Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Oh, dite quello che vi pare ma per me 40M sicuri, senza contare bonus e % sulla rivendita, per Soulé e Huijsen sono un fracco di soldi.
Chi dice che sono stati svenduti vive fuori dal mondo.

Oh, dite quello che vi pare ma per me 40M sicuri, senza contare bonus e % sulla rivendita, per Soulé e Huijsen sono un fracco di soldi.

Diciamo che se sei l'Atalanta certi giocatori li vendi a qualche milione in più di sicuro.
Invece sei la Juventus e li vendi a meno.

È così, è palese, è un gioco tra le parti.

Diciamo che se sei l'Atalanta certi giocatori li vendi a qualche milione in più di sicuro.
Invece sei la Juventus e li vendi a meno.

È così, è palese, è un gioco tra le parti.

Huijsen ha in carriera mezza stagione (disastrosa) alla Roma ed é finito al Bournemouth. Al massimo uno se gli va di culo ci fa 2 milioni in piú, ma proprio massimo.
Soulé una buona stagione al Frosinone, anzi mezza, perché é partito a razzo ma in tutto il girone di ritorno ha letteralmente segnato un solo gol (su rigore). Quanto ci volevi fare? 30M al massimo credo

Facciamo polemiche perché la Juve poteva ricavarci da entrambi 5-6 milioni in piú? Quanto spostavano quei soldi? Niente. La Juve te li spende per prendere due o tre ragazzini per la Next Gen, capirai...

Fra l'altro non ricordo come funziona, o forse dico caxxate, ma la plusvalenza del tipo "l'ho pagato 500 mila euro e lo vendo a 25" è superiore al "l'ho pagato 20 e lo vendo a 45". Sono due 25 diversi a bilancio. E' una caxxata? Ricordo qualcosa del genere ma non capisco perchè :rickds:

Huijsen ha in carriera mezza stagione (disastrosa) alla Roma ed é finito al Bournemouth. Al massimo uno se gli va di culo ci fa 2 milioni in piú, ma proprio massimo.
Soulé una buona stagione al Frosinone, anzi mezza, perché é partito a razzo ma in tutto il girone di ritorno ha letteralmente segnato un solo gol (su rigore). Quanto ci volevi fare? 30M al massimo credo

Facciamo polemiche perché la Juve poteva ricavarci da entrambi 5-6 milioni in piú? Quanto spostavano quei soldi? Niente. La Juve te li spende per prendere due o tre ragazzini per la Next Gen, capirai...
Ma sono d'accordo, però resta pure vero quel che ho detto. Salvo eccezioni, le squadre 'di passaggio' vendono meglio dei presunti top club.

Salvo eccezioni perché se hai proprio un fuoriclasse, li puoi vendere bene perché appunto 'va a fare il salto di qualità' in un club più importante dei top italiani.

Ma che centra Bernardeschi? 🤣🤣
L'ho visto giocare, ho letto i commenti dei tifosi del Borussia in festa, ho letto i numeri. Non c'é molto di qui esaltarsi se non per il fatto che sia veloce e relativamente giovane. Visto che citi Bernardeschi, lui veniva con un pedigree migliore onestamente.
Questo sembra proprio un giocatorino imho
Il calcio moderno si basa sulla velocità e la tecnica, le più grandi squadre basano il loro gioco su questi due fattori.
Real Madrid, City, PSG, Barcellona ecc.. la Juventus se vuole competere in Europa si deve adattare e Adeyemi e' un calciatore fondamentale per questo tipo di gioco, oltre ad un investimento di buona prospettiva

Il calcio moderno si basa sulla velocità e la tecnica, le più grandi squadre basano il loro gioco su questi due fattori.
Real Madrid, City, PSG, Barcellona ecc.. la Juventus se vuole competere in Europa si deve adattare e Adeyemi e' un calciatore fondamentale per questo tipo di gioco, oltre ad un investimento di buona prospettiva
Ma quando mai, si vede che tu di calcio non capisci proprio nulla. Il calcio di oggi si basa sulla forza fisica, la resistenza, la capacità di difendere, di rimanere concentrato, giocare nei 40 metri a protezione della propria porta.

No scusa, ero ancora sulla filosofia di Allegri. Scusate, eh ci vuole un po' di tempo per abituarsi.

Koop sarà anche forte, ma l'Atalanta forse supera anche il Porto in quanto a pacchi clamorosi, quindi un po' di paura di buttare soldi ce l'avrei

Koop sarà anche forte, ma l'Atalanta forse supera anche il Porto in quanto a pacchi clamorosi, quindi un po' di paura di buttare soldi ce l'avrei
Tu pensa quando prenderemo Koopmeiners a 60 dall'Atalanta e Galeno a 40 dal Porto. Dalfi, io ti propongo di smezzarci una bevuta alcolica da qualche parte, poi vedi tu: mi dici il posto e il giorno e io arrivo senza se e senza ma.

a differenza della stragrande maggioranza degli altri koopmeiners ha fatto più di una stagione ad altissimo livello, continuo a ritenerlo l'acquisto più importante di questo mercato per fare lo step vero e proprio.
invece di buttare soldi su un profilo come adeyemi facessero all in sull'olandese. per una stagione possiamo arrangiarci prendendo a due spicci uno sconosciuto come esterno che magari si rileva anche buono.

Comunque io sono della Roma e Hujsen non ha fatto per niente la stagione disastrosa che qualcuno qui sta scrivendo, anzi per l'età che ha secondo me ha impressionato per piede e coraggio (anche sui piazzati non era male).

Forse l'utente si fa confondere da quelle due cappelle plateali che ha fatto, entrambe gravi, ma che a un difensore così giovane si devono poter concedere.

Io francamente, calcolando che si vede la peggio merda, soprattutto quando cosi giovane, pagata a peso d'oro, sono rimasto abbastanza stupito da Hujsen a 15/18 milioni, ancora di più se venduto in Inghilterra.

Classico giocatore che l'Atalanta ti vendeva a 25 milioni.

Poi oh, magari alla Juventus non cambia nulla, si fa per chiacchierare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Comunque io sono della Roma e Hujsen non ha fatto per niente la stagione disastrosa che qualcuno qui sta scrivendo, anzi per l'età che ha secondo me ha impressionato per piede e coraggio (anche sui piazzati non era male).

Forse l'utente si fa confondere da quelle due cappelle plateali che ha fatto, entrambe gravi, ma che a un difensore così giovane si devono poter concedere.

Io francamente, calcolando che si vede la peggio merda, soprattutto quando cosi giovane, pagata a peso d'oro, sono rimasto abbastanza stupito da Hujsen a 15/18 milioni, ancora di più se venduto in Inghilterra.

Classico giocatore che l'Atalanta ti vendeva a 25 milioni.

Poi oh, magari alla Juventus non cambia nulla, si fa per chiacchierare.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Scusate, qualcuno mi banna questo utente per favore? Troppa obiettività e buon senso, qui abbiamo bisogno di sbraitare contro qualsiasi cosa venga fatta dalla società.

secondo me da hujisen si poteva ricavare qualcosa in più, per futuribilità (ricordiamoci che è un 2005) e per modo di giocare (ovviamente non è un marcatore puro) poteva tranquillamente essere venduto a 25 milioni

soulè invece io non lo avrei proprio venduto, a noi i giocatori tecnici e di fantasia ci fanno proprio schifo, non ce li abbiamo mai e quando ce li abbiamo li vendiamo senza pensarci su due volte, anche perchè vendi soulè a 25 e poi vai a cercare adeyemi a 40

secondo me è stato venduto troppo frettolosamente soulè per arrivare subito a koop, giuntoli avrà capito che i vari mckennie, kostic, milik, ecc ecc, non li vuole nessuno e quindi ha racimolato i soldi per fare mercato da quei pochi buoni che avevamo

Soulé ha fatto un girone di andata ottimo per poi sparire in una squadra che poi è retrocessa, ed è stato venduto (a prescindere dalle contingenze di Chiesa e altri giocatori) a 30 milioni SICURI più percentuale sulla rivendita. La Juve avrebbe potuto tenerlo per provarlo? Assolutamente. La sua cessione riflette il suo valore? Assolutissimamente.
Ma mi pare anche solare e inappuntabile che il Dortmund chieda 5 (CINQUE) milioni in più per Adeyemi di quanti la Juventus abbia incassato per Soulé.

Io veramente non mi spiego questo catastrofismo, se non feticcio vero e proprio, per uno che sostanzialmente non ha fatto vedere nulla. Manco per Coman ricordo disperazione a questi livelli :asd:

che poi, giusto per dire eh, ma una certa squadra ha impacchettato giocatori che non avevano nemmeno mai fatto un minuto in serie a per +20 milioni

:well::well::well:

Manco 15 milioni :asd:

Nel senso, il Chelsea ha pagato Casadei meno di 15 milioni.

non erano 15 + bonus easy?

poi va be, non cito il diritto di riscatto a 36 milioni per carboni perchè spero sia solo fuffa per prestarlo al marsiglia un anno :asd:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
non erano 15 + bonus easy?

poi va be, non cito il diritto di riscatto a 36 milioni per carboni perchè spero sia solo fuffa per prestarlo al marsiglia un anno :asd:
No alla fine era sui 15 tutto :asd:

Ma i DDR lasciano il tempo che trovano, poi se c'è un acquirente disposto a spenderli allora che devi fare? Rifiutarli perché sono troppi? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro