Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che verrà riscattato tranquillamente, a meno di cataclismi (più fisici che tecnici)Alla fine operazione da 20 milioni minimo. A quelle cifre, a meno che non faccia una grande stagione, secondo me se ne torna a Milano tra un anno
Non ricordavo fossi milanistae una sega fatta da giuntoli a cardinali, madonna santa ma come si può operare cosi, sempre presi per le palle
Io penso che verrà riscattato tranquillamente, a meno di cataclismi (più fisici che tecnici)
Non ricordavo fossi milanista![]()
È circonvenzione di incapace prenderlo a 3 e rispedirlo al mittente dopo un anno, perché tanto andrà cosiè una rapina a mano armata, 20 milioni per kaluku
È circonvenzione di incapace prenderlo a 3 e rispedirlo al mittente dopo un anno, perché tanto andrà cosi
Hai ragione, qualcuno arresti quel ladro di Giuntoli.è una rapina a mano armata, 20 milioni per kaluku
non ha alcun senso criticare questa operazione, nessuno.3 milioni e ingaggio risparmiato per un anno, ve lo ridiamo tirato a lucido l'anno prossimo, tanto farà la fine di djalo
Si che c'è invece. Tipo non potevate pigliarvi thiaw, se proprio?non ha alcun senso criticare questa operazione, nessuno.
ah boh, io non l'ho mai visto giocareLeggo che prestate Djalò alla Roma, mi sembra un buon giocatore. Sempre in sintonia ste due squadre, ormai da anni
solo se vi riprendevate de sciglio, scambio di favoriSi che c'è invece. Tipo non potevate pigliarvi thiaw, se proprio?
Da YouTube mi sembra buono. Ma da YouTube sembrava buono pure Cicinho. Boh, speriamo beneah boh, io non l'ho mai visto giocare
Post automatically merged:
solo se vi riprendevate de sciglio, scambio di favori![]()
Djalo? Ma perché, abbiamo un giocatore che si chiama Djalo?Leggo che prestate Djalò alla Roma, mi sembra un buon giocatore. Sempre in sintonia ste due squadre, ormai da anni
È un difensore fortissimo, Motta non lo vede perchè c'ha perso contro a TekkenDjalo? Ma perché, abbiamo un giocatore che si chiama Djalo?
Hai ragione, qualcuno arresti quel ladro di Giuntoli.
non ha alcun senso criticare questa operazione, nessuno.
20 inclusi potenziali bonus che scattano in caso di riscatto, cioè il massimo che potreste arrivare a pagarlo. Se non succedono disastri lo riscattano tutta la vita, altrimenti torna al Milan e tanti saluti.a 20 milioni non lo riscattano mai
Ma per il Milan, che ve l'ha ceduto a quelle modalità e per quell'importo.è una rapina a mano armata, 20 milioni per kaluku
se è sano kalulu può tranquillamente giocare e fare bene in champions league.tipo andare a prendere un difensore forte invece di presentarci in CL con gatti titolare e capitano?
chiedo eh