Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Non hanno già Zaniolo nel ruolo di Koop? Come dice Steeb, potrebbero comprare un altro attaccante per sostituire Scamacca

Sì però son giocatori diversi e di livello diverso, ovvio che se arrivasse con un palese downgrade volerebbero gli insulti :asd:

Su Greenwood non c'è mai stato nulla imho, però concordo sul discorso generale.

verrebbe ricoperto di insulti in qualsiasi caso :asd:

O lo comprano fuori, o ci mettono cdk a fare la punta. Auguri in quel caso

45M + Milik e Percassi MUTO 👌🏻
Con l'atletismo che vuole il Gasp, piuttosto di Milik mette una sagoma di cartone :asd:

sabato un guru maximo ha detto che gli era appena arrivato un messaggio, è in chiusura a 50+5 mancano alcuni dettagli ma questione di poco tempo.. però così fosse non mi spiego il farlo entrare in partita :nono:
Post automatically merged:

comunque tanta roba il rinnovo di Bremer

Con l'atletismo che vuole il Gasp, piuttosto di Milik mette una sagoma di cartone :asd:

sabato un guru maximo ha detto che gli era appena arrivato un messaggio, è in chiusura a 50+5 mancano alcuni dettagli ma questione di poco tempo.. però così fosse non mi spiego il farlo entrare in partita :nono:

comunque tanta roba il rinnovo di Bremer
Mah, secondo me l'anno prossimo se fosse arrivato qualcuno con 60 milioni a pagare la clausola, a 28 anni, sarebbe stato da darglielo subito. Guardate De Ligt e Kim per dirne due, tutti a piangere per le cessioni e dopo un anno valevano la metà.

Mah, secondo me l'anno prossimo se fosse arrivato qualcuno con 60 milioni a pagare la clausola, a 28 anni, sarebbe stato da darglielo subito. Guardate De Ligt e Kim per dirne due, tutti a piangere per le cessioni e dopo un anno valevano la metà.
Alzano la clausola, quindi ne prendiamo ancora di più se arriva il Liverpool o United di turno, ma almeno per uno o due anni stiamo tranquilli :sisi:

:eucube: ciao kostic

Ultima modifica:
e se invece adesso gli servono i soldi per prendere il sostituto? :iwanzw:
Era quello che stavo per dire mentre leggevo i post di oggi :asd: E' chiaro che l'Atalanta ha bisogno di un attaccante ora...e se ha soldi sicuri da Koop che daremo noi può dividerli per cc ed attaccante o metterci altro e prenderne due...di certo ora loro qualcosa la devono cambiare ed ho qualche dubbio che vogliano solo comprare l'attaccante senza venderne nessuno. Sono squadre che campano grazie alle vendite dei migliori + sostituzioni degli stessi con innesti "sconosciuti" che possono poi valere di più. Non ricordo ora cos'ha fatto nel mercato l'Atalanta quindi sono andato a controllare e al momento ha venduto per 53 milioni ed ha comprato per 47. Ha un passivo di +5, troppo poco dato che ha una stagione da fare che non sa come va.
Lo scorso anno infatti ha avuto un +74 fra vendite e cessioni. Chiaramente son dati che considerano anche Gennaio mi sa (non ho visto nel dettaglio o sto un'ora :asd: ) Quindi per me il mercato in uscita dell'atalanta non è finito. Ha altri colpi in uscita dove far cassa? Se sì è diverso. Altrimenti Koop lo vende al 90% per me.

Era quello che stavo per dire mentre leggevo i post di oggi :asd: E' chiaro che l'Atalanta ha bisogno di un attaccante ora...e se ha soldi sicuri da Koop che daremo noi può dividerli per cc ed attaccante o metterci altro e prenderne due...di certo ora loro qualcosa la devono cambiare ed ho qualche dubbio che vogliano solo comprare l'attaccante senza venderne nessuno. Sono squadre che campano grazie alle vendite dei migliori + sostituzioni degli stessi con innesti "sconosciuti" che possono poi valere di più. Non ricordo ora cos'ha fatto nel mercato l'Atalanta quindi sono andato a controllare e al momento ha venduto per 53 milioni ed ha comprato per 47. Ha un passivo di +5, troppo poco dato che ha una stagione da fare che non sa come va.
Lo scorso anno infatti ha avuto un +74 fra vendite e cessioni. Chiaramente son dati che considerano anche Gennaio mi sa (non ho visto nel dettaglio o sto un'ora :asd: ) Quindi per me il mercato in uscita dell'atalanta non è finito. Ha altri colpi in uscita dove far cassa? Se sì è diverso. Altrimenti Koop lo vende al 90% per me.

non credo l'atalanta abbia bisogno di vendere per acquistare comunque :asd:

gli introiti della CL valgono anche per loro eh, in più hanno vinto l'EL e riceveranno soldi sia per la supercoppa europea contro il real che per la supercoppa italiana

non credo l'atalanta abbia bisogno di vendere per acquistare comunque :asd:

gli introiti della CL valgono anche per loro eh, in più hanno vinto l'EL e riceveranno soldi sia per la supercoppa europea contro il real che per la supercoppa italiana
Si ma è una squadra che penso sia ancora nella fase di voler avere certezze. Questo plus avuto non credo vogliano spenderlo, ma tenerselo. Ecco perchè penso vorranno comunque vendere. Se poi non lo fanno allora hanno fatto quell'upgrade definitivo che non mi aspettavo. Vincere non ti fa fare l'upgrade...anche il Napoli ha vinto lo scudetto poi s'è tenuto tutto in tasca mi sembra facendo un disastro :sard:

Si ma è una squadra che penso sia ancora nella fase di voler avere certezze. Questo plus avuto non credo vogliano spenderlo, ma tenerselo. Ecco perchè penso vorranno comunque vendere. Se poi non lo fanno allora hanno fatto quell'upgrade definitivo che non mi aspettavo. Vincere non ti fa fare l'upgrade...anche il Napoli ha vinto lo scudetto poi s'è tenuto tutto in tasca mi sembra facendo un disastro :sard:

al posto di scamacca forse prendono pinamonti, se spendono 18 milioni è già tanto :segnormechico:

Fuori dal progetto, fuori da tutto, epurati anche dai negozi. da oggi persino comprare una maglia con il nome di uno dei giocatori messi alla porta dalla Juve targata Giuntoli-Motta è impossibile. Niente Chiesa, niente Szczesny, niente Milik e via così per tutti gli altri, da De Sciglio a McKennie fino a Rugani. Una scelta chiara, perentoria: per chi, collegandosi allo store online del club bianconero volesse acquistare la nuova casacca 2024/25 con il nome di uno di loro, la risposta è no: niente da fare! Volendo, invece è acquistabile quella di Djalò: ma per Chiesa&Company la risposta è negativa. Di loro non c'è più traccia.
:sisi:

Certo che considerando quanti roiti stiamo scaricando viene quasi da rivalutare la stagione scorsa di Allegri. A livello di risultati ovviamente, a livello di gioco avrò gli incubi per almeno altri 10 anni.

Sarò l’unico probabilmente, ma Milik mi piaceva :sadfrog:

Completamente impazziti :asd:
Un'ecatombe praticamente

Da "mai allenati così" "a "mai scaricati così".. ogni sera vai a dormire e non sai se il mattino dopo sei ancora in rosa, tra un po' passeranno alle teste di cavallo nel letto :asd:
Quelli di Max

Pubblicità
Pubblicità
Indietro