Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l'offerta arriva lo danno sicuramente ma...chi offre quanto ci serve?![]()
anche vlahovic era uno dei migliori in circolazione quando è stato preso, ricordo benissimo i post entusiasti in questa sezione.gyokeres è da prendere ora prima che arriva a 100 milioni
se non lo è gia ormai
uno dei migliori in giro
e dusan se arriva l'offerta va dato, spiace ma prende troppi soldi per quello che da in campo, o si sveglia e diventa higuain o ciaone
Io stravedevo per lui ma l'abbiamo comunque strapagatoanche vlahovic era uno dei migliori in circolazione quando è stato preso, ricordo benissimo i post entusiasti in questa sezione.
Penso che più di un prestito con diritto di riscatto non si possa fare. Ma Giuntoli saprà farlo, il problema è chi prendere. Serve un calciatore dal basso stipendio che o gioca in una squadretta e quindi avrebbe poi voglia di salire di livello o uno buono ma che sta in panca in una squadra di alta classifica (in qualunque campionato).per gennaio lo capiranno che sarà da prendere una punta di riserva ?
Io nelle ultime sessioni di mercato avrei detto Zapata, lo prendevi a poco e stipendio giustoper gennaio lo capiranno che sarà da prendere una punta di riserva ?
per gennaio lo capiranno che sarà da prendere una punta di riserva ?
Bremer lo si riesce a tamponare perchè la fase difensiva è una cosa molto più di reparto, Kalulu è forte, Cabal migliorerà, certo la partita dove uno dei difensori sbaglierà e la perdiamo/pareggiamo per quell'errore ci sarà ma, così come oggi, se giochi e non vinci il problema non è il rigore, l'errore ecc...è quel caxxo di VlahovicRetegui a 25 milioni continua a essere un no no, senza contare che non avevate i soldi. Come non li avrete a gennaio, e dovete sperare che non sia necessario prendere un altro dietro al posto di Bremer![]()
E' impossibile dairicordiamo che qui dentro si schifava retegui come punta di riserva
io prenderei david evitando che vada a zero a giugno, quanto lo paghi paghi, ma almeno hai un ottimo centravanti ed eviti che varottone capo ultras se lo pappi a zero
E' impossibile dai![]()
Non facessero la Champions o stessero facendo cacare.. comunque 40 milioni te li chiedono, non ci si può presentare per un prestito gratuito, perchè è quello che si potrà fareperchè?
è un'operazione alla djalo o alla zakaria, solo che sta volta il giocatore è forte![]()
Ma va in scadenza a giugno, non credo possano chiedere chissa' quali cifre a meno di follie dalla premierNon facessero la Champions o stessero facendo cacare.. comunque 40 milioni te li chiedono, non ci si può presentare per un prestito gratuito, perchè è quello che si potrà fare![]()
Si lo so ma non fanno il resto della stagione con Zeghrova e basta, e non te lo regalano per andare a cercare un sostituto da due spicci.. Infatti è roba da Premier o da occhio di lince.. penso che non potremo spendere neanche per un pippone alla Azmoun, bisogna sperare in prestiti di qualche scontentoMa va in scadenza a giugno, non credo possano chiedere chissa' quali cifre a meno di follie dalla premier
Cio' detto non penso ce lo potremo permettere, chiedera' uno stipendio bello alto piu' laute commissioni.
Infatti non chiederanno i 50/60 che avrebbero chiesto se non fosse in scadenza ma almeno 20/25 mi sembra il minimo. Anche perché poi comunque a stagione in corso dovrebbero sostituire chi segna buona parte dei gol della squadra, non è mica Djalò.Ma va in scadenza a giugno, non credo possano chiedere chissa' quali cifre a meno di follie dalla premier
Cio' detto non penso ce lo potremo permettere, chiedera' uno stipendio bello alto piu' laute commissioni.
Già bell'affare sarebbe stato abramo nell'operazione soule, proprio bellaIo certe volte metterei le mani addosso a ciascuno di voi (ovviamente per abbracciarvi). Come punta di riserva avevo Kean; potevi prendere Abraham nell'operazione Soulé; il rottame Depay a zero. C'erano alternative a spendere 25 milioni per Retegui, anche per mettere un po' di pepe a Vlahovic o per dargli riposo.