Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma lo chef ha contato i difensori che abbiamo al momento ?
voglio vedere sto fenomeno se ha davvero il coraggio di aspettare fino al 31 gennaio prima di comprare qualcuno :facepalm: questi sono svitati totalmente

I bianconeri spingono per portare Antonio Silva a Torino: il Benfica però fa muro all’offerta della Juventus

Antonio Silva
è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo.

Il classe 2003 ha aperto al trasferimento in Italia e sarebbe pronto a lasciare il Benfica (Clicca qui per le parole di Jorge Mendes).

I bianconeri, che hanno deciso di mettere fuori rosa il capitano Danilo, puntano con decisione il difensore portoghese ma per il momento devono registrare il muro alzato dal Benfica.

Cristiano Giuntoli ha presentato una prima offerta, ma il club portoghese ha deciso di rifiutarla.

che strano :asd: e io pirla che avevo fiducia in questi pagliacci, quasi peggio di quelli che c'erano prima, povera juve

che il bollito brasiliano se ne vada affanculo mi pare cosa buona e giusta
però boh fuori rosa non lo mettevo non sai mai in supercoppa ti serve, gia stai con le pezze al culo almeno fa numero

cmq regalare rugani e hujisen stato l'ennesimo colpo di genio di juntole

però boh fuori rosa non lo mettevo non sai mai in supercoppa ti serve, gia stai con le pezze al culo almeno fa numero

Vabe però non è che ci si poteva aspettare saltasse il crociato sia di Bremer che di Cabal. Poi aveva pure preso Kalulu quindi in quel reparto si stava bene. Mo non è che si possono avere in rosa 10 difensori.

Per me il problema più grave è la mancanza di una punta di riserva. Milik stava già fracco e puntare solo su Vlahovic è da incompetenti.

Wait What GIF by Willie Jones

Vergognoso il trattamento di riservato a danilo, un professionista serio che non si è mai lamentato e ha sempre dato il massimo, manco aveste tutti sti difensori, poi.
Meritereste di perdere la prossima partita, contro chiunque sia qualunque sia la competizione

Sinceramente la questione Danilo è così strana e assurda che una spiegazione ci sarebbe...ma bisogna aspettare l'inizio del mercato. In pratica è stato già venduto a parole a qualcuno (prestato immagino per 6 mesi con metà ingaggio da pagare) e sto qualcuno ha detto che non vuole giochