Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
miretti non è un giovane imberbe, ha più di 70 presenze nella juventus. sarà titolare fisso, pochi dubbi.ma secondo voi giocherà?
miretti non è un giovane imberbe, ha più di 70 presenze nella juventus. sarà titolare fisso, pochi dubbi.
secondo me sì, perchè no?
beh direi che la cosa è reciproca, quindi bene così.Ho sentito di Chiesa disposto a compromessi sull'ingaggio pur di andare a Barcellona.
Se è vero sei un infame, per te solo le lame!
Bè sì, sono diverseSì bè convieni che sono due cose diverse Leao a 60-70 milioni (bufala vera) e Chiesa a due noccioline e un tour guidato per le ramblas?
Ha confermato anche Fabrizio Romano che la trattativa c'è.
Se non riesce a prendersi il posto su quella mezza pippa di Malinoski di certo non e' da Juve. L'ucraino e' un giocatore di calcio decente per massimo 3/4 partite l'anno (di cui 2 contro di noi)cercavo di capire chi dovrebbe lasciargli il posto, l'unico credo sia malinovsky, perchè badelj è il capitano e frendrup l'anno scorso ha saltato solo 1 partita e ha avuto una media di 86' per gara quindi non credo proprio venga messo in panchina da gilardino
Bè sì, sono diverse
Il mio pensiero è semplicemente che non capisco perché dovrebbero volerlo, essendo stra coperti in quel ruolo, e facevo 2+2 con l'altra minchiata su leao che potevano pagare solo in buoni pasto
Ma se va via per me è perfettamente ok, intendiamoci
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Hanno Ansu Fati rotto non si sa per quanto, senza considerare che al Brighton era sempre infortunato l'anno scorso, e quindi gli rimane Ferran Torres e basta a sinistra, sfumato Nico Williams, direi che Chiesa a quel prezzo ci sta alla grande. Soprattutto dopo aver speso i soldi di Nico su Dani olmo.Bè sì, sono diverse
Il mio pensiero è semplicemente che non capisco perché dovrebbero volerlo, essendo stra coperti in quel ruolo, e facevo 2+2 con l'altra minchiata su leao che potevano pagare solo in buoni pasto
Ma se va via per me è perfettamente ok, intendiamoci
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Rendiamoci conto che per tesserare Dani Olmo hanno dovuto regalare Gundogan, per tesserare anche Chiesa mi sa che devono farne uscire almeno un altroHanno Ansu Fati rotto non si sa per quanto, senza considerare che al Brighton era sempre infortunato l'anno scorso, e quindi gli rimane Ferran Torres e basta a sinistra, sfumato Nico Williams, direi che Chiesa a quel prezzo ci sta alla grande. Soprattutto dopo aver speso i soldi di Nico su Dani olmo.
Quello che daranno in contropartita al milan per leao. Leao potrà aspettare in garageRendiamoci conto che per tesserare Dani Olmo hanno dovuto regalare Gundogan, per tesserare anche Chiesa mi sa che devono farne uscire almeno un altro![]()
Rendiamoci conto che per tesserare Dani Olmo hanno dovuto regalare Gundogan, per tesserare anche Chiesa mi sa che devono farne uscire almeno un altro![]()
Se non riesce a prendersi il posto su quella mezza pippa di Malinoski di certo non e' da Juve. L'ucraino e' un giocatore di calcio decente per massimo 3/4 partite l'anno (di cui 2 contro di noi)
Sì lasciamo stare la loro mafia.Rendiamoci conto che per tesserare Dani Olmo hanno dovuto regalare Gundogan, per tesserare anche Chiesa mi sa che devono farne uscire almeno un altro![]()
Meraviglioso.
Meraviglioso.
Fonte?Chiesa al Barca è fatta.