Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Ma perchè non prendere noi Gudmunsoon al posto di Gonzalez? :sowhat:
Dog What GIF by MOODMAN

Io comunque in 30 anni penso di non aver mai assistito ad un mercato nel quale eravamo in una condizione simile a 15 giorni dal termine e a 5 giorni dalla prima di campionato.

Bè io non ricordo un mercato fatto cercando di cambiare mezza squadra, roba che manco su fm faccio così tanti trasferimenti

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

ma perché se dicono di non voler vendere gud allora non dovrebbe giocare contro l’inter?mamma mia, stanno iniziando a mettersi a 90 gia dalla 1ª giornata

ma perché se dicono di non voler vendere gud allora non dovrebbe giocare contro l’inter?mamma mia, stanno iniziando a mettersi a 90 gia dalla 1ª giornata
problema muscolare dicono. non so se sia vero o meno, ho guardato a malapena le amichevoli nostre figurarsi quelle del genoa.

Ma se stanno prendendo il sostituto, ha palesemente il cartello "Vendesi" appeso al collo :asd:

Ma se stanno prendendo il sostituto, ha palesemente il cartello "Vendesi" appeso al collo :asd:
dicono la stessa cosa anche di koop e chiesa nonostante sia evidente che non possono più rimanere dove sono ora.

Il problema di Chiesa è che non c'è qualcuno che lo vuole, a differenza di Koopmeiners e Gudmundsson :asd:
più che altro pretende la luna facendo finta che gli ultimi 2 anni non siano mai esistiti, altrimenti sarebbe a roma in questo momento.

più che altro pretende la luna facendo finta che gli ultimi 2 anni non siano mai esistiti, altrimenti sarebbe a roma in questo momento.
Se ci avesse voluto giocare veramente, sarebbe lì e non da voi. Per me le richieste di ingaggio faraonico sono sostanzialmente una balla.

Se ci avesse voluto giocare veramente, sarebbe lì e non da voi. Per me le richieste di ingaggio faraonico sono sostanzialmente una balla.
appunto, perchè pretende di giocare in squadre che il chiesa attuale non lo considerano di striscio.

"Ricordate come l'Atalanta prese Koopmeiners? Se la memoria non mi inganna Koop smise di allenarsi e fece le bizze per essere ceduto. Quindi nulla di nuovo. Però se c'è di mezzo la Juventus diventa uno scandalo da prima pagina."
se è vero memoria molto corta dalle parti di bergamo :asd: "siamo stati ricattati, juve brutta e cattiva. gneeeeeeeeeee gneeeeeeeee" cit. :rickds:

Ultima modifica:
Soulè arrivando a Roma disse che il suo sogno era giocare con Dybala...
Dybala sta andando via dalla Roma...
Porraccio quel ragazzo :facepalm2:

se è vero memoria molto corta dalle parti di bergamo :asd: "siamo stati ricattati, juve brutta e cattiva. gneeeeeeeeeee gneeeeeeeee" cit. :rickds:
La regola della scimmia adattata da koopmeiners

Pubblicità
Pubblicità
Indietro