile? Weah che non salta l'uomo e ha dei sonori zero alle voci gol e assist? Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro