Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma questo da dove spunta poi? Mai sentito
#Juventus a un passo da #Cabal: affare sui 10/12 milioni di euro, bonus compresi.
[@DiMarzio]
️Nell'operazione che porterà #Cabal alla #Juventus verrà inserita una contropartita: Marley #Akè tra i nomi presi in considerazione è il più probabile.
[@DiMarzio]
che poi mi sembra faccia le stesse cose che fa djalo, evidentemente al portoghese non lo vedono proprio
Mai visto giocare, è forte? Vedo che è un terzinoJuve molto vicina a Cabal del Verona, affare da 12 milioni [L’Equipe]
Sapete che non posso rivelarvi la mia fonte interna alla Continassa, ma mi ha rivelato (non da oggi) che il dialogo sta andando avanti così.Ma cosa è sta storia che parlano ancora con rabiot ?ma basta su
Solo per poterlo soffiare al milanMa cosa è sta storia che parlano ancora con rabiot ?ma basta su
![]()
Grandissimo acquisto raga. Questo lo seguo dalle giovanili del San Lorenzo![]()
![]()
Grandissimo acquisto raga. Questo lo seguo dalle giovanili del San Lorenzo![]()
Dicci dicci che per me il tuo parere é autorevole.
Il 18 luglio per noi sarà come il 14 luglio per i francesi️#Rabiot non giocherà nella #Juventus la prossima stagione [@antoniocorsa].
Domani annuncio ufficiale.️
Adrien Rabiot è pronto a lasciare definitivamente la Juventus e scegliere un nuovo club come free agent [@FabrizioRomano]
Purtroppo, sai benissimo che è così. Se lo hai visto giocare hai capito il potenziale e se esplode lo rimpiangeremo.C'è veramente da sperare che non sia un giocatore di alto livello
Sirio, tu sei il classico amico che non ti dice quello che vuoi sentire: ti dice la verità, per quanto dura essa sia.Purtroppo, sai benissimo che è così. Se lo hai visto giocare hai capito il potenziale e se esplode lo rimpiangeremo.