Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

pare ci abbiano inculato todibo intanto
male male visto che era un tassello fondamentale, adesso voglio vedere su chi ripiegano
per quanto sia importante un centrale non mi dispero per todibo. ad ogni modo non lo aveva già rifiutato il west ham un pò di tempo fa?

per quanto sia importante un centrale non mi dispero per todibo. ad ogni modo non lo aveva già rifiutato il west ham un pò di tempo fa?
evidentemente si sarà rotto le palle di aspettarci
si comunque un dc bravo con i piedi è fondamentale per come vuole giocare motta, probabile che adesso andranno a chiedere un medioman tipo kiwior in prestito...e sarebbe il piano c o d :tè:
a me spiace perchè avevo fiducia e avevo dato molto credito a giuntoli, ma se adesso per qualche motivo dovesse saltare pure koopmeiners bhe non posso di sicuro dargli la sufficienza

anche agresti conferma che è saltato e che si era rotto le palle di aspettare :unsisi:

evidentemente si sarà rotto le palle di aspettarci
si comunque un dc bravo con i piedi è fondamentale per come vuole giocare motta, probabile che adesso andranno a chiedere un medioman tipo kiwior in prestito...e sarebbe il piano c o d :tè:
a me spiace perchè avevo fiducia e avevo dato molto credito a giuntoli, ma se adesso per qualche motivo dovesse saltare pure koopmeiners bhe non posso di sicuro dargli la sufficienza
todibo mi risulta sia più simile a bremer piuttosto che a un dc bravo coi piedi alla calafiori, per questo non mi dispero.

ecco già se salta koop il discorso cambierebbe eccome.

Siamo in una situazione dove anche una squadra come il West Ham ha piú potere di spesa :dsax: Non me la prendo troppo con Giuntoli, la situazione di bilancio rimane disastrosa e tocca fare mercato cosí per ora, tirando su col prezzo e con formule da morti di fame. Poi é normale che arriva uno col cash e il giocatore se lo prende.
L'importante é avere un piano B, anche se dopo settimane dietro allo stesso giocatore dubito che l'alternativa sia un granché... Piú probabile chr arriverá il Rinaudo della situazione all'ultimo giorno :segnormechico:

Siamo in una situazione dove anche una squadra come il West Ham ha piú potere di spesa :dsax: Non me la prendo troppo con Giuntoli, la situazione di bilancio rimane disastrosa e tocca fare mercato cosí per ora, tirando su col prezzo e con formule da morti di fame. Poi é normale che arriva uno col cash e il giocatore se lo prende.
L'importante é avere un piano B, anche se dopo settimane dietro allo stesso giocatore dubito che l'alternativa sia un granché... Piú probabile chr arriverá il Rinaudo della situazione all'ultimo giorno :segnormechico:
Todibo era il piano b, il piano a era cavolfiore. Adesso vediamo che gustevolezza sarà il piano c... Fiducia pochina, ormai è un mese che siamo in modalità beppe marmitta a tirare il centesimo su ogni trattativa

leggendo i commenti in giro giuntoli oggi si è mangiato non dico tutto il credito che si era guadagnato ma quasi...mi auguro abbia un'alternativa decente pronta altrimenti son dolori
non è che sia tutta colpa sua, però ad una certa se dopo 1 mese non si sono fatti passi avanti concreti cerchi un'alternativa

pare ci abbiano inculato todibo intanto
male male visto che era un tassello fondamentale, adesso voglio vedere su chi ripiegano
Toh, chi l'avrebbe mai detto. Sembra di essere tornati ai tempi di Marotta. Un mese a cercare di limare i centesimi per poi prendercelo in quel posto

Comunque giusto per essere chiari, non é che scoccia aver perso Todibo. Scoccia che a pochi giorni dall'inizio del mercato ci ritroviamo senza un centrale titolare. Poi era tutto da scoprire questo Todibo, perché il nome non era esattamente uno che scaldava...

C'é chi vuole Gatti titolare (io no), quindi a questo punto tanto vale tenere pure Rugani, cosí almeno numericamente ci siamo.
Spero solo non si buttino soldi nel panico per gente che poi ci rimane sul groppone per anni.

Comunque giusto per essere chiari, non é che scoccia aver perso Todibo. Scoccia che a pochi giorni dall'inizio del mercato ci ritroviamo senza un centrale titolare. Poi era tutto da scoprire questo Todibo, perché il nome non era esattamente uno che scaldava...

C'é chi vuole Gatti titolare (io no), quindi a questo punto tanto vale tenere pure Rugani, cosí almeno numericamente ci siamo.
Spero solo non si buttino soldi nel panico per gente che poi ci rimane sul groppone per anni.
se arriva koop per me possiamo pure giocare una stagione intera con rugani titolare :asd:

Se questi piazzano 40 cash a titolo definitivo subito non ci puoi fare niente, forse andava chiuso un pochino prima :asd:

il west ham ci ha inculato todibo e il nottingham forest galeno

very good

Oggi la giornata neanche é partita e già ho esaurito i Santi da far scendere dal calendario.

si, infatti è bellissimo leggere certe notizie mentre stai sul cesso prima di andare a lavoro, ti facilita lo stimolo :well:

Adesso è grigia trovare un difensore di livello a così poco dall'inizio dei campionati. Hermoso?

si, hermosocazzinostri :shrek:

Più vi leggo e più mi sembra di rileggere le STESSE robe che sono obbligato e leggere, perché vere , su jerry cambiale e il folletto furlani.
Squadra sul giocatore, trattativa in chiusura, poi o sono le commissioni , o il giocatore si stufa, o arriva un altro club e ve lo inculo.
Stessa identica roba

Se a bremer viene un mezzo raffreddore abbiamo una difesa praticamente da decimo posto, imbarazzante la piega che ha preso il mercato

C'é chi vuole Gatti titolare (io no)
Diventerà il miglior difensore italiano. Stai tranquillo :sisi:
Post automatically merged:

Comunque prove che la Juventus sia su tutte ste trattative, o lo fosse, non ne abbiamo. Gira e rigira finisce sempre con "juve beffata" e io due domandine me le farei. Tipo il West Ham perchè non ha offerto di più quando sapeva che il giocatore stava andando alla Juve? Non lo voleva e poi ha cambiato idea? O magari la Juve ha davvero fatto l'offerta ma i francesi aspettavano chi offriva di più? E quindi era per quello che non si chiudeva la cosa? Vai a saperlo.

todibo ufficialmente saltato, bella merda

società di buffoni, sempre, possono cambiare tutti i dirigenti che vogliono ma clown erano e clown rimangono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro