Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Vabbè Vlahovic non ha fatto poi così schifo
E poi non c'è più allegri :asd:
per quello che è stato pagato vlahovic ha fatto ben poco.
l'argentino alla fine lo pagheremo sui 30 mln, molte meno aspettative rispetto agli altri. se anche solo si avvicina ai numeri di firenze va più che bene.

Ultima modifica:
Per la settantordicesima volta
svenduti tutti i giovani che avevamo per fare tesoretto per acquistare giocatori sopravvalutati, che non conoscono l'ambiente juve, che una volta arrivati si devono amalgamare con il resto della squadra
e che quindi non sai come faranno da noi
che poi devono ancora arrivare e il campionato inizia tra una settimana

ma perchè tutta questa moda di dar via quello che si ha già, e per giunta giovane, per intraprendere strade che non si conoscono?
che almeno fossero campioni conclamati

d accordissimo nel dar via i super stipendiati, le mele marce
ma i ragazzini di 18-22 anni??

Ma perché, Soulé e Huijsen conoscevano l'ambiente Juve? Ma fate serio? :azz:

Io sta mistificazione per questi due giocatori non la capisco proprio, sembra che avete venduto Garrincha e Beckenbauer :asd:
Lo conoscerà meglio sto speedy Gonzalez(che tra l'altro ne parlano male pure i fiorentini)

Soule 21 anni venduto a 25
per prenderne uno a 30 e forse più con 5 anni di più

la moda, prendere quello che si ha ma ci è venuto a noia per buttarsi sul nuovo
per far vedere ai tifosi che ti sei mosso sul mercato
MALE

d altronde siamo degli artisti in questo settore
ricordo, e mi bucia ancora il culo, quando Del Piero disse alla società di firmare il suo stipendio su un assegno in bianco, la cifra la potevano scegliere loro a lui bastava restare a Torino
Dissero di no e chi presero al suo posto?
Anelka e bendtner
ma andate a cagare

non abbiamo venduto maradona o beckencoso, ma uno di 21 anni per prendrne uno di 26
venduto 1 a 25 per prenderne uno a 30
questa è mistificazione

Lo conoscerà meglio sto speedy Gonzalez(che tra l'altro ne parlano male pure i fiorentini)

Soule 21 anni venduto a 25
per prenderne uno a 30 e forse più con 5 anni di più

la moda, prendere quello che si ha ma ci è venuto a noia per buttarsi nul nuovo
per far vedere au tifosi che ti sei mosso sul mercato
MALE

d altronde siamo degli artisti in questo settore
ricordo ancora, e mi bucia ancora il culo, quando Del Piero disse alla società di firmare il suo stipendio su un assegno in bianco, la cifra la potevano scegliere loro a lui bastava restare a Torino
Dissero di no e chi presero al suo posto?
Anelka e bendtner
ma andate a cagare

non abbiamo venduto maradona o beckencoso, ma uno di 21 anni per prendrne uno di 26
venduto 1 a 25 per prenderne uno a 30
questa è mistificazione
Soulé venduto a 30 + percentuale sulla rivendita, un giocatore che ha fatto bene un girone per poi sparire in una squadra che è retrocessa. Ma ormai son praticamente sicuro che non l'ha visto praticamente nessuno giocare, e le lamentele partono dal fatto che fosse un profilo esotico e "figo".
Senza contare che è stato ceduto solo perché Chiesa non è schiodato, altrimenti sarebbe ancora a Torino. L'ha sostanzialmente detto anche lui.

Poi boh, mi sembrano sparate confuse date dalla moda di criticare a prescindere, per cui quello che non ho più era imprescindibile e quello che arriverà sarà comunque peggio.

Tra l'altro Soulé 26 presi subito e 4 di bonus facili più percentuale sulla rivendita.
Nico parlano di prestito e obbligo a 30.

Io manco sono juventino, per carità me ne scampi, però a leggere ste robe mi viene proprio da ridere :asd:

Discontinuo da morire, infame (ha finto spesso infortuni per preservarsi per la nazionale), sparisce sempre nelle occasioni importanti.
A Firenze tutti con le dita incrociate che ce lo prendiate, non lo rimpiangerà nessuno.
Niente di più reale del giudizio di chi lo ha visto per tutta la Stagione ...

A sto punto mi chiedo che cazzata ha fatto giuntoli a dare via soule per prendere questo?

Soulé venduto a 30 + percentuale sulla rivendita, un giocatore che ha fatto bene un girone per poi sparire in una squadra che è retrocessa. Ma ormai son praticamente sicuro che non l'ha visto praticamente nessuno giocare, e le lamentele partono dal fatto che fosse un profilo esotico e "figo".
Senza contare che è stato ceduto solo perché Chiesa non è schiodato, altrimenti sarebbe ancora a Torino. L'ha sostanzialmente detto anche lui.

Poi boh, mi sembrano sparate confuse date dalla moda di criticare a prescindere, per cui quello che non ho più era imprescindibile e quello che arriverà sarà comunque peggio.
1 ha 21 anni, l'altro non è di primo pelo
Con noi soule praticamente non ha mai giocato

Se avessimo avuto yamal del barca avrebbe fatto la stessa fine
i tedeschi son venuti ad acquistare in casa nostra, un giovane della cremonese e uno dell' atalanta, presi da bayern monaco e borussia a pochi spicci
noi quando li prendiamo gli buttiamo nelle giovanili per crescere per poi rivenderli a qualche milione per fare cassa
in tutte le altre nazioni d' europa li fanno giocare in prima squadra per vincere campionati e champions

si è moda, ma solo italiana

Discontinuo da morire, infame (ha finto spesso infortuni per preservarsi per la nazionale), sparisce sempre nelle occasioni importanti.
A Firenze tutti con le dita incrociate che ce lo prendiate, non lo rimpiangerà nessuno.

Ammetto di non conoscere tantissimo il giocatore, ma da i numeri che ha e da quelle poche partite che ho visto mi sembra uno che ha bisogno di un salto di qualitá (con tutto il rispetto), di essere responsabilizatto di piú.
Non é piú giovanissimo ma comunque a 26 anni stai appena entrando nel tuo prime e ha ancora un piccolo margine di crescita imho.
O al massimo finisce a fare il Vucinic/Camoranesi a fine carriera della situazione :asd::asd:

d accordissimo nel dar via i super stipendiati, le mele marce
ma i ragazzini di 18-22 anni??
Perché l'ultima cosa che ha bisogno la squadra in questo momento é di altri ragazzini.
Abbiamo giá un etá media piuttosto bassa per una big e per i nostri standard. Quei giovani che hai venduto sei riuscito a valorizzarli solo mandandoli in prestito. Quest'anno quei 4 avrebbero tutti nuovamente fatto panchina. Nessuno di quelli che hai venduto avrebbe fatto il titolare, e se dite il contrario allora non li avete mai visti giocare, oppure volete diventare il Borussia Dortmund o l'Arsenal di Wenger che mette in campo tanti bei ragazzini e non si vince una ceppa.

Perché tenere un patrimonio buttato li a svalutarsi quando lo puoi monetizzare per prendere giocatori già pronti di 24-25-26 anni?

Miretti, Fagioli, Yildiz, Adzic, Thuram, Cabal, Savona...etá media 21 anni

Ammetto di non conoscere tantissimo il giocatore, ma da i numeri che ha e da quelle poche partite che ho visto mi sembra uno che ha bisogno di un salto di qualitá (con tutto il rispetto), di essere responsabilizatto di piú.
Non é piú giovanissimo ma comunque a 26 anni stai appena entrando nel tuo prime e ha ancora un piccolo margine di crescita imho.
O al massimo finisce a fare il Vucinic/Camoranesi a fine carriera della situazione :asd::asd:

Perché l'ultima cosa che ha bisogno la squadra in questo momento é di altri ragazzini.
Abbiamo giá un etá media piuttosto bassa per una big e per i nostri standard. Quei giovani che hai venduto sei riuscito a valorizzarli solo mandandoli in prestito. Quest'anno quei 4 avrebbero tutti nuovamente fatto panchina. Nessuno di quelli che hai venduto avrebbe fatto il titolare, e se dite il contrario allora non li avete mai visti giocare, oppure volete diventare il Borussia Dortmund o l'Arsenal di Wenger che mette in campo tanti bei ragazzini e non si vince una ceppa.

Perché tenere un patrimonio buttato li a svalutarsi quando lo puoi monetizzare per prendere giocatori già pronti di 24-25-26 anni?

Finché c'è gente che non guarda le partite e ragiona come se la realtà fosse FM...

Hai ragione fino a un certo punto, comunque è un giocatore che negli anni fiorentini ha dimostrato di non sapersi prendere la squadra sulle spalle e con atteggiamenti spesso poco professionali

Dragusin dato via per meno di 10 milioni, l' anno dopo rivenduto dal genoa a 25
svendiamoli tutti mi raccomando, tanto a noi basta strofinarci le mani per la percentuale sulle rivendite
mettiamo da parte soldini come fanno le formichine per un totlae di 40-50 milioni vendendo una decina di giovani, soldi che non ti servono neppure per acquistare un giocatore decente "maturo"
Post automatically merged:

Henry aveva 22 anni da noi, fece cagare una stagione

Diamolo via :iwanzw:

Finché c'è gente che non guarda le partite e ragiona come se la realtà fosse FM...

Si quello é un problema abbastanza diffuso. É capitato anche a me quando passavo le giornate su FM e Fifa. Troppo tempo con questi giochi ti cambia la percezione della realtá su alcuni aspetti.
Il 21enne é sempre meglio del 27enne perché il primo ha la freccetta verde che va su, mentre il secondo ormai si avvia alla fine della carriera, ha sugli attributi la freccetta rossa che va giú e a 29 anni é giá da buttare.
Poi invece vedi che nella realtá un Kroos 34enne prossimo al ritiro da ancora le piste a Tchouameni e Camavinga lol

svendiamoli tutti mi raccomando, tanto a noi basta strofinarci le mani per la percentuale sulle rivendite
mettiamo da parte soldini come fanno le formichine per un totlae di 40-50 milioni vendendo una decina di giovani, soldi che non ti servono neppure per acquistare un giocatore decente "maturo"

Per venderlo noi Dragusin a 25 milioni avresti dovuto farlo giocare titolare come ha fatto il Genoa. Non crescono e si valorizzano magicamente stando in panchina. Ti sembra normale una Juve con Dragusin titolare? Con Barrenechea e Huijsen titolari?

C'é un motivo se in 25 anno stiamo ancora a rimpiangere solo Henry...e cioé che vi vate troppe fantasie su questi presunti giovani fenomeni che vendiamo. Il 90% sparisce dal calcio che conta.

Si quello é un problema abbastanza diffuso. É capitato anche a me quando passavo le giornate su FM e Fifa. Troppo tempo con questi giochi ti cambia la percezione della realtá su alcuni aspetti.
Il 21enne é sempre meglio del 27enne perché il primo ha la freccetta verde che va su, mentre il secondo ormai si avvia alla fine della carriera, ha sugli attributi la freccetta rossa che va giú e a 29 anni é giá da buttare.
Poi invece vedi che nella realtá un Kroos 34enne prossimo al ritiro da ancora le piste a Tchouameni e Camavinga lol

Per venderlo noi Dragusin a 25 milioni avresti dovuto farlo giocare titolare come ha fatto il Genoa. Non crescono e si valorizzano magicamente stando in panchina. Ti sembra normale una Juve con Dragusin titolare? Con Barrenechea e Huijsen titolari?

C'é un motivo se in 25 anno stiamo ancora a rimpiangere solo Henry...e cioé che vi vate troppe fantasie su questi presunti giovani fenomeni che vendiamo. Il 90% sparisce dal calcio che conta.
Com'è che nelle altre suadre possono giocare e con noi
Se un giocatore è bravo può giocare ovunque

Sempre con sta storiella che un Di Natale fa bene solo all' udinese mentre all Inter o Juve non avrebbe fatto gli stessi goal
gli avversari che si incontrano sono gli stessi che incontrava l' Udinese eh
Se non fa goal vuol dire che nell inter o nella juve c'è qualcosa che non va

e questo vale per qualsiasi giocatore che si dica all empoli può e da noi no
caxxate

Quindi col vostro ragionamento mi date ragione
pure Yamal a quest ora stava nella next gen della juve
Tranquilli che se pure i dirigenti ragionano così, giusto il campionato possiamo vincere

edit

ah, mai giocato ad un manageriale sportivo e quindi anche clacistico
quindi la percezione della realtà non è quello che manca a ME

vado per i secondi anta quindi credo che di partite ne abbia viste qualcuna in più di voi
ammetto di aver smesso nell ultimo anno dato la pochezza del gioco e risultati
di certo non si può incolpare i vari soule e giovine svenduti, probabilmente i giocatori maturi, o lo stesso x allenatore, degli ultimi anni avranno anche loro passato un pò di tempo coi manageriali

Ultima modifica:
In linea di principio per me va bene sacrificare i giovani del vivaio per prendere gente di sicuro affidamento, ma se li dai via per poi raccattare gente a caso a fine mercato allora sono stati sacrifici inutili.

Infatti quando abbiamo usato iling e barrenachea come pedine di scambio per Luiz nessuno si è lamentato.

Hujsen l'abbiamo ceduto ed adesso che è saltato tobido ci troviamo con un buco in difesa che chi sa come colmeremo.

Con i soldi di soule adesso stiamo prendendo un giocatore che sappiamo essere discontinuo come gonzalez.

Poi non sono così sicuro che quest'anno sarebbero marciti in panchina. Considerando i giocatori attualmente in rosa , soule si sarebbe giocato il posto sulla fascia con Weah e hujsen con gatti.

Cmq boh tra qualche mese vedremo se sarà valsa la pena non rischiare sui giovani per puntare sull'usato (non tanto) sicuro

Quindi col vostro ragionamento mi date ragione
pure Yamal a quest ora stava nella next gen della juve
Tranquilli che se pure i dirigenti ragionano così, giusto il campionato possiamo vincere

L'unico giocatore lontanamente paragonabile a Yamal che abbiamo al momento é Yildiz. O lo abbiamo venduto e non me ne sono accorto? Me lo sono sognato che in questo momento stá trattando per un cospicuo rinnovo? Sbaglio o la Juve vuole affidargli anche la maglia numero 10?🤔Vabbé, sarà per spedirlo in Next Gen...
Miretti e Fagioli quanto ce li hanno pagati poi?

Con tutto il rispetto, le tue mi sembrano delle forzature belle e buone. Avessimo una squadra di ultratrentenni ti avrei dato anche ragione, ma al momento l'unico titolare che supera i 30 anni é Danilo. Cioè renditi conto che e tutti i giocatori acquistati fin'ora e che stiamo trattando non superano i 26 anni.
Alla fine 'sta roba dei ragazzini stá diventando un feticismo per alcuni.

Poi vabbé vi lamentate di Nico Gonzales discontinuo e che era meglio tenere Soulé, ma allora Soulé é chiaro che non lo avete mai visto giocare. É letteralmente sparito negli ultimi 5 mesi, peró per voi é meglio di un 26enne che ha fatto 16 gol e 5 assist (e vinto la Copa America da semi-titolare dell'Argentina) solo perché é piú giovane di 5 anni.

Huijsen non ne parliamo. A difendere é letteralmente comico, ha fatto sei mesi a Roma disastrosi ma per voi si sarebbe potuto giocare il posto con Gatti. Why? Ma preferisco Rugani 10 volte

In linea di principio per me va bene sacrificare i giovani del vivaio per prendere gente di sicuro affidamento, ma se li dai via per poi raccattare gente a caso a fine mercato allora sono stati sacrifici inutili.

Infatti quando abbiamo usato iling e barrenachea come pedine di scambio per Luiz nessuno si è lamentato.

Hujsen l'abbiamo ceduto ed adesso che è saltato tobido ci troviamo con un buco in difesa che chi sa come colmeremo.

Con i soldi di soule adesso stiamo prendendo un giocatore che sappiamo essere discontinuo come gonzalez.

Poi non sono così sicuro che quest'anno sarebbero marciti in panchina. Considerando i giocatori attualmente in rosa , soule si sarebbe giocato il posto sulla fascia con Weah e hujsen con gatti.

Cmq boh tra qualche mese vedremo se sarà valsa la pena non rischiare sui giovani per puntare sull'usato (non tanto) sicuro
a proposito di discontinuità gli ultimi mesi di soulè al frosinone sono stati parecchio sottotono e infatti la squadra è calata a picco.

Veramente Henry era un fuoriclasse già all'epoca e si vedeva. Quello fu solo un errore di Ancelotti: schierarlo sulla fascia sinistra nel 442 lo limitava. La società lo vendette subito dopo, grandissimo errore.

Cari amici e tifosi,
dopo aver finito tutte le scorte di bestemmie durante le partite degli ultimi anni, siamo pronti a vivere un nuovo capitolo e inaugurare quindi la nuova grafica per il topic.
Diciamo insieme addio al passato, alle giacche volanti, alle conferenze stampa imbarazzanti, all'ironia spicciola e all'ego smisurato. Abbracciamo invece il duro lavoro e la serietà che ci contraddistingueva prima della sciagura, nella speranza di rivedere presto la luce!

Benvenuti all'alba di una nuova era per la nostra squadra, l'era del CAPO CHEF GIUNTOLI!
Gente che cucina, gente che beve, gente che mangia e qualcuno in sala che si concede anche una partita a black jack. Tutti pronti insomma per iniziare al meglio il nuovo anno!
Grazie a tutti e forza Juve!

spaziogames-juventus.jpg

Ps. Non ho idea della qualità perché mi diceva in continuazione che il file era troppo grande :asd:
Spero solo vi piaccia :fiore:

L'unico giocatore lontanamente paragonabile a Yamal che abbiamo al momento é Yildiz. O lo abbiamo venduto e non me ne sono accorto? Me lo sono sognato che in questo momento stá trattando per un cospicuo rinnovo? Sbaglio o la Juve vuole affidargli anche la maglia numero 10?🤔Vabbé, sarà per spedirlo in Next Gen...
Miretti e Fagioli quanto ce li hanno pagati poi?

Con tutto il rispetto, le tue mi sembrano delle forzature belle e buone. Avessimo una squadra di ultratrentenni ti avrei dato anche ragione, ma al momento l'unico titolare che supera i 30 anni é Danilo. Cioè renditi conto che e tutti i giocatori acquistati fin'ora e che stiamo trattando non superano i 26 anni.
Alla fine 'sta roba dei ragazzini stá diventando un feticismo per alcuni.

Poi vabbé vi lamentate di Nico Gonzales discontinuo e che era meglio tenere Soulé, ma allora Soulé é chiaro che non lo avete mai visto giocare. É letteralmente sparito negli ultimi 5 mesi, peró per voi é meglio di un 26enne che ha fatto 16 gol e 5 assist (e vinto la Copa America da semi-titolare dell'Argentina) solo perché é piú giovane di 5 anni.

Huijsen non ne parliamo. A difendere é letteralmente comico, ha fatto sei mesi a Roma disastrosi ma per voi si sarebbe potuto giocare il posto con Gatti. Why? Ma preferisco Rugani 10 volte
Soule ha 21
Il prossimo anno ne avrà 22 o 20?
Tra 2 anni 23 o 19?

Giocando con più continuità resterà allo stesso livello/migliorerà o peggiorerà?
Che poi TUTTI i giocatori erano in mano ad un allenatore incapace, ancorato a mentalità degli anni 80-90, sarebbe interessante averli potuti vedere negli ultimi 3 anni sotto un altro allenatore
e bada bene che non è detto che neppure Motta faccia miracoli, io parlo di allenatori capaci con mentalità per un gioco moderno, Motta deve ancora dimostrarlo

Quindi prima di vendere giocatori che non hanno fatto bene nell ultimo anno, prima li farei giocare con questo allenatore e solo dopo decidere di vendere

Djalo è un giovincello che abbiamo visto nell orticello del vicino
che fine ha fatto?
Alcaraz??
Vendiamo quelli che fanno bene una stagione per prendere quelli che fanno bene(hanno fatto bene nelle squadrette dove stavano??) altrove
che poi bene altrove, southampton e lille....
mentre abbiamo il coraggio di dire che un Di Natale fa bene all Udinese ma non andrebbe bene alla juve

Avessimo avuto Yamal?
Allegri gli avrebbe detto di non darsi troppe arie che di tornei al gabbione ne doveva vincere prima di capire di calcio
risultato? --->next gen

L' Arsenal è arrivata seconda in premier e non mi pare abbia tutti sti giocatori navigati
seconda contro corrazzate come City, Liverpool, United etc

Intanto con la grande manovra che volevano fare, vendere i giovincelli per prendere i campioni, siamo rimasti col cerino in mano, 18 giocatori esclusi dalla rosa tra cessioni e non più adatti al progetto dell'allenatore, manca una settimana all inizio del campionato e tra i 16 attuali abbiamo gente che gioca in prima categoria
Oggi non c'è da parlare della sconfitta contro l' Atletico ma delle sole DUE sostituzioni perchè non ci è rimasto più nessuno

Screenshot 2024-08-11 at 17-58-12 JUV 0-2 ATM Juventus - Atl. Madrid Formazioni.png

Ottimo mercato fino adesso, complimenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro