Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Mckennie maestro di vita, da fuori rosa si è fatto reintegrare pure col rinnovo

E' un uomo fortunato. Anche in campo a volte ha fatto passaggi o goal totalmente a cul* :sisi: Speriamo capitino ste cose almeno :asd:

Bha che palle, meno male che tra una settimana è finito sto strazio

Mi piacerebbe capire cosa manca effettivamente per chiudere sto koopmeiners, non so se credere più totalmente alla storia dei capricci di percassi

Bha che palle, meno male che tra una settimana è finito sto strazio

Mi piacerebbe capire cosa manca effettivamente per chiudere sto koopmeiners, non so se credere più totalmente alla storia dei capricci di percassi
Al jmedical si sono spaventati quando hanno visto che è un mese che porta certificati medici diversi ogni settimana

E' un uomo fortunato. Anche in campo a volte ha fatto passaggi o goal totalmente a cul* :sisi: Speriamo capitino ste cose almeno :asd:
Ma lascia perdere ste minchiate.
Si è bombato la frattesi, sarà ben più una botta di culo quella che qualche assist

Al jmedical si sono spaventati quando hanno visto che è un mese che porta certificati medici diversi ogni settimana

Ma lascia perdere ste minchiate.
Si è bombato la frattesi, sarà ben più una botta di culo quella che qualche assist
Considerato che la tipa ora gira con Geolier, mi sa che è lei ad avere il gusto dell'orrido... o dei soldi

Considerato che la tipa ora gira con Geolier, mi sa che è lei ad avere il gusto dell'orrido... o dei soldi
Apprezzerà chi non vince mai la roba che conta.
Coppa italia con mcchicken, secondo posto con geolier

quindi lunedi è il giorno decisivo?anzi no, lunedi c'è la partita, sarà quindi martedi

Settimana prossima é quella decisiva. Anche perché finisce il mercato.

allora se dovessi puntare un euro, non mio, direi che quella decisiva sarà quella dopo ancora perchè c'è la pausa per le nazionali e si può lavorare meglio :uhmsisi:

Aspettiamo pazienti i giorni di Settembre dove sapremo "la Juve sta prendendo tizio per Gennaio", e ci saranno settordici nomi :sisi:

Beh il motivo della sua esclusione dalla squadra era proprio il suo rifiuto al rinnovo, mica scelta tecnica :asd: senza rinnovo stava ancora fuori rosa

Io la trovo sicuramente una cosa positiva, perché in questo momento storico non ha senso per la Juve perdere un asset a zero.
Peró no ho capito perché il rinnovo solo fino al 2026, in pratica tra un anno siamo punto e a capo. Se non gioca non rinnoverá mai perché vuole andare dove lo fanno giocare. Se gioca vorrá di nuovo un aumento. O c'é qualcosa che mi sfugge? :azz:

Beh il motivo della sua esclusione dalla squadra era proprio il suo rifiuto al rinnovo, mica scelta tecnica :asd: senza rinnovo stava ancora fuori rosa

Io la trovo sicuramente una cosa positiva, perché in questo momento storico non ha senso per la Juve perdere un asset a zero.
Peró no ho capito perché il rinnovo solo fino al 2026, in pratica tra un anno siamo punto e a capo. Se non gioca non rinnoverá mai perché vuole andare dove lo fanno giocare. Se gioca vorrá di nuovo un aumento. O c'é qualcosa che mi sfugge? :azz:

cessione nel 2025 con la promessa del mangia cheeseburger di non rompere il cazzo come ha fatto quest'estate che ha rifiutato qualsiasi cosa?

Ma lo utd lo ha effettivamente mai cercato ?

cessione nel 2025 con la promessa del mangia cheeseburger di non rompere il cazzo come ha fatto quest'estate che ha rifiutato qualsiasi cosa?

Sarebbe la cosa piú sensata, visto che di spazio da noi dubito ne troverá molto, se non come esterno allegriano.

Spera di fare una buona stagione per o strappare un rinnovo a cifre piu' alte con noi, o attirare l'attenzione di squadre che gli piacciono l'estate prossima. Per me finira' esattamente come quest'anno, soprattutto se sto qua si e' messo in testa di non volere andare in Inghilterra :asd: e' decisamente troppo scarso per una big, e le squadre medie fuori da UK non gli darebbero mai i 3/4 milioni netti che pretende il mangiahamburger (+ i 10/15 milioni a noi)

Sarebbe la cosa piú sensata, visto che di spazio da noi dubito ne troverá molto, se non come esterno allegriano.

solo li può giocare, non credo motta sia come pazzo da metterlo nei 2 di centrocampo, nemmeno guardiola arriverebbe a tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro