Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se se ne andasse servirebbero minimo 2 difensori, se non 3, anche solo numericamente visto che purtroppo Rouhi non sembra presentabile per la serie A al momento. No hay plata.Danilo ha detto che è il capitano e non andrà via perchè vuole stare qui. Dirlo dopo UNA ottima partita è facile...ma ne deve fare molte altre...vediamo...se non fa cappellate da terzino e si piglia un DC (si piglia, si piglia) da alternare a Gatti/Kalulu e quindi non è mai centrale in difesa, potrebbe restare...ma vediamo, ripeto![]()
Ha detto che vuole rispettare il termine del contratto e che non si è mai visto un capitano andare via metà stagione. Come dargli torto?Danilo ha detto che è il capitano e non andrà via perchè vuole stare qui. Dirlo dopo UNA ottima partita è facile...ma ne deve fare molte altre...vediamo...se non fa cappellate da terzino e si piglia un DC (si piglia, si piglia) da alternare a Gatti/Kalulu e quindi non è mai centrale in difesa, potrebbe restare...ma vediamo, ripeto![]()
Io penso che Fagioli parta e secondo me anche qualcun altro. Riusciranno a racimolare qualcosa spero.40 milioni
c'è biraghi in rotta con la fiorentina, secondo me sono questi tipi di profilo che verranno presi in considerazione a gennaio, anche perchè non puoi permetterti di spendere 40 milioni senza avere la certezza di essere in CL l'anno prossimo, e già sono con le varie rate e i riscatti da pagare penso che giuntoli e motta possono iniziare a chiedere la cessione del quinto perchè non so dove possano riuscire a prendere tutti quei soldi
non è utopia se è vero che vogliono anticipare il mercato di giugno nella sessione invernale. smettiamola di fissarci su sta cosa che senza champions league siamo rovinati, napoli e roma (non proprio city e real madrid) hanno speso un fottio di mln senza giocare nell'europa che conta. l'importante è abbassare il monte ingaggi, i cartellini non sono un problema.40 milioni
c'è biraghi in rotta con la fiorentina, secondo me sono questi tipi di profilo che verranno presi in considerazione a gennaio, anche perchè non puoi permetterti di spendere 40 milioni senza avere la certezza di essere in CL l'anno prossimo, e già sono con le varie rate e i riscatti da pagare penso che giuntoli e motta possono iniziare a chiedere la cessione del quinto perchè non so dove possano riuscire a prendere tutti quei soldi
Io penso che Fagioli parta e secondo me anche qualcun altro. Riusciranno a racimolare qualcosa spero.
non è utopia se è vero che vogliono anticipare il mercato di giugno nella sessione invernale. smettiamola di fissarci su sta cosa che senza champions league siamo rovinati, napoli e roma (non proprio city e real madrid) hanno speso un fottio di mln senza giocare nell'europa che conta. l'importante è abbassare il monte ingaggi, i cartellini non sono un problema.
perchè noi l'anno prima cosa abbiamo speso? 15 mln per weah. noi 4 mesi fa ne abbiamo spesi 61 con la champions league, loro 138 senza coppe. voglio direil napoli ha speso i soldi che non ha speso l'anno prima e ha comunque l'incasso di osimhen da ricevere, la roma ha speso e infatti ha perdite a mai finire
noi a giugno dovremo già uscire tantissimi soldi dei vari pagherò fatti, se pensi che elkann esca ancora soldi a fondo perduto senza entrate allora mi sa che non hai capito la situazione attuale di questa "azienda" e del termine autofinanziamento
intanto per momblano al khelaifi vuole thiago motta per la prossima stagione.
azz
Post automatically merged:
perchè noi l'anno prima cosa abbiamo speso? 15 mln per weah. noi 4 mesi fa ne abbiamo spesi 61 con la champions league, loro 138 senza coppe. voglio dire
la juve ha sempre comprato con quanto incassato dalle cessioni. farà così anche in estate, con o senza champions league.
