Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

si sta rasentando il ridicolo comunque, che se lo tenessero bello stretto e controvoglia

lui e sancho e s'abbracciamo, e percassi può dormire stretto stretto col suo amato koop
Post automatically merged:

Ultima modifica:
lui e sancho e s'abbracciamo, e percassi può dormire stretto stretto col suo amato koop
non so come potrebbe prenderla motta, è lui che vuole koop a tutti i costi.

Motta a un certo punto capirà che se, nonostante la volontà del giocatore e l'accordo raggiunto con lui, la squadra che cede non si fa andare bene neanche SESSANTA milioni non é che si possa chiedere di più.

Uno per volta o sta facendo una videocall su Teams ? :shrek:
Usano zoom, per rendere tutto più confusionario :sisi:
Ma Koopmeiners per me ve l'hanno già venduto, hanno anche già speso i vostri soldi, però ve lo sganceranno l'ultimo giorno disponibile per dispetto (e provare a salvarsi la faccia?)

Ma Koopmeiners per me ve l'hanno già venduto, hanno anche già speso i vostri soldi, però ve lo sganceranno l'ultimo giorno disponibile per dispetto (e provare a salvarsi la faccia?)
si anche io la penso così.

queste società patetiche si stanno approfittando della nostra momentanea debolezza per prenderci dalle palle. una volta sistemata la situazione esuberi/bilancio sono da mandare tutti a cagare e guardare esclusivamente all'estero.

Non c'è nessuno di prendibile a 50 milioni? Perché ora hanno rotto davvero il cazzo

Ma solo a me tutte le emoticon del forum non uppate sul forum stesso tipo questa :tè: (se ciopiate il link dell'immagine è forum.spaziogames.it) ma su postimg.cc non si vedono?

Praticamente queste: :patpat::asd::bah!::bip::hall::paura::bananarap::morristenda::gaf:
Le ho trovate subito perchè le vedo con l'icona che non carica. Si può far qualcosa e upparle sul forum direttamente? ~Gray Føx™ tu puoi fare qualcosa? E' probabile sia solo un problema mio eh, infatti dal cell le vedo, però comunque se quel sito ha problemi di colpo si perderebbero, a prescindere è meglio come le altre mettendole sul server del forum. Perdona l'OT ma era anche per avere certezza fosse solo un problema mio, e nel mentre dirlo a qualcuno di voi admin :asd:
Ecco come vedo il mio post:

Visualizza allegato 15528

Si è così, per motivi di server :ahsisi:

Qua va a finire che non arriva più nessuno per davvero, calcolando che in una settimana sta società a stento fa in tempo a comprare la carta igienica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro