Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non so come potrebbe prenderla motta, è lui che vuole koop a tutti i costi.lui e sancho e s'abbracciamo, e percassi può dormire stretto stretto col suo amato koop
Motta a un certo punto capirà che se, nonostante la volontà del giocatore e l'accordo raggiunto con lui, la squadra che cede non si fa andare bene neanche SESSANTA milioni non é che si possa chiedere di più.non so come potrebbe prenderla motta, è lui che vuole koop a tutti i costi.
Usano zoom, per rendere tutto più confusionarioUno per volta o sta facendo una videocall su Teams ?![]()
Ma Koopmeiners per me ve l'hanno già venduto, hanno anche già speso i vostri soldi, però ve lo sganceranno l'ultimo giorno disponibile per dispetto (e provare a salvarsi la faccia?)non so come potrebbe prenderla motta, è lui che vuole koop a tutti i costi.
si anche io la penso così.Ma Koopmeiners per me ve l'hanno già venduto, hanno anche già speso i vostri soldi, però ve lo sganceranno l'ultimo giorno disponibile per dispetto (e provare a salvarsi la faccia?)
Bennacer se volete. Ci mettiamo dentro pure origiNon c'è nessuno di prendibile a 50 milioni? Perché ora hanno rotto davvero il cazzo
60 milioni, ci date pure capitan Calabria e non se ne parla più.Bennacer se volete. Ci mettiamo dentro pure origi
Ma solo a me tutte le emoticon del forum non uppate sul forum stesso tipo questa(se ciopiate il link dell'immagine è forum.spaziogames.it) ma su postimg.cc non si vedono?
Praticamente queste:
Le ho trovate subito perchè le vedo con l'icona che non carica. Si può far qualcosa e upparle sul forum direttamente? ~Gray Føx™ tu puoi fare qualcosa? E' probabile sia solo un problema mio eh, infatti dal cell le vedo, però comunque se quel sito ha problemi di colpo si perderebbero, a prescindere è meglio come le altre mettendole sul server del forum. Perdona l'OT ma era anche per avere certezza fosse solo un problema mio, e nel mentre dirlo a qualcuno di voi admin