si ma non dobbiamo fare il mercato fatto la scorsa estate, basta puntellare la rosa per completarla con 2/3 colpi. adesso siamo con l'acqua alla gola perchè sono saltati due crociati che è un evento straordinario.l'anno post scudetto non ha speso un euro ADL, e ha avuto gli introiti di scudetto e qualificazione CL più quelli della supercoppa in arabia o dove cavolo è, e quest'anno ha speso quelli che si era tenuto belli stretti l'anno prima
ne hai spesi 61 ma ogni estate hai soldi da spendere per le rate e i riscatti, già ci sono soldi "prenotati" da spendere per giugno, non è che prendi e spendi 40kk a gennaio cosi facilmente, si sa che, a parte rarissimi casi, il mercato di gennaio serve a tappare i buchi
si ma non dobbiamo fare il mercato fatto la scorsa estate, basta puntellare la rosa per completarla con 2/3 colpi. adesso siamo con l'acqua alla gola perchè sono saltati due crociati che è un evento straordinario.
non serve il budget del man city per poter fare una stagione di alto livello l'anno prossimo. su hancko se arriva non pagheremo certamente quella cifra se non con qualche formula particolare, stai sereno.
be' insomma ho controllato sul sito transfermarket di cui non conosco l effettivita veridicita' e dice che ha speso 126 milioni non proprio 0 euroil napoli ha speso i soldi che non ha speso l'anno prima e ha comunque l'incasso di osimhen da ricevere, la roma ha speso e infatti ha perdite a mai finire
noi a giugno dovremo già uscire tantissimi soldi dei vari pagherò fatti, se pensi che elkann esca ancora soldi a fondo perduto senza entrate allora mi sa che non hai capito la situazione attuale di questa "azienda" e del termine autofinanziamento
se la qualificazione è così vitale come dici non possono limitarsi a grattare il fondo del barile. l'anno scorso poteva avere un senso perchè a gennaio eravamo abbondantemente in zona champions, ora siamo virtualmente a -6 dal quarto posto.quello che voglio dire è che già a giugno la società dovrà uscire non meno di 90 milioni per pagare i vari riscatti o rate degli acquisti fatto quest'anno, se non si va in CL, altro che mercato l'anno prossimo, quindi secondo me non ci sarà alcuna spesa a gennaio, si cercheranno un paio di difensori tra le varie "offerte", sicuramente hancko non è quel tipo di profilo, mi sembra abbasta chiara come cosa ma sembra che scrivo in arabo a volte perchè non mi capisci proprio
invece nemmeno spendendo 500 milioni la facciamo una stagione ad alto livello l'anno prossimo, prima dobbiamo pensare a salvarci quest'anno![]()
se la qualificazione è così vitale come dici non possono limitarsi a grattare il fondo del barile. l'anno scorso poteva avere un senso perchè a gennaio eravamo abbondantemente in zona champions, ora siamo virtualmente a -6 dal quarto posto.
Quoto. Ma aggiungo: non è ciò che alla fine è stato fatto a Giugno? Tanti CC e pochi Attaccanti? Magari vogliono continuare a non averne![]()
Corriere dello Sport - La Juventus vuole Tonali, il sacrificato può essere Yildiz | Calciomercato
Il Corriere dello Sport in edicola oggi apre con una notizia di mercato importantissima: la Juventus vuole Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle e.www.calciomercato.com
hanno iniziato a spararle grosse
cedere yildiz per prendere tonali in un ruolo dove siamo stra-coperti
facessi il giornalista sportivo me ne inventerei di migliori sicuramente![]()
Quoto. Ma aggiungo: non è ciò che alla fine è stato fatto a Giugno? Tanti CC e pochi Attaccanti? Magari vogliono continuare a non averneComunque tralasciando Yildiz, non ha molto senso cedere uno che non è titolare per uno che dovrà farlo. Chi resta fuori? Premesso che Tonali per Koop per me sarebbe la cosa migliore...ma è impossibile. Tonali è uno che andava bene se ad andarsene a centrocampo fosse un Locatelli o un Thuram. I titolari sono loro. Lì ci vedo la caxxata della notizia, nel nome di chi si tratta, non tanto sul chi vorrebbero dare
![]()