Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come caxxo si fa a rifiutare gli Arabi nella sua situazione. Manco è un giocatore forte con una carriera ancora davanti che deve sceglierla di concluderla per soldi. Anzi, fra tre anni avrebbe 12 milioni di euro in più in tasca. Si muovesse...️L'Al-Ain ha offerto a #Rugani un contratto triennale con uno stipendio iniziale di 3M€, aumentando a 4,5M€ dal secondo anno.
L'Ajax è interessata ma deve prima vendere un giocatore. La Juventus sta spingendo per accettare l'offerta degli arabi, ma il giocatore deve decidere presto per evitare problemi fiscali in caso di rescissione anticipata.
[Alfredo Pedullà]
Solo noi abbiamo i giocatori che rifiutano gli arabi lol
No, ne hai 5: Bremer, Danilo, Gatti, Kalulu e Savona. Più Cabal che non ho ancora capito se é terzino o centrale.Come caxxo si fa a rifiutare gli Arabi nella sua situazione. Manco è un giocatore forte con una carriera ancora davanti che deve sceglierla di concluderla per soldi. Anzi, fra tre anni avrebbe 12 milioni di euro in più in tasca. Si muovesse...
Comunque ora se va via Rugani ed è arrivato Kalulu ci rimanca un centrale no?
Più che altro non ci sono terzini, il che è già un upgrade rispetto ad avere Alex Sandro in campo.No, ne hai 5: Bremer, Danilo, Gatti, Kalulu e Savona. Più Cabal che non ho ancora capito se é terzino o centrale.
Fosse per lui avrebbe già accettato secondo me. Sono ste ca.. di mogli/fidanzate a rendere ste trattative un partoCome caxxo si fa a rifiutare gli Arabi nella sua situazione. Manco è un giocatore forte con una carriera ancora davanti che deve sceglierla di concluderla per soldi. Anzi, fra tre anni avrebbe 12 milioni di euro in più in tasca. Si muovesse...
Comunque ora se va via Rugani ed è arrivato Kalulu ci rimanca un centrale no?
#Szczesny verso la risoluzione con la #Juventus:
Il polacco non escluderebbe di dare l'addio al calcio giocato.
[@tuttosport]
La #Fiorentina ci prova seriamente per #Arthur. Ieri c'è stato un incontro, come raccontato da @JorgeGarciaH_, tra il club viola e il suo entourage, ma i margini per un suo ritorno - da quel che mi risulta - ad oggi sono difficili.
[Via @_Morik92_]
️#Kalulu dovrebbe arrivare alla Continassa nelle prossime 36/48h.
Le visite mediche non sono ancora state fissate, ma il difensore sarà a disposizione per #JuveComo.
[@GiovaAlbanese]
La trattativa per portare Nico #Gonzalez alla #Juventus si è bloccata.
È sceso in campo addirittura Commisso per togliere dal mercato l’argentino.
[@CorSport]
️L'Al-Ain ha offerto a #Rugani un contratto triennale con uno stipendio iniziale di 3M€, aumentando a 4,5M€ dal secondo anno.
L'Ajax è interessata ma deve prima vendere un giocatore. La Juventus sta spingendo per accettare l'offerta degli arabi, ma il giocatore deve decidere presto per evitare problemi fiscali in caso di rescissione anticipata.
[Alfredo Pedullà]
Solo noi abbiamo i giocatori che rifiutano gli arabi lol
credo ci stiano solo perculando, probabilmente lo spingeranno ad accettare qualche offerta della premierper quale stracazzo di motivo dobbiamo aspettare che l'atalanta prenda l'inglese del celtic per ufficializzare koopmeiners? con i soldi dell'olandese è più facile per loro dare agli scozzesi quello che chiedono. boh![]()
per quale stracazzo di motivo dobbiamo aspettare che l'atalanta prenda l'inglese del celtic per ufficializzare koopmeiners? con i soldi dell'olandese è più facile per loro dare agli scozzesi quello che chiedono. boh![]()
C'avrei scommesso che Soulé era il sostituto di Dybala, solo che mi sarei aspettato una sua cessione l'anno prossimo, non giá da ora.credo ci stiano solo perculando, probabilmente lo spingeranno ad accettare qualche offerta della premier
intanto stranamente anche la roma vuole sbarazzarsi di dybala,che strano![]()
io spero di non fare più affari con le italiane.Mamma mia, io spero di non fare mai piú affari con questi. Tutta l'estate ad esasperare la trattativa e ad aspettare i loro comodi. Per poi intascarsi comunque 50-60M.
tutto può succedere ma non credo giuntoli possa permettersi un'altra figura da cioccolataio dopo todibo.credo ci stiano solo perculando, probabilmente lo spingeranno ad accettare qualche offerta della premier
intanto stranamente anche la roma vuole sbarazzarsi di dybala,che strano![]()
A fine stagione non erano sicuri di un cavolo temoLa #Juventus e Wojciech #Szczesny hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto.
[@FabrizioRomano]
Dispiace davvero sia finita cosí onestamente. Peró é un risparmio a bilancio assurdo.
Certo che una passerella aalo Stadium a fine campionato potevano fargliela fare, visto che Giuntoli aveva già in mente di prendere DiGregorio a gennaio
Vedendo il mercato del Napoli di quest'anno, non mi sembra che Manna sia un fenomeno, anzisiamo sicuri che giuntoli sia migliore di paratici e manna?
Si ammazza prima conte, o ammazza prima aurelione ?L'Atalanta intanto ha soffiato Brescianini al Napoli![]()
Ci manca pochissimo per meVedendo il mercato del Napoli di quest'anno, non mi sembra che Manna sia un fenomeno, anzi
Sono anzi abbastanza stupito che Gonde non si sia ancora presentato con una cintura al tritolo a Castelvolturno
Conte lo sfida direttamente a un hell in a cell dopo la prima giornata.Si ammazza prima conte, o ammazza prima aurelione ?
Ci manca pochissimo per me
Conte lo sfida direttamente a un hell in a cell dopo la prima giornata.