Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

proprio perchè è l'inizio della rivoluzione un aiuto da parte della proprietà sarebbe stato gradito ma ormai è una causa persa. siamo ridotti a dover fare almeno ancora 5 acquisti negli ultimi 21 giorni di mercato, e non possono essere banali perchè 3/4 di questi saranno titolari.

giuntoli ha una bella montagna da scalare.
Ma non li faremo mai, o comunque a parte Koop che considero di livello, gli altri saranno per far numero. In quel caso, spero almeno abbiano la decenza di non fare contratti elevati e avere altri pesi inutili. Prendere qualcuno che ora per forza di cose con lui ti arrangi, per poi prenderne di meglio e nel caso quello diventa panchinaro. Per esempi Nico Gonzales come esterno ora come ora va bene, ma non è un esterno top (intendo top player, quelli mo non li prenderemo mai ovviamente) e dovrà finire in panchina la prossima stagione perchè ce ne sarà uno migliore. Nell'ipotetica teoria almeno :asd:
Quindi sono molto curioso di vedere, se lo pigliano, che contratto avrà. Già che ne piglia 3 alla Fiorentina partiamo maluccio...perchè è probabile che qui avrà 3.5 o addirittura 4. E' un rischio se poi fra un anno o prima non si adatta e fa cagare. Servono giocatori da 2/2.5 milioni l'anno. Per quanto non sarebbero top ma almeno punti a Motta, gli dai giocatori nel ruolo che serve e gli affidi il gioco. Non è che deve far giocare bene la squadra solo con top player altrimenti tenevamo Allegri...

Ma i convocati per domani? :asd: vedo che si continua sulla linea del decluttering estremo
Bremer
Gatti
Locatelli
Danilo
Vlahovic
Yildiz
Thuram
Fagioli
Weah
Pinsoglio
Douglas Luiz
Cambiaso
Di Gregorio
Cabal
Perin
Savona
Rouhi
Sekulov
Mbangula

Gli ultimi 4 sono della next-gen?

Ma non li faremo mai, o comunque a parte Koop che considero di livello, gli altri saranno per far numero. In quel caso, spero almeno abbiano la decenza di non fare contratti elevati e avere altri pesi inutili. Prendere qualcuno che ora per forza di cose con lui ti arrangi, per poi prenderne di meglio e nel caso quello diventa panchinaro. Per esempi Nico Gonzales come esterno ora come ora va bene, ma non è un esterno top (intendo top player, quelli mo non li prenderemo mai ovviamente) e dovrà finire in panchina la prossima stagione perchè ce ne sarà uno migliore. Nell'ipotetica teoria almeno :asd:
Quindi sono molto curioso di vedere, se lo pigliano, che contratto avrà. Già che ne piglia 3 alla Fiorentina partiamo maluccio...perchè è probabile che qui avrà 3.5 o addirittura 4. E' un rischio se poi fra un anno o prima non si adatta e fa cagare. Servono giocatori da 2/2.5 milioni l'anno. Per quanto non sarebbero top ma almeno punti a Motta, gli dai giocatori nel ruolo che serve e gli affidi il gioco. Non è che deve far giocare bene la squadra solo con top player altrimenti tenevamo Allegri...
nico gonzalez costa 30 mln, tantino per essere un acquisto per far numero :asd:

Infatti il Nico attuale è meglio di Chiesa attuale :morris2:
per quanto mi faccia schifo foraggiare ancora questi qua i numeri di nico gonzalez sono ottimi, migliori anche di gente più quotata su cui eravamo precedentemente.

In teoria 26+4+10% é un'offerta più alta di 30 milioni.
Rispondo ora perché ero al mare.
Dipende.
Non sappiamo se i 4 bonus siano facili o meno quindi non è detto che tu li riesca ad ottenere tutti. Riguardo la percentuale di rivendita: anche lì dipende. Non sappiamo come possa evolversi la storia di soule alla roma, metti il caso che faccia 5 anni e poi si impunti per andare via a zero da roma, a quel punto la percentuale sulla rivendita cesserebbe di esistere. Non credo succederà ma potrebbe succedere.
Al momento abbiam preso meno soldi di quelli che speravamo.

In difesa è saltato il piano A per la difesa (Calafiori) e il piano B (Todibo), così come sono saltati i piani A e B per gli esterni (Sancho e Adeyemi).
Siamo riusciti a vendere bene (non benissimo) qualche ragazzo tirato su con la next gen grazie a Manna (Huijsen, Iling, Barrenechea), abbiamo ancora tutti gli esuberi in rosa tra cui quaranta portieri, ancora Djalo e Rugani, Arthur, Kostic, Mckennie etc. e stiamo svalutando Chiesa giorno dopo giorno.
Rabiot perso a zero.
E mancano pochi giorni all'inizio del campionato.

Ora non voglio dire che Giuntoli non sia bravo ma mi sembra l'ennesimo sopravvalutato uscito da quel casuale scudetto del Napoli (Spalletti, Osimhen, Kim etc. tutta gente che poi è sparita)

Stiamo facendo peggio di tutti in Serie A anche se la nostra situazione era effettivamente disastrosa ai nastri di partenza.
Il Milan non sta facendo una sega ma almeno è bene o male completo, l'Inter era già completa e quel poco che doveva fare l'ha fatto, la Roma ha fatto tanto e bene.
Forse solo il Napoli sta facendo schifo come noi, forse Manna era più bravo a lavorare con la next gen che a fare il direttore sportivo vero e proprio ma tant'è
Post automatically merged:

E riguardo Koopmeiners se alla fine non dovessimo ufficializzarlo sarebbe un vero e proprio disastro

Nico Gonzalez è buono, sicuramente il più talentuoso della fiorentina (godo come siano diventati la nostra succursale) ma non credo sia meglio né di chiesa né di soule in prospettiva futura.
Per cui è un colpo che posso capire ma secondo me non ha granché senso.
Ha senso solo se si vuole risparmiare sull'ingaggio di Chiesa dato che Nico guadagnerebbe con noi sui 3.5 ma anche così non mi convince tantissimo.
Ed ogni tanto ha problemi di infortuni.

Ultima modifica da un moderatore:
Ora non voglio dire che Giuntoli non sia bravo ma mi sembra l'ennesimo sopravvalutato uscito da quel casuale scudetto del Napoli (Spalletti, Osimhen, Kim etc. tutta gente che poi è sparita)

Stiamo facendo peggio di tutti in Serie A anche se la nostra situazione era effettivamente disastrosa ai nastri di partenza.
Il Milan non sta facendo una sega ma almeno è bene o male completo, l'Inter era già completa e quel poco che doveva fare l'ha fatto, la Roma ha fatto tanto e bene.
Forse solo il Napoli sta facendo schifo come noi, forse Manna era più bravo a lavorare con la next gen che a fare il direttore sportivo vero e proprio ma tant'è

E riguardo Koopmeiners se alla fine non dovessimo ufficializzarlo sarebbe un vero e proprio disastro
la roma ha fatto tanto e bene perchè friedkin ha aperto il portafoglio, grazie al .... se giuntoli aspetta che elkann faccia lo stesso torniamo a vincere nel 2063 :asd:

la roma ha fatto tanto e bene perchè friedkin ha aperto il portafoglio, grazie al .... se giuntoli aspetta che elkann faccia lo stesso torniamo a vincere nel 2063 :asd:
Questa attenuante gliela do ma allo stesso tempo credo potesse e dovesse fare qualcosa in più. Ce lo avevano presentato come il Re Mida che fa diventare oro tutto quello che tocca invece mi sembra uno come un altro, che chiede a Koopmeiners di frignare così possiamo ricattare l'Atalanta. Per me i grandi dirigenti sono altri... ed uno lo ha l'Inter

Questa attenuante gliela do ma allo stesso tempo credo potesse e dovesse fare qualcosa in più. Ce lo avevano presentato come il Re Mida che fa diventare oro tutto quello che tocca invece mi sembra uno come un altro, che chiede a Koopmeiners di frignare così possiamo ricattare l'Atalanta. Per me i grandi dirigenti sono altri... ed uno lo ha l'Inter
detta così sembra una vigliaccata mentre in realtà è quasi una prassi.

basta prendere soulè come esempio, noi volevamo cederlo in premier league per incassare di più mentre lui voleva solo la roma. come è andata a finire?

detta così sembra una vigliaccata mentre in realtà è quasi una prassi.

basta prendere soulè come esempio, noi volevamo cederlo in premier league per incassare di più mentre lui voleva solo la roma. come è andata a finire?
Se vai al messaggio di Nale al quale rispondevo e clicchi sulla sua risposta trovi proprio un mio vecchio messaggio dove dico che Giuntoli si è fatto fregare da soule e della roma, lo so che è la prassi. Per questo dico che allora uno valeva l'altro perche e' una cosa che fanno tutti, io da giuntoli mi aspettavo altro per come ce lo avevano presentato
poi mi sono fatto un giro e ho visto i suoi acquisti al napoli e mi sono fatto due risate
ciò detto spero si concluderà la rosa prima dell'ultimo giorno di mercato

Se vai al messaggio di Nale al quale rispondevo e clicchi sulla sua risposta trovi proprio un mio vecchio messaggio dove dico che Giuntoli si è fatto fregare da soule e della roma, lo so che è la prassi. Per questo dico che allora uno valeva l'altro perche e' una cosa che fanno tutti, io da giuntoli mi aspettavo altro per come ce lo avevano presentato
poi mi sono fatto un giro e ho visto i suoi acquisti al napoli e mi sono fatto due risate
ciò detto spero si concluderà la rosa prima dell'ultimo giorno di mercato
non è questione di farsi fregare, il giocatore ha da sempre il coltello dalla parte del manico.
parlando di marotta se devo ricordare tutte le cantonate che ha preso alla juventus non la finiamo più.

prova a farlo te un mercato senza soldi :asd:
Mi sta bene.
Allora perché mette 7 fuori squadra? Se sei senza soldi come pensavi di sostituirli?

Perché spendi 15kk per un portiere, dove alla peggio avevi sczesny fino a scadenza tra 12 mesi?

È chiaro che se non hai i soldi del city non è che puoi davvero comprare 10 giocatori, ma quindi perché ci sta provando?

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Di Gregorio però è stato preso su indicazione dell'allenatore e con la consapevolezza che Tek sarebbe rimasto sino a scadenza. Poi emerse la possibilità di cederlo, non andata a buon fine, ma non sono mai state operazioni collegate. Quello che sarebbe dovuto partire era Perin infatti.

E ok, mi torna.

Però se poi ti restano sul groppone tutti, compri 2 cc, ti ostini con koop, cerchi di vendere gente invendibile (ma seriamente pensa qualcuno voglia pagare per arthur, Rugani e gli altri?) e vedi soulé per ora doverlo sostituire con uno che costerà uguale ed è da vedere se è meglio, che vogliamo fare?
Ha dato hujsen e vuole dare Rugani, ma non chiude per todibo per un mese e dà il tempo alla premier di svegliarsi. Ora non hai todibo e ce ne facciamo una solida ragione, ma manco hai huysen, che si fa? Io vedo ogni cosa fatta a caso basandosi sul "magari uno mi dà 20kk per arthur"

Per me i grandi dirigenti sono altri... ed uno lo ha l'Inter
Anche basta con questa beatificazione di marmitta però…

La trattativa per draxler naufragata con modalità simil Todibo ripiegando poi su hernanes all’ultimo minuto me la ricordo solo io ? I 40 milioni per bernardeschi ? E sono solo due esempi

Tutti errori che per fortuna sua e nostra ai tempi abbiamo pagato poco grazie ad una concorrenza molto indietro…

Giuntoli adesso sembra ci stia capendo poco, e sono il primo a dirlo, ma si trova in una situazione molto più difficile con possibilità di sbagliare praticamente nulla

E ok, mi torna.

Però se poi ti restano sul groppone tutti, compri 2 cc, ti ostini con koop, cerchi di vendere gente invendibile (ma seriamente pensa qualcuno voglia pagare per arthur, Rugani e gli altri?) e vedi soulé per ora doverlo sostituire con uno che costerà uguale ed è da vedere se è meglio, che vogliamo fare?
Ha dato hujsen e vuole dare Rugani, ma non chiude per todibo per un mese e dà il tempo alla premier di svegliarsi. Ora non hai todibo e ce ne facciamo una solida ragione, ma manco hai huysen, che si fa? Io vedo ogni cosa fatta a caso basandosi sul "magari uno mi dà 20kk per arthur"

saresti stato soddisfatto di partite con soulè e huijsen titolari? se il loro sacrificio servirà per prendere koopmeiners, un esterno in prestito come potrebbe essere nico gonzalez e un centrale decente io sarò più che felice.

ragazzi non resta che aspettare e sperare. inutile fasciarsi la testa ora.

saresti stato soddisfatto di partite con soulè e huijsen titolari? se il loro sacrificio servirà per prendere koopmeiners, un esterno in prestito come potrebbe essere nico gonzalez e un centrale decente io sarò più che felice.

ragazzi non resta che aspettare e sperare. inutile fasciarsi la testa ora.
Hujsen non era titolare, era DC da panchina. Da vedere chi ti arriva ora.

Soulé pure non sarebbe stato titolare, ma da rotazione. Al momento le fasce sono terra di nessuno, è tutto da costruire salvo dire che weah è titolare.

Peraltro non sono così certo che Nico sia meglio di soulé eh...

Hujsen non era titolare, era DC da panchina. Da vedere chi ti arriva ora.

Soulé pure non sarebbe stato titolare, ma da rotazione. Al momento le fasce sono terra di nessuno, è tutto da costruire salvo dire che weah è titolare.

Peraltro non sono così certo che Nico sia meglio di soulé eh...

si ma se fossero rimasti loro praticamente non avremmo più avuto margine di manovra per il mercato in entrata e koopmeiners deve essere il giocatore da prendere ad ogni costo.

huijsen magari no ma soulè sarebbe stato quasi sicuro titolare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro