Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vestito di bianconero, nessun tifoso a riconoscerlo, camminata dinoccolata: ci sono tutti i presupposti affinché si riveli un bidone.
PS: Benvenuto
PPS: Vattene
Ma quando mai, il Bologna gioca pure la Champions quest'anno e poi su di lui c'era anche l'Inter, non credo proprio che avrebbe preferito il Bologna ai nerazzurri (con tutto il rispetto per il Bologna che é una grande realtà del nostro calcio).Ma non è che lo girano al Bologna per Calafiori?![]()
la maglietta se l'è portata da casa
almeno lui può dire "tifavo juve fin da bambino"![]()
Ma non è che lo girano al Bologna per Calafiori?![]()
Ah, ecco spiegata la beffa ai pignorati
Questo é già piú gobbo di Del Piero
È un po’ ferma la trattativa per calafiori in realtà. Con tutto che andrà sicuramente in premier, però il ritiro se lo fa con Italiano. Poraccioma calafiori è ormai dell'arsenal
più juventino lui di chiesa sicuramente
È un po’ ferma la trattativa per calafiori in realtà. Con tutto che andrà sicuramente in premier, però il ritiro se lo fa con Italiano. Poraccio
25 buste per Soulè, chi ci guadagna? Vabbè che lo vendete a 40, quindi credo nessuno
L'involontaria correzione del correttore automatico ha fatto diventare questo post poesia.Ma sto Cabron da dove è saltato fuori? Ok che ci serviva un terzino come riserva, ma andare a prendere un mezzo sconosciuto...
Ho visto il video dell’arrivo al J Medical, aveva una gioia incontenibile
Leggo dei 5 molto facili, del tipo finisci Elden Ring col tappetino di Dance Dance Revolution.io direi piuttosto 20, vorrei leggerle le condizioni per avere i 5 milioni di bonus
secondo me fate un grandissimo affare, certo, è un po' il doppione di dybala ma almeno lui è sempre integro
Leggo dei 5 molto facili, del tipo finisci Elden Ring col tappetino di Dance Dance Revolution.
No scherzi a parte, 5 molto facili, almeno da quel che leggo
Chiesa misà restate col cerino in mano, tra due settimane di calciomercato varrà 10 milioni![]()
In realtà era volutoL'involontaria correzione del correttore automatico ha fatto diventare questo post poesia.
Se Yildiz non esplode e Vlahovic non si sveglia, sarà un attacco horrorInsomma...qui ora bisogna solo aggiustare l'attacco ed abbiamo finito.
Previsione sull'attacco finale: Vlahovic, Yildiz, Milik, Raspadori, Berardi(se va via Milik metteteci un pinco pallino)
O Motta crea un centrocampo alla Barcellona dei bei tempi, dove erano loro che mettevano le palle che "anche un bambino buttava dentro" (vabbè, più o meno) o sarà dura segnare. Vedremo.
Ps: io ve l'avevo detto che Morata andava preso...
Insomma...qui ora bisogna solo aggiustare l'attacco ed abbiamo finito.
Previsione sull'attacco finale: Vlahovic, Yildiz, Milik, Raspadori, Berardi(se va via Milik metteteci un pinco pallino)
O Motta crea un centrocampo alla Barcellona dei bei tempi, dove erano loro che mettevano le palle che "anche un bambino buttava dentro" (vabbè, più o meno) o sarà dura segnare. Vedremo.
Ps: io ve l'avevo detto che Morata andava preso...