Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, dite quello che vi pare ma per me 40M sicuri, senza contare bonus e % sulla rivendita, per Soulé e Huijsen sono un fracco di soldi.
Chi dice che sono stati svenduti vive fuori dal mondo.
Diciamo che se sei l'Atalanta certi giocatori li vendi a qualche milione in più di sicuro.
Invece sei la Juventus e li vendi a meno.
È così, è palese, è un gioco tra le parti.
Fra l'altro non ricordo come funziona, o forse dico caxxate, ma la plusvalenza del tipo "l'ho pagato 500 mila euro e lo vendo a 25" è superiore al "l'ho pagato 20 e lo vendo a 45". Sono due 25 diversi a bilancio. E' una caxxata? Ricordo qualcosa del genere ma non capisco perchèOh, dite quello che vi pare ma per me 40M sicuri, senza contare bonus e % sulla rivendita, per Soulé e Huijsen sono un fracco di soldi.
E' una caxxata?
Ma sono d'accordo, però resta pure vero quel che ho detto. Salvo eccezioni, le squadre 'di passaggio' vendono meglio dei presunti top club.Huijsen ha in carriera mezza stagione (disastrosa) alla Roma ed é finito al Bournemouth. Al massimo uno se gli va di culo ci fa 2 milioni in piú, ma proprio massimo.
Soulé una buona stagione al Frosinone, anzi mezza, perché é partito a razzo ma in tutto il girone di ritorno ha letteralmente segnato un solo gol (su rigore). Quanto ci volevi fare? 30M al massimo credo
Facciamo polemiche perché la Juve poteva ricavarci da entrambi 5-6 milioni in piú? Quanto spostavano quei soldi? Niente. La Juve te li spende per prendere due o tre ragazzini per la Next Gen, capirai...
Il calcio moderno si basa sulla velocità e la tecnica, le più grandi squadre basano il loro gioco su questi due fattori.Ma che centra Bernardeschi?
L'ho visto giocare, ho letto i commenti dei tifosi del Borussia in festa, ho letto i numeri. Non c'é molto di qui esaltarsi se non per il fatto che sia veloce e relativamente giovane. Visto che citi Bernardeschi, lui veniva con un pedigree migliore onestamente.
Questo sembra proprio un giocatorino imho
Ma quando mai, si vede che tu di calcio non capisci proprio nulla. Il calcio di oggi si basa sulla forza fisica, la resistenza, la capacità di difendere, di rimanere concentrato, giocare nei 40 metri a protezione della propria porta.Il calcio moderno si basa sulla velocità e la tecnica, le più grandi squadre basano il loro gioco su questi due fattori.
Real Madrid, City, PSG, Barcellona ecc.. la Juventus se vuole competere in Europa si deve adattare e Adeyemi e' un calciatore fondamentale per questo tipo di gioco, oltre ad un investimento di buona prospettiva
Tu pensa quando prenderemo Koopmeiners a 60 dall'Atalanta e Galeno a 40 dal Porto. Dalfi, io ti propongo di smezzarci una bevuta alcolica da qualche parte, poi vedi tu: mi dici il posto e il giorno e io arrivo senza se e senza ma.Koop sarà anche forte, ma l'Atalanta forse supera anche il Porto in quanto a pacchi clamorosi, quindi un po' di paura di buttare soldi ce l'avrei
a differenza della stragrande maggioranza degli altri koopmeiners ha fatto più di una stagione ad altissimo livello, continuo a ritenerlo l'acquisto più importante di questo mercato per fare lo step vero e proprio.Koop sarà anche forte, ma l'Atalanta forse supera anche il Porto in quanto a pacchi clamorosi, quindi un po' di paura di buttare soldi ce l'avrei
Scusate, qualcuno mi banna questo utente per favore? Troppa obiettività e buon senso, qui abbiamo bisogno di sbraitare contro qualsiasi cosa venga fatta dalla società.Comunque io sono della Roma e Hujsen non ha fatto per niente la stagione disastrosa che qualcuno qui sta scrivendo, anzi per l'età che ha secondo me ha impressionato per piede e coraggio (anche sui piazzati non era male).
Forse l'utente si fa confondere da quelle due cappelle plateali che ha fatto, entrambe gravi, ma che a un difensore così giovane si devono poter concedere.
Io francamente, calcolando che si vede la peggio merda, soprattutto quando cosi giovane, pagata a peso d'oro, sono rimasto abbastanza stupito da Hujsen a 15/18 milioni, ancora di più se venduto in Inghilterra.
Classico giocatore che l'Atalanta ti vendeva a 25 milioni.
Poi oh, magari alla Juventus non cambia nulla, si fa per chiacchierare.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Oh, dite quello che vi pare ma per me 40M sicuri, senza contare bonus e % sulla rivendita, per Soulé e Huijsen sono un fracco di soldi.
Manco 15 milioniche poi, giusto per dire eh, ma una certa squadra ha impacchettato giocatori che non avevano nemmeno mai fatto un minuto in serie a per +20 milioni
![]()
Manco 15 milioni
Nel senso, il Chelsea ha pagato Casadei meno di 15 milioni.
No alla fine era sui 15 tuttonon erano 15 + bonus easy?
poi va be, non cito il diritto di riscatto a 36 milioni per carboni perchè spero sia solo fuffa per prestarlo al marsiglia un anno![]()