Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e questo fenomeno al posto di chi dovrebbe giocare? con koop il centrocampo sarebbe al completo.️La #Juventus sarebbe interessata a #Frettesi.
I bianconeri avrebbero chiesto informazioni riguardo la cedibilità del giocatore, ma per l’Inter é incedibile.
[@Gazzetta_it]
Certo certo![]()
L'esterno per me lo prendono se va via Chiesa. Soulè in rosa non lo avevamo, quindi non conta nel -1 e +1. In attacco se n'è andato solo Kean quindi tecnicamente ad ora prendiamo una punta.Vabe ribadisco che ora giuntoli deve essere sicuro di riuscire a comprare koopmeiners più un esterno, altrimenti sarà stata un operazione demenziale e dovrò subito rivalutare in negativo giuntoli
OK la gioia e il calore, ma stá roba rasenta la follia dai. Mai vista una cosa simile per un ragazzino che viene da appena un buon girone d'andata. Fuori di testa.
OK la gioia e il calore, ma stá roba rasenta la follia dai. Mai vista una cosa simile per un ragazzino che viene da appena una buona stagione. Fuori di testa.
Aridaje, ma se l'ha detto Giuntoli che avrebbero preso un giocatore a reparto a prescindere dalle usciteL'esterno per me lo prendono se va via Chiesa. Soulè in rosa non lo avevamo, quindi non conta nel -1 e +1. In attacco se n'è andato solo Kean quindi tecnicamente ad ora prendiamo una punta.
Il giocatore dell'attacco è una punta. Non un esterno se Chiesa resta. Intendevo questo. E' ovvio che se va via Chiesa ne arrivano 2. Giuntoli ha detto quella cosa in base a chi era in rosa al momento, a me pare logico. Quindi secondo te se va via Chiesa e pure Milik prende comunque uno solo? Non pensoAridaje, ma se l'ha detto Giuntoli che avrebbero preso un giocatore a reparto a prescindere dalle uscite![]()
Non intendeva questo, lo stai decidendo tu randomIl giocatore dell'attacco è una punta. Non un esterno se Chiesa resta. Intendevo questo. E' ovvio che se va via Chiesa ne arrivano 2. Giuntoli ha detto quella cosa in base a chi era in rosa al momento, a me pare logico. Quindi secondo te se va via Chiesa e pure Milik prende comunque uno solo? Non penso![]()
Ha parlato di esterno? Io sto semplicemente guardando gli attaccanti in squadra e se Chiesa non va via, e decidi di tenerlo in squadra fino a fine contratto, mi pare che sia il "vice Vlahovic" a servirci di più. A meno che non ne pigliano due, ma se sarà uno solo anche andandone via altri la vedo brutta onestamenteNon intendeva questo, lo stai decidendo tu random
L'esterno è un giocatore del reparto offensivo, per cui un innesto lì verrà fatto a prescindere dalle cessioni.
Il vice Vlahovic è Milik finché non lo vendi. E no, la terza punta non è la priorità di nessun dirigente sano di mente se si vuol giocare con degli schemi ad una sola punta.Ha parlato di esterno? Io sto semplicemente guardando gli attaccanti in squadra e se Chiesa non va via, e decidi di tenerlo in squadra fino a fine contratto, mi pare che sia il "vice Vlahovic" a servirci di più. A meno che non ne pigliano due, ma se sarà uno solo anche andandone via altri la vedo brutta onestamente
Col 4-3-3 ovviamente. Se poi Motta farà il 4-4-2 col trequartista è diverso. E' il mio dubbio da un paio di mesi![]()
OK la gioia e il calore, ma stá roba rasenta la follia dai. Mai vista una cosa simile per un ragazzino che viene da appena una buona stagione. Fuori di testa.
OK la gioia e il calore, ma stá roba rasenta la follia dai. Mai vista una cosa simile per un ragazzino che viene da appena una buona stagione. Fuori di testa.
Secondo me stiamo prendendo una di quelle fregature... già mi immagino a ottobre i commentatori dire "eh ma che prendi un centrale quando sulle ali e in attacco sei scoperto?"minchia 55 milioni per Koop
Secondo me anche, è una pazzia, ma ho idea che sia proprio parte della filosofia di gioco di Thiago Motta. Siamo passati da un allenatore che vuole 11 difensori a uno che vuole 11 centrocampisti. Vuole tutta gente che sa fare manovra, brava nei passaggi e nel gioco corale, quindi difesa di palleggatori, centrocampo di livello alto e attacco di giocatori alla Firmino.Secondo me stiamo prendendo una di quelle fregature... già mi immagino a ottobre i commentatori dire "eh ma che prendi un centrale quando sulle ali e in attacco sei scoperto?"
Secondo me anche, è una pazzia, ma ho idea che sia proprio parte della filosofia di gioco di Thiago Motta. Siamo passati da un allenatore che vuole 11 difensori a uno che vuole 11 centrocampisti. Vuole tutta gente che sa fare manovra, brava nei passaggi e nel gioco corale, quindi difesa di palleggatori, centrocampo di livello alto e attacco di giocatori alla Firmino.