Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servirà il polpo come cameriere a BarcelonaMa io ho messo Chiesa nella grafica![]()
tutti a prendersela con koop ma non è che la condotta dell'atalanta sia proprio ineccepibile. fin dove vogliono arrivare questi? incomprensibile.Oggi l'Atalanta sperava che Teun Koopmeiners tornasse ad allenarsi dopo il lungo periodo di assenza. Il centrocampista olandese però non si è presentato al pranzo della squadra e nemmeno all'allenamento successivo, ponendo come scudo ancora il certificato medico per stress delle scorse settimane. Per l'entourage lo scenario finale è quasi scontato, ma finora l'Atalanta ha deciso di non rispondere alle proposte della Juve e i giorni passano. Quale può essere, quindi, il giorno giusto?
La risposta rischia di essere: quando l'Atalanta avrà finito gli acquisti. È arrivato Bellanova, 20 milioni più bonus. Probabilmente ci sarà un tentativo grosso per Nico Gonzalez - in pieno contrasto con la Juventus, quindi con il tentativo di scipparlo - e anche un difensore centrale, con Becao come prima opzione visto che il Fenerbahce può liberarlo anche in prestito. Solo a quel punto i nerazzurri potrebbero accettare, loro malgrado, il destino che è già abbastanza chiaro da qualche settimana.
D'altro canto il certificato medico per Koopmeiners copriva anche questa seduta di allenamento. Da qui al 30 di agosto, ultimo giorno di calciomercato, ogni momento è quello buono. C'è quindi l'intenzione e l'idea di chiudere, ma finché non arriva un segnale da Bergamo, ecco che la situazione continua a essere in bilico.
Ma è vera sta roba?
Si su instagram è tale e qualeMa è vera sta roba?![]()
Ma che cazzo
Diventano facili negli ultimi giorni però. Perchè quando un giocatore deve andare, e non c'è verso di cambiare le cose, non hai tempo per nulla, e si sceglie sempre di venirsi incontro e chiudere tutto.Oddio Kalulu é il primo acquisto che ufficializziamo in piú di un mese. L'ultimo era Cabal il 18 luglio
Non so come faremo a concluderne altri 2-3 in meno di due settimane, i piú difficili tra l'altro.
Diventano facili negli ultimi giorni però. Perchè quando un giocatore deve andare, e non c'è verso di cambiare le cose, non hai tempo per nulla, e si sceglie sempre di venirsi incontro e chiudere tutto.
Rimaniamo fregati solo se chi vogliamo prendere riceve offerte da altri. Ma su chi siamo noi non mi risulta esserci nessun'altro e soprattutto i calciatori hanno già scelto. Male male è roba degli ultimi giorni.
Potrei fare una battuta ma meglio evitare il ban.“venirsi incontro” con l’atalanta![]()
è arrivata subito la mano a correggere
![]()