Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vallo a dire al mio manager che lo scorso anno mi ha promesso mari e monti e quest'anno se n'è uscito con "gli utili sono leggermente calati, ma tranquillo, avrai tutto l'anno prossimo"Quindi da quello che ho capito l'atalanta ha fatto la promessa a Koopmeiners da mesi.
Poi hanno iniziato a tirare la corda. Vuoi perché hanno avuto due perdite pesanti per infortunio in poco tempo, vuoi perché c'é la Supercoppa, e vuoi perché devono passare come le vittime che provano fino all'ultimo a trattenere un giocatore che la cattivona Juve vuole rubargli...e a furia di aspettare Koop si é anche giustamente stufato e da li la sfuriata con Gasperini.
Capisco la situazione difficile dell'Atalanta con gli infortuni, ma le promesse si rispettano. E non credo poi che i 50 milioni gli facciano comunque schifo
Azz, dispiace bro. Purtroppo per noi comuni mortali questa é una storia vecchia come il mondoVallo a dire al mio manager che lo scorso anno mi ha promesso mari e monti e quest'anno se n'è uscito con "gli utili sono leggermente calati, ma tranquillo, avrai tutto l'anno prossimo"
Chi mi impedisce di sfasciargli il nuovo suv/carro armato aziendale ottenuto con gli utili ridotti?
Te lo impedisce il buonissimo panettone che avrai come dono a natale. Senza bottiglia visto che gli introiti sono leggermente calatiVallo a dire al mio manager che lo scorso anno mi ha promesso mari e monti e quest'anno se n'è uscito con "gli utili sono leggermente calati, ma tranquillo, avrai tutto l'anno prossimo"
Chi mi impedisce di sfasciargli il nuovo suv/carro armato aziendale ottenuto con gli utili ridotti?
gli è stata fatta la promessa che quella scorsa sarebbe stata l'ultima stagione a bergamo, giusto che il giocatore si incazzi. se poi l'atalanta ipervaluta i propri giocatori credendosi il real madrid è un problema suo non certo della juventus.Quindi da quello che ho capito l'atalanta ha fatto la promessa a Koopmeiners da mesi.
Poi hanno iniziato a tirare la corda. Vuoi perché hanno avuto due perdite pesanti per infortunio in poco tempo, vuoi perché c'é la Supercoppa, e vuoi perché devono passare come le vittime che provano fino all'ultimo a trattenere un giocatore che la cattivona Juve vuole rubargli...e a furia di aspettare Koop si é anche giustamente stufato e da li la sfuriata con Gasperini.
Capisco la situazione difficile dell'Atalanta con gli infortuni, ma le promesse si rispettano. E non credo poi che i 50 milioni gli facciano comunque schifo
Ah beh, ma nemmeno il panettone è così scontato perché un paio d'anni fa è saltato e hanno usato i soldi per fare una donazione in Africa (ben vengano le donazioni, ma perché devi togliere per forza qualcosa a me per farle?)Te lo impedisce il buonissimo panettone che avrai come dono a natale. Senza bottiglia visto che gli introiti sono leggermente calati
Ah beh, ma nemmeno il panettone è così scontato perché un paio d'anni fa è saltato e hanno usato i soldi per fare una donazione in Africa (ben vengano le donazioni, ma perché devi togliere per forza qualcosa a me per farle?)
Sulla bottiglia stendiamo un velo pietoso, non la vediamo dal 2017 (lavoro in una multinazionale con migliaia di impiegati e milioni di fatturato ogni anno, non nel negozietto di paese in difficoltà per colpa di Amazon eh)
Chiuso OT per fallimento
JUVE, NICOLO' SAVONA PROLUNGA FINO AL 2029 ED ENTRA IN PRIMA SQUADRA
Nicolò Savona ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2029. Il club comunica che Savona sarà inserito in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra. Nella scorsa stagione Savona si è reso protagonista dell'avventura della Juve Next Gen per tutto l'anno e anche nella fase dei playoff di Serie C, nella quale ha messo a segno 2 reti.
JUVENTUS-RUGANI, L'AGENTE È A TORINO
L'agente di Daniele Rugani è a Torino. È previsto un incontro con la Juventus per fare il punto sulla trattativa per il trasferimento del giocatore all'Ajax. Il bianconero andrà in prestito annuale in Olanda ma prima di chiudere, come riporta Tutto Mercato Web, il club di Francesco Farioli deve prima concludere una cessione. È infatti prevista la partenza di Jakov Medic, che creerà il posto al difensore juventino. L'unico nodo da sciogliere rimane l'ingaggio, l'Ajax vorrebbe che la società bianconera ne pagasse una parte. Richiesta, però, che sembrerebbe non piacere molto a Cristiano Giuntoli.
Concordo al 100%.Questa sarà una delle più grandi inculate della storia. Koop ha delle qualità ma non vale minimamente tanto, è sopravvalutato e finché fa parte di un sistema rodato può funzionare, in altri posti è tutto da vedere e dubito possa fare chissà cosa. 55 milioni, cifra folle.
Per me se non è Kulusevski 2.0 poco ci manca.Questa sarà una delle più grandi inculate della storia. Koop ha delle qualità ma non vale minimamente tanto, è sopravvalutato e finché fa parte di un sistema rodato può funzionare, in altri posti è tutto da vedere e dubito possa fare chissà cosa. 55 milioni, cifra folle.
Bastoni devo dire che mi ha impressionato diverse volte guardando l'Inter. Altri non mi vengono in mente effettivamente.Per me se non è Kulusevski 2.0 poco ci manca.
E il fatto che sia dell'Atalanta non fa che diminuire ulteriormente la mia fiducia. Mi dite un singolo giocatore che passato dall'Atalanta a un'altra squadra ha overperformato? Sono serio, non riesco a farmene venire in mente uno solo.
Kessie. Gli ci sono voluti 47 anni ma alla fine è venuto fuoriPer me se non è Kulusevski 2.0 poco ci manca.
E il fatto che sia dell'Atalanta non fa che diminuire ulteriormente la mia fiducia. Mi dite un singolo giocatore che passato dall'Atalanta a un'altra squadra ha overperformato? Sono serio, non riesco a farmene venire in mente uno solo.