Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto sia importante un centrale non mi dispero per todibo. ad ogni modo non lo aveva già rifiutato il west ham un pò di tempo fa?pare ci abbiano inculato todibo intanto
male male visto che era un tassello fondamentale, adesso voglio vedere su chi ripiegano
evidentemente si sarà rotto le palle di aspettarciper quanto sia importante un centrale non mi dispero per todibo. ad ogni modo non lo aveva già rifiutato il west ham un pò di tempo fa?
todibo mi risulta sia più simile a bremer piuttosto che a un dc bravo coi piedi alla calafiori, per questo non mi dispero.evidentemente si sarà rotto le palle di aspettarci
si comunque un dc bravo con i piedi è fondamentale per come vuole giocare motta, probabile che adesso andranno a chiedere un medioman tipo kiwior in prestito...e sarebbe il piano c o d
a me spiace perchè avevo fiducia e avevo dato molto credito a giuntoli, ma se adesso per qualche motivo dovesse saltare pure koopmeiners bhe non posso di sicuro dargli la sufficienza
TodiNopare ci abbiano inculato todibo intanto
male male visto che era un tassello fondamentale, adesso voglio vedere su chi ripiegano
Todibo era il piano b, il piano a era cavolfiore. Adesso vediamo che gustevolezza sarà il piano c... Fiducia pochina, ormai è un mese che siamo in modalità beppe marmitta a tirare il centesimo su ogni trattativaSiamo in una situazione dove anche una squadra come il West Ham ha piú potere di spesaNon me la prendo troppo con Giuntoli, la situazione di bilancio rimane disastrosa e tocca fare mercato cosí per ora, tirando su col prezzo e con formule da morti di fame. Poi é normale che arriva uno col cash e il giocatore se lo prende.
L'importante é avere un piano B, anche se dopo settimane dietro allo stesso giocatore dubito che l'alternativa sia un granché... Piú probabile chr arriverá il Rinaudo della situazione all'ultimo giorno![]()
Toh, chi l'avrebbe mai detto. Sembra di essere tornati ai tempi di Marotta. Un mese a cercare di limare i centesimi per poi prendercelo in quel postopare ci abbiano inculato todibo intanto
se arriva koop per me possiamo pure giocare una stagione intera con rugani titolareComunque giusto per essere chiari, non é che scoccia aver perso Todibo. Scoccia che a pochi giorni dall'inizio del mercato ci ritroviamo senza un centrale titolare. Poi era tutto da scoprire questo Todibo, perché il nome non era esattamente uno che scaldava...
C'é chi vuole Gatti titolare (io no), quindi a questo punto tanto vale tenere pure Rugani, cosí almeno numericamente ci siamo.
Spero solo non si buttino soldi nel panico per gente che poi ci rimane sul groppone per anni.
Oggi la giornata neanche é partita e già ho esaurito i Santi da far scendere dal calendario.il west ham ci ha inculato todibo e il nottingham forest galeno
very good
Oggi la giornata neanche é partita e già ho esaurito i Santi da far scendere dal calendario.
Adesso è grigia trovare un difensore di livello a così poco dall'inizio dei campionati. Hermoso?
Diventerà il miglior difensore italiano. Stai tranquilloC'é chi vuole Gatti titolare (io no)