Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Alla fine operazione da 20 milioni minimo. A quelle cifre, a meno che non faccia una grande stagione, secondo me se ne torna a Milano tra un anno
Io penso che verrà riscattato tranquillamente, a meno di cataclismi (più fisici che tecnici)
e una sega fatta da giuntoli a cardinali, madonna santa ma come si può operare cosi, sempre presi per le palle
Non ricordavo fossi milanista :shrek:

Kalulu con quella formula va bene, ha 24 anni, é un buon giocatore già ampiamente testato in Italia, se non ha problemi fisici (dai quali comunque ti sei messo al riparo col prestito) é una buona presa.

a 20 milioni non lo riscattano mai

Io penso che verrà riscattato tranquillamente, a meno di cataclismi (più fisici che tecnici)

Non ricordavo fossi milanista :shrek:

è una rapina a mano armata, 20 milioni per kaluku

È circonvenzione di incapace prenderlo a 3 e rispedirlo al mittente dopo un anno, perché tanto andrà cosi

3 milioni e ingaggio risparmiato per un anno, ve lo ridiamo tirato a lucido l'anno prossimo, tanto farà la fine di djalo

3 milioni e ingaggio risparmiato per un anno, ve lo ridiamo tirato a lucido l'anno prossimo, tanto farà la fine di djalo
non ha alcun senso criticare questa operazione, nessuno.

Leggo che prestate Djalò alla Roma, mi sembra un buon giocatore. Sempre in sintonia ste due squadre, ormai da anni

Ultima modifica:
Devo ricredermi su Motta, forse condizionato da suo essere un giocatore molto compassato (ai limiti del moscio) non mi piaceva l'idea di lui come allenatore, credevo di vedere un Pirlo bis, invece nelle conferenze è molto sul pezzo, oltre a dare l'impressione di un tecnico molto intelligente, che osserva, sta zitto e fa.

a 20 milioni non lo riscattano mai
20 inclusi potenziali bonus che scattano in caso di riscatto, cioè il massimo che potreste arrivare a pagarlo. Se non succedono disastri lo riscattano tutta la vita, altrimenti torna al Milan e tanti saluti.
è una rapina a mano armata, 20 milioni per kaluku
Ma per il Milan, che ve l'ha ceduto a quelle modalità e per quell'importo.

Facciamo il solito giochino, quanti 2000 o giù di lì più forti e futuribili di Kalulu prendi con 17/20 milioni? Che sostanzialmente è la cifra a cui avete ceduto quel disastro di Huijsen.

tipo andare a prendere un difensore forte invece di presentarci in CL con gatti titolare e capitano?

chiedo eh
se è sano kalulu può tranquillamente giocare e fare bene in champions league.

ci mancano ancora tre titolari (aspettando la firma del francese) da prendere con un budget limitato, quindi sicuro non saranno tre top. ancora non è chiaro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro