Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non li faremo mai, o comunque a parte Koop che considero di livello, gli altri saranno per far numero. In quel caso, spero almeno abbiano la decenza di non fare contratti elevati e avere altri pesi inutili. Prendere qualcuno che ora per forza di cose con lui ti arrangi, per poi prenderne di meglio e nel caso quello diventa panchinaro. Per esempi Nico Gonzales come esterno ora come ora va bene, ma non è un esterno top (intendo top player, quelli mo non li prenderemo mai ovviamente) e dovrà finire in panchina la prossima stagione perchè ce ne sarà uno migliore. Nell'ipotetica teoria almenoproprio perchè è l'inizio della rivoluzione un aiuto da parte della proprietà sarebbe stato gradito ma ormai è una causa persa. siamo ridotti a dover fare almeno ancora 5 acquisti negli ultimi 21 giorni di mercato, e non possono essere banali perchè 3/4 di questi saranno titolari.
giuntoli ha una bella montagna da scalare.
BremerMa i convocati per domani?vedo che si continua sulla linea del decluttering estremo
nico gonzalez costa 30 mln, tantino per essere un acquisto per far numeroMa non li faremo mai, o comunque a parte Koop che considero di livello, gli altri saranno per far numero. In quel caso, spero almeno abbiano la decenza di non fare contratti elevati e avere altri pesi inutili. Prendere qualcuno che ora per forza di cose con lui ti arrangi, per poi prenderne di meglio e nel caso quello diventa panchinaro. Per esempi Nico Gonzales come esterno ora come ora va bene, ma non è un esterno top (intendo top player, quelli mo non li prenderemo mai ovviamente) e dovrà finire in panchina la prossima stagione perchè ce ne sarà uno migliore. Nell'ipotetica teoria almeno
Quindi sono molto curioso di vedere, se lo pigliano, che contratto avrà. Già che ne piglia 3 alla Fiorentina partiamo maluccio...perchè è probabile che qui avrà 3.5 o addirittura 4. E' un rischio se poi fra un anno o prima non si adatta e fa cagare. Servono giocatori da 2/2.5 milioni l'anno. Per quanto non sarebbero top ma almeno punti a Motta, gli dai giocatori nel ruolo che serve e gli affidi il gioco. Non è che deve far giocare bene la squadra solo con top player altrimenti tenevamo Allegri...
Infatti il Nico attuale è meglio di Chiesa attualenico gonzalez costa 30 mln, tantino per essere un acquisto per far numero![]()
per quanto mi faccia schifo foraggiare ancora questi qua i numeri di nico gonzalez sono ottimi, migliori anche di gente più quotata su cui eravamo precedentemente.Infatti il Nico attuale è meglio di Chiesa attuale![]()
Rispondo ora perché ero al mare.In teoria 26+4+10% é un'offerta più alta di 30 milioni.
la roma ha fatto tanto e bene perchè friedkin ha aperto il portafoglio, grazie al .... se giuntoli aspetta che elkann faccia lo stesso torniamo a vincere nel 2063Ora non voglio dire che Giuntoli non sia bravo ma mi sembra l'ennesimo sopravvalutato uscito da quel casuale scudetto del Napoli (Spalletti, Osimhen, Kim etc. tutta gente che poi è sparita)
Stiamo facendo peggio di tutti in Serie A anche se la nostra situazione era effettivamente disastrosa ai nastri di partenza.
Il Milan non sta facendo una sega ma almeno è bene o male completo, l'Inter era già completa e quel poco che doveva fare l'ha fatto, la Roma ha fatto tanto e bene.
Forse solo il Napoli sta facendo schifo come noi, forse Manna era più bravo a lavorare con la next gen che a fare il direttore sportivo vero e proprio ma tant'è
Post automatically merged:
E riguardo Koopmeiners se alla fine non dovessimo ufficializzarlo sarebbe un vero e proprio disastro
Questa attenuante gliela do ma allo stesso tempo credo potesse e dovesse fare qualcosa in più. Ce lo avevano presentato come il Re Mida che fa diventare oro tutto quello che tocca invece mi sembra uno come un altro, che chiede a Koopmeiners di frignare così possiamo ricattare l'Atalanta. Per me i grandi dirigenti sono altri... ed uno lo ha l'Interla roma ha fatto tanto e bene perchè friedkin ha aperto il portafoglio, grazie al .... se giuntoli aspetta che elkann faccia lo stesso torniamo a vincere nel 2063![]()
detta così sembra una vigliaccata mentre in realtà è quasi una prassi.Questa attenuante gliela do ma allo stesso tempo credo potesse e dovesse fare qualcosa in più. Ce lo avevano presentato come il Re Mida che fa diventare oro tutto quello che tocca invece mi sembra uno come un altro, che chiede a Koopmeiners di frignare così possiamo ricattare l'Atalanta. Per me i grandi dirigenti sono altri... ed uno lo ha l'Inter
Se vai al messaggio di Nale al quale rispondevo e clicchi sulla sua risposta trovi proprio un mio vecchio messaggio dove dico che Giuntoli si è fatto fregare da soule e della roma, lo so che è la prassi. Per questo dico che allora uno valeva l'altro perche e' una cosa che fanno tutti, io da giuntoli mi aspettavo altro per come ce lo avevano presentatodetta così sembra una vigliaccata mentre in realtà è quasi una prassi.
basta prendere soulè come esempio, noi volevamo cederlo in premier league per incassare di più mentre lui voleva solo la roma. come è andata a finire?
non è questione di farsi fregare, il giocatore ha da sempre il coltello dalla parte del manico.Se vai al messaggio di Nale al quale rispondevo e clicchi sulla sua risposta trovi proprio un mio vecchio messaggio dove dico che Giuntoli si è fatto fregare da soule e della roma, lo so che è la prassi. Per questo dico che allora uno valeva l'altro perche e' una cosa che fanno tutti, io da giuntoli mi aspettavo altro per come ce lo avevano presentato
poi mi sono fatto un giro e ho visto i suoi acquisti al napoli e mi sono fatto due risate
ciò detto spero si concluderà la rosa prima dell'ultimo giorno di mercato
Mi sta bene.prova a farlo te un mercato senza soldi![]()
Anche basta con questa beatificazione di marmitta però…Per me i grandi dirigenti sono altri... ed uno lo ha l'Inter
saresti stato soddisfatto di partite con soulè e huijsen titolari? se il loro sacrificio servirà per prendere koopmeiners, un esterno in prestito come potrebbe essere nico gonzalez e un centrale decente io sarò più che felice.E ok, mi torna.
Però se poi ti restano sul groppone tutti, compri 2 cc, ti ostini con koop, cerchi di vendere gente invendibile (ma seriamente pensa qualcuno voglia pagare per arthur, Rugani e gli altri?) e vedi soulé per ora doverlo sostituire con uno che costerà uguale ed è da vedere se è meglio, che vogliamo fare?
Ha dato hujsen e vuole dare Rugani, ma non chiude per todibo per un mese e dà il tempo alla premier di svegliarsi. Ora non hai todibo e ce ne facciamo una solida ragione, ma manco hai huysen, che si fa? Io vedo ogni cosa fatta a caso basandosi sul "magari uno mi dà 20kk per arthur"
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Hujsen non era titolare, era DC da panchina. Da vedere chi ti arriva ora.saresti stato soddisfatto di partite con soulè e huijsen titolari? se il loro sacrificio servirà per prendere koopmeiners, un esterno in prestito come potrebbe essere nico gonzalez e un centrale decente io sarò più che felice.
ragazzi non resta che aspettare e sperare. inutile fasciarsi la testa ora.
si ma se fossero rimasti loro praticamente non avremmo più avuto margine di manovra per il mercato in entrata e koopmeiners deve essere il giocatore da prendere ad ogni costo.Hujsen non era titolare, era DC da panchina. Da vedere chi ti arriva ora.
Soulé pure non sarebbe stato titolare, ma da rotazione. Al momento le fasce sono terra di nessuno, è tutto da costruire salvo dire che weah è titolare.
Peraltro non sono così certo che Nico sia meglio di soulé eh...
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk