Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè non prendere noi Gudmunsoon al posto di Gonzalez?![]()
perchè lo arrestano il giorno dopoMa perchè non prendere noi Gudmunsoon al posto di Gonzalez?![]()
Ma prima ancora bastoni su Giuntoli, in primis in questo topicperchè lo arrestano il giorno dopo
problema muscolare dicono. non so se sia vero o meno, ho guardato a malapena le amichevoli nostre figurarsi quelle del genoa.ma perché se dicono di non voler vendere gud allora non dovrebbe giocare contro l’inter?mamma mia, stanno iniziando a mettersi a 90 gia dalla 1ª giornata
Ma se stanno prendendo il sostituto, ha palesemente il cartello "Vendesi" appeso al colloma perché se dicono di non voler vendere gud allora non dovrebbe giocare contro l’inter?mamma mia, stanno iniziando a mettersi a 90 gia dalla 1ª giornata
dicono la stessa cosa anche di koop e chiesa nonostante sia evidente che non possono più rimanere dove sono ora.Ma se stanno prendendo il sostituto, ha palesemente il cartello "Vendesi" appeso al collo![]()
Il problema di Chiesa è che non c'è qualcuno che lo vuole, a differenza di Koopmeiners e Gudmundssondicono la stessa cosa anche di koop e chiesa nonostante sia evidente che non possono più rimanere dove sono ora.
più che altro pretende la luna facendo finta che gli ultimi 2 anni non siano mai esistiti, altrimenti sarebbe a roma in questo momento.Il problema di Chiesa è che non c'è qualcuno che lo vuole, a differenza di Koopmeiners e Gudmundsson![]()
Se ci avesse voluto giocare veramente, sarebbe lì e non da voi. Per me le richieste di ingaggio faraonico sono sostanzialmente una balla.più che altro pretende la luna facendo finta che gli ultimi 2 anni non siano mai esistiti, altrimenti sarebbe a roma in questo momento.
appunto, perchè pretende di giocare in squadre che il chiesa attuale non lo considerano di striscio.Se ci avesse voluto giocare veramente, sarebbe lì e non da voi. Per me le richieste di ingaggio faraonico sono sostanzialmente una balla.
Leo perdonami, poi la finisco di modificarti i messaggi, promesso.più che altro pretende la luna facendo finta che gli ultimi 3 anni non siano mai esistiti, altrimenti sarebbe a roma in questo momento.
se è vero memoria molto corta dalle parti di bergamo"Ricordate come l'Atalanta prese Koopmeiners? Se la memoria non mi inganna Koop smise di allenarsi e fece le bizze per essere ceduto. Quindi nulla di nuovo. Però se c'è di mezzo la Juventus diventa uno scandalo da prima pagina."
Roba che abbiamo finanziato le campagne acquisti di metà Serie A e ancora rompono i coglioni.se è vero memoria molto corta dalle parti di bergamo"siamo stati ricattati, juve brutta e cattiva. gneeeeeeeeeee gneeeeeeeee" cit.
![]()
La regola della scimmia adattata da koopmeinersse è vero memoria molto corta dalle parti di bergamo"siamo stati ricattati, juve brutta e cattiva. gneeeeeeeeeee gneeeeeeeee" cit.
![]()