Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sui difensori centrali se non arriva Kalulu avremmo Bremer, Gatti, Danilo, Cabal e Savona...peccato che se Danilo non é considerato terzino e Cabal idem poi siamo corti sui terzini. Boh, almeno 1-2 giocatori in difesa vanno presi se salta Kalulu.
Ecco, la domanda finale me la chiedo anche io... però aspettiamo, ci sono ancora 12 giorni di mercato....certo il titolare in difesa preso all'ultimo non é proprio una gran cosa. Vero che ci avevano provato con Todibo ma li qualcosa non ha convinto e quindi nisba.si ma non possiamo sperare in kaluku, ma chi caz è dai...
e nemmeno voglio ritrovarmi a dover giocare in CL con quel fabbro di gatti
come si fa a non riuscire a prendere un difensore centrale da affiancare a bremer?
Ma infatti sono le due incognite più grandi. Manca almeno un titolare (esterno/ala o seconda punta) in attacco e un difensore titolare, sia esso un terzino o un centrale.Secondo me comunque la difesa è l ultimo dei nostri problemi...
Cavolo dai davanti abbiamo solo vlahovic, che ultimamente non segna nemmeno a porta vuota, e forse milik, che come sappiamo ha l infortunio facile...
Secondo me comunque la difesa è l ultimo dei nostri problemi...
Cavolo dai davanti abbiamo solo vlahovic, che ultimamente non segna nemmeno a porta vuota, e forse milik, che come sappiamo ha l infortunio facile...
Ecco, la domanda finale me la chiedo anche io... però aspettiamo, ci sono ancora 12 giorni di mercato....certo il titolare in difesa preso all'ultimo non é proprio una gran cosa. Vero che ci avevano provato con Todibo ma li qualcosa non ha convinto e quindi nisba.
Post automatically merged:
Ma infatti sono le due incognite più grandi. Manca almeno un titolare (esterno/ala o seconda punta) in attacco e un difensore titolare, sia esso un terzino o un centrale.
Io so solo che se guardo alla formazione titolare di oggi, e alle pochissime alternative in panchina, mi rendo conto che stiamo alla frutta.la difesa è uno dei problemi come lo è l'attacco, come lo sono i tezini, come lo sono gli esterni alti...praticamente è stato sistemato il centrocampo dove per due posti ci sono davvero troppi giocatori ed invece il resto della squadra fa acqua da tutte le parti
quello che non ha convinto sono stati i soldi, prima con calafiori e poi con todibo
si sa che se vai su nomi "mainstream", rischi che il prezzo di alzi troppo, ma onestamente cosi siamo bravi tutti a fare mercato, idem con gli esterni
ma non doveva migliorare il reparto di scouting con giuntoli?
Io so solo che se guardo alla formazione titolare di oggi, e alle pochissime alternative in panchina, mi rendo conto che stiamo alla frutta.
Mah, in teoria a parte i titolari abbiamo disponibili o li avremo a breve Danilo, Savona, Adzic, Miretti, Fagioli e Milik....ma pure lì immagina se bisogna recuperare una partita, oltre a Weah (mediocre), Yildiz (acerbo) e Vlahovic chi metti per dare una svolta? Al momento abbiamo dei buchi clamorosi ma vabbè, inutile lamentarsi visto che tra qualche ora si inizia...e temo che non sarà un grande inizio.sperando che a nessuno venga un raffreddore, in pratica si possono ammalare solo i CC
Come fate a dire che a centrocampo siamo coperti? Oggi ne ha convocati 5. Con Koop arriveremo a 6 e poi? C'è qualcuno infortunato? È una follia cedere Miretti e Nicolussi, visto che siamo impegnati in tante competizioni
Si va verso il 'Sì' di #Kalulu alla #Juventus.
[@romeoagresti - ilBianconero]
Kalulu stamattina il Corriere lo dava per saltato, e parecchi altri a ruota. Vediamo...
Djalo a 5 il colpo del secolo
thuram, douglas luiz, locatelli, fagioli, miretti per due posti, direi che comunque ci siamo, senza dimenticare che volendo si può chiamare anche nonge se servisse
al momento non c'è nulla su miretti, nicolussi quando mai doveva giocare?la sua cessione era scontatissima ed hanno fatto decisamente bene
guarda tu come ci siamo ridotti, ad aspettare e sperare il si di kalulu, l'irreprensibile kalulu...non sapevo giocasse anche a calcio semicit.![]()
![]()
Telenord - Miretti a un passo dal Genoa, domani le visite mediche
Fabio Miretti è a un passo dal Genoa. Telenord non ha dubbi: il giocatore arriverà in prestito temporaneo dalla Juventus, dove il giovane.m.tuttomercatoweb.com
Qui dicono che domani farà le visite mediche con il Genoa