Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Uno che non mi lascerei scappare è Hummels; si porta veramente tanta esperienza dietro ad alti livelli, uno così in squadra fa bene al gruppo; secondo me ci vanno 1/2 giocatori di questo tipo in un team, se sono integri fisicamente. Dai tranquillità e hai un rendimento minimo garantito fisso, senza picchi, ma anche senza stronzate cosmiche. La grossa difficoltà che troveremo a mio parere è appunto che tolti Bremer e forse Luiz, dagli altri mi aspetto prestazioni altalenanti, compreso Vlahovic e questo penso che sarà un tema nella stagione, se restiamo così.

🚨🧤 #Szczesny verso la risoluzione con la #Juventus:
Il polacco non escluderebbe di dare l'addio al calcio giocato.
[@tuttosport]

🚨‼️La #Fiorentina ci prova seriamente per #Arthur. Ieri c'è stato un incontro, come raccontato da @JorgeGarciaH_, tra il club viola e il suo entourage, ma i margini per un suo ritorno - da quel che mi risulta - ad oggi sono difficili.
[Via @_Morik92_]

🚨❗️#Kalulu dovrebbe arrivare alla Continassa nelle prossime 36/48h.
Le visite mediche non sono ancora state fissate, ma il difensore sarà a disposizione per #JuveComo.
[@GiovaAlbanese]

🚫🚨 La trattativa per portare Nico #Gonzalez alla #Juventus si è bloccata.
È sceso in campo addirittura Commisso per togliere dal mercato l’argentino.
[@CorSport]

🚨❗️L'Al-Ain ha offerto a #Rugani un contratto triennale con uno stipendio iniziale di 3M€, aumentando a 4,5M€ dal secondo anno.
L'Ajax è interessata ma deve prima vendere un giocatore. La Juventus sta spingendo per accettare l'offerta degli arabi, ma il giocatore deve decidere presto per evitare problemi fiscali in caso di rescissione anticipata.
[Alfredo Pedullà]

Solo noi abbiamo i giocatori che rifiutano gli arabi lol

🚨❗️L'Al-Ain ha offerto a #Rugani un contratto triennale con uno stipendio iniziale di 3M€, aumentando a 4,5M€ dal secondo anno.
L'Ajax è interessata ma deve prima vendere un giocatore. La Juventus sta spingendo per accettare l'offerta degli arabi, ma il giocatore deve decidere presto per evitare problemi fiscali in caso di rescissione anticipata.
[Alfredo Pedullà]

Come caxxo si fa a rifiutare gli Arabi nella sua situazione. Manco è un giocatore forte con una carriera ancora davanti che deve sceglierla di concluderla per soldi. Anzi, fra tre anni avrebbe 12 milioni di euro in più in tasca. Si muovesse...

Comunque ora se va via Rugani ed è arrivato Kalulu ci rimanca un centrale no?

Come caxxo si fa a rifiutare gli Arabi nella sua situazione. Manco è un giocatore forte con una carriera ancora davanti che deve sceglierla di concluderla per soldi. Anzi, fra tre anni avrebbe 12 milioni di euro in più in tasca. Si muovesse...

No, ne hai 5: Bremer, Danilo, Gatti, Kalulu e Savona. Più Cabal che non ho ancora capito se é terzino o centrale.

per quale stracazzo di motivo dobbiamo aspettare che l'atalanta prenda l'inglese del celtic per ufficializzare koopmeiners? con i soldi dell'olandese è più facile per loro dare agli scozzesi quello che chiedono. boh :rickds:

Fosse per lui avrebbe già accettato secondo me. Sono ste ca.. di mogli/fidanzate a rendere ste trattative un parto

🚨🧤 #Szczesny verso la risoluzione con la #Juventus:
Il polacco non escluderebbe di dare l'addio al calcio giocato.
[@tuttosport]

🚨‼️La #Fiorentina ci prova seriamente per #Arthur. Ieri c'è stato un incontro, come raccontato da @JorgeGarciaH_, tra il club viola e il suo entourage, ma i margini per un suo ritorno - da quel che mi risulta - ad oggi sono difficili.
[Via @_Morik92_]

🚨❗️#Kalulu dovrebbe arrivare alla Continassa nelle prossime 36/48h.
Le visite mediche non sono ancora state fissate, ma il difensore sarà a disposizione per #JuveComo.
[@GiovaAlbanese]

🚫🚨 La trattativa per portare Nico #Gonzalez alla #Juventus si è bloccata.
È sceso in campo addirittura Commisso per togliere dal mercato l’argentino.
[@CorSport]

[Alfredo Pedullà]

Anche il milanistissimo adli li ha rifiutati. O almeno così raccontano le veline, dubito lo abbiano mai cercato. Come dubito pure su Rugani, in tutta onestà

per quale stracazzo di motivo dobbiamo aspettare che l'atalanta prenda l'inglese del celtic per ufficializzare koopmeiners? con i soldi dell'olandese è più facile per loro dare agli scozzesi quello che chiedono. boh :rickds:
credo ci stiano solo perculando, probabilmente lo spingeranno ad accettare qualche offerta della premier

intanto stranamente anche la roma vuole sbarazzarsi di dybala,che strano :asd:

Mamma mia, io spero di non fare mai piú affari con questi. Tutta l'estate ad esasperare la trattativa e ad aspettare i loro comodi. Per poi intascarsi comunque 50-60M.

credo ci stiano solo perculando, probabilmente lo spingeranno ad accettare qualche offerta della premier

C'avrei scommesso che Soulé era il sostituto di Dybala, solo che mi sarei aspettato una sua cessione l'anno prossimo, non giá da ora.

Un romanista su Twitter mi aveva smentito dicendo che possono giocare benissimo insieme :asd: Vedremo...

🚨❗️#Rugani: l’Al-Ain aumenta l’offerta di ingaggio.
Decisione entro 24-36h.
[Alfredo Pedullà]

Mamma mia, io spero di non fare mai piú affari con questi. Tutta l'estate ad esasperare la trattativa e ad aspettare i loro comodi. Per poi intascarsi comunque 50-60M.
io spero di non fare più affari con le italiane.
Post automatically merged:

tutto può succedere ma non credo giuntoli possa permettersi un'altra figura da cioccolataio dopo todibo.

🚨✅La #Juventus e Wojciech #Szczesny hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto.
[@FabrizioRomano]

Dispiace davvero sia finita cosí onestamente. Peró é un risparmio a bilancio assurdo.
Certo che una passerella aalo Stadium a fine campionato potevano fargliela fare, visto che Giuntoli aveva già in mente di prendere DiGregorio a gennaio

🚨✅La #Juventus e Wojciech #Szczesny hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto.
[@FabrizioRomano]

Dispiace davvero sia finita cosí onestamente. Peró é un risparmio a bilancio assurdo.
Certo che una passerella aalo Stadium a fine campionato potevano fargliela fare, visto che Giuntoli aveva già in mente di prendere DiGregorio a gennaio
A fine stagione non erano sicuri di un cavolo temo :asd:
Comunque lo vorrei in società se non gioca più...o comunque dopo. E' una persona che anche con un ruolo "alla Nedved" (cioè inutile) può dare qualcosa. Lo terrei proprio nello spogliatoio in qualche ruolo sui portieri. Ma capisco si debba avere competenza e voglia. Ma spiace davvero perderlo, seppur inevitabile.

siamo passati da calafiori a todibo, passando per kiwor (che qua dentro la gente schifava) per arrivare infine a kalulu

siamo sicuri che giuntoli sia migliore di paratici e manna?

stendiamo un velo pietoso invece sulla vicenza di tek, un signore fino alla fine che non meritava questo trattamento, ma ormai questa società non mi stupisce piu

strapagheremo koop perchè a noi piace farcela mettere nel culo e resteremo senza esterni

che bella merda

L'Atalanta intanto ha soffiato Brescianini al Napoli :unsisi:
Si ammazza prima conte, o ammazza prima aurelione ?

Vedendo il mercato del Napoli di quest'anno, non mi sembra che Manna sia un fenomeno, anzi :asd:
Sono anzi abbastanza stupito che Gonde non si sia ancora presentato con una cintura al tritolo a Castelvolturno
Ci manca pochissimo per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro