Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

risolvibile reintegrando Chiesa e lavorando seriamente per trovare un accordo.
Oppure no. Se le sue condizioni rimangono uguali, gli si dice che dovrà rispettare il contratto e giocare fino a Giugno, è anche nel suo interesse, meglio fa più squadre trova poi da svincolato. Anche perchè, e spero il padre glielo faccia capire, se va in scadenza e fa male rischia di doversi poi accontentare di molto meno... Chi prenderebbe Chiesa, dopo un'ulteriore stagione di merda (he può comunque accadere) dandoli 5 milioni o più? Secondo me nessuno.
Quindi è nel suo interesse giocarla sta stagione, che sia da noi o altrove. Non capisco perchè non lo capisca :facepalm2: La Juve non gli vuol fare il contratto che lui vuole, e viene da due anni un po' "mhe", mi sta sembrando un deficiente sinceramente. Ha tentato, non c'è riuscito, ora ragionasse meglio e riflettesse.

🚨🤯⚪⚫La #Juventus ha inviato un'offerta ufficiale al Milan per Pierre #Kalulu: 3 milioni di euro di prestito più 14 milioni di euro di opzione di acquisto.
Kalulu ha dato il primo via libera al trasferimento.
[@FabrizioRomano]

pug gifmedogs GIF by Rover.com

Heinrich Kinnikuman Urge parere tecnico e finanziario veloce

🚨🤯⚪⚫La #Juventus ha inviato un'offerta ufficiale al Milan per Pierre #Kalulu: 3 milioni di euro di prestito più 14 milioni di euro di opzione di acquisto.
[@FabrizioRomano]

Reduce da strappo del femorale e lesione del legamento collaterale del ginocchio, non credo ci sia molto da aggiungere

[@FabrizioRomano]

Da valutare sulla tenuta visto che l’anno scorso si è rotto tutto il rompibile. Certo che sti caproni lo vendono, e sono liberi di farlo, sono proprio curioso di sapere che ci piazzerranno quando pavlovic sarà squalificato e tomori infortunato

Nuovo rinforzo per il jmedical, dopo l'addio di sandro e le voci di addio su de ciglio i dottori si sentivano un po' soli

[@FabrizioRomano]

Basso per fare il centrale in una difesa a 4, il ruolo naturale sarebbe quello di terzino con compiti prettamente difensivi, secondo me potrebbe avere davvero senso solo come braccetto di destra in una difesa a 3.

A quelle condizioni però sarebbe circonvenzione di incapace.

Le altre squadre italiane ci rubano Dybala, Morata, Soulé...noi prendiamo Kalulu. Io veramente questa é la volta buona che spacco tutto.

A 3 milioni con diritto non sarebbe una follia anzi.. certo preoccupa che sia fatto di cristallo..

[@FabrizioRomano]

Madonna questi mi fanno rivalutare kiwior che fino ad un mese fa schifavo come la peste, ora mi sembrerebbe Gesù cristo

Siamo entrati ufficialmente nella fase 'ndo cojo cojo, cose che alla juve purtroppo si vedevano anche con marmitta ma che speravo di non vedere più, giuntoli ha totalmente perso la bussola

Eh, devi riempire tipo 5 o 6 slot. Ovviamente ora si va di pesca a strascico. È per questo che preferivo si mollasse koop e si dividessero quei soldi su un paio di giocatori accettabili.

Il prossimo step è reintegrare in team gli esclusi

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

Si dice sempre che prima si deve vendere e poi acquistare
giustissimo, ma devi essere SICURO poi che gli obiettivi in entrata li prendi altrimenti va a finire così, qualcuno che te li soffia o i giocatori che si rompono di aspettare e vanno altrove

fatto il tesoretto per prendere 2-3 buoni giocatori(sulla carta) e al momento ne abbiamo preso 1
adesso si ripiega sui rincalzi

clint-eastwood-cry.gif

Siamo entrati ufficialmente nella fase 'ndo cojo cojo, cose che alla juve purtroppo si vedevano anche con marmitta ma che speravo di non vedere più, giuntoli ha totalmente perso la bussola

Mamma mia veramente. Mi pare di rivivere i mercati che facevano svalvolare Conte fino a farlo scappare.
A me Giuntoli per ora pare davvero di scuola marmittiana purtroppo, solo molto meno italofilo. Speriamo solo che il suo modo di operare sia dettato dal momento particolare e il bilancio disastroso. Marmitta operava con bel altro potere di spesa...

rimango sempre della mia idea. se portiamo a casa koop negli altri ruoli accetto anche profili meno entusiasmanti. quindi bene nico gonzalez, un pò meh kakulu perchè è un rottame (a sto punto puntiamo su djalò) ma pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro