Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

quindi col suo acquisto dovremmo essere "coperti" in difesa, almeno numericamente visto che può giocare sia centrale che terzino sinistro (mettendo quindi cambiaso a destra, dove tra l'altro mi sembra lo facesse gia giocare motta)

Vestito di bianconero, nessun tifoso a riconoscerlo, camminata dinoccolata: ci sono tutti i presupposti affinché si riveli un bidone.

PS: Benvenuto

PPS: Vattene

la maglietta se l'è portata da casa :ohyess:

1721285674751.png

almeno lui può dire "tifavo juve fin da bambino"

Ma non è che lo girano al Bologna per Calafiori? :azz:
Ma quando mai, il Bologna gioca pure la Champions quest'anno e poi su di lui c'era anche l'Inter, non credo proprio che avrebbe preferito il Bologna ai nerazzurri (con tutto il rispetto per il Bologna che é una grande realtà del nostro calcio).

ma calafiori è ormai dell'arsenal :sowhat:

più juventino lui di chiesa sicuramente
È un po’ ferma la trattativa per calafiori in realtà. Con tutto che andrà sicuramente in premier, però il ritiro se lo fa con Italiano. Poraccio

È un po’ ferma la trattativa per calafiori in realtà. Con tutto che andrà sicuramente in premier, però il ritiro se lo fa con Italiano. Poraccio

può restare li ad ammuffire onestamente, lui e saputo possono avere il cagotto

25 buste per Soulè, chi ci guadagna? Vabbè che lo vendete a 40, quindi credo nessuno

25 buste per Soulè, chi ci guadagna? Vabbè che lo vendete a 40, quindi credo nessuno

io direi piuttosto 20, vorrei leggerle le condizioni per avere i 5 milioni di bonus :sard:

secondo me fate un grandissimo affare, certo, è un po' il doppione di dybala ma almeno lui è sempre integro

Ma sto Cabron da dove è saltato fuori? Ok che ci serviva un terzino come riserva, ma andare a prendere un mezzo sconosciuto...

io direi piuttosto 20, vorrei leggerle le condizioni per avere i 5 milioni di bonus :sard:

secondo me fate un grandissimo affare, certo, è un po' il doppione di dybala ma almeno lui è sempre integro
Leggo dei 5 molto facili, del tipo finisci Elden Ring col tappetino di Dance Dance Revolution.
No scherzi a parte, 5 molto facili, almeno da quel che leggo :asd:

Chiesa misà restate col cerino in mano, tra due settimane di calciomercato varrà 10 milioni :adrian:

Leggo dei 5 molto facili, del tipo finisci Elden Ring col tappetino di Dance Dance Revolution.
No scherzi a parte, 5 molto facili, almeno da quel che leggo :asd:

Chiesa misà restate col cerino in mano, tra due settimane di calciomercato varrà 10 milioni :adrian:

attualmente, 9.9 milioni in più rispetto a quanto vale :sard:

se prendete en-nesyri fate un grande attacco secondo me, il problema forse sarà la difesa però

Insomma...qui ora bisogna solo aggiustare l'attacco ed abbiamo finito.
Previsione sull'attacco finale: Vlahovic, Yildiz, Milik, Raspadori, Berardi :rickds: (se va via Milik metteteci un pinco pallino)

O Motta crea un centrocampo alla Barcellona dei bei tempi, dove erano loro che mettevano le palle che "anche un bambino buttava dentro" (vabbè, più o meno :asd: ) o sarà dura segnare. Vedremo.

Ps: io ve l'avevo detto che Morata andava preso...

L'involontaria correzione del correttore automatico ha fatto diventare questo post poesia.
In realtà era voluto :sard:
Post automatically merged:

Previsione sull'attacco finale: Vlahovic, Yildiz, Milik, Raspadori, Berardi :rickds: (se va via Milik metteteci un pinco pallino)

O Motta crea un centrocampo alla Barcellona dei bei tempi, dove erano loro che mettevano le palle che "anche un bambino buttava dentro" (vabbè, più o meno :asd: ) o sarà dura segnare. Vedremo.

Se Yildiz non esplode e Vlahovic non si sveglia, sarà un attacco horror

mamma mia, che attacco da lega pro però :asd:

la davanti ne giocheranno 4 e noi vorremmo farci tutta la stagione con 5 giocatori :asd:

prevedo tanti... :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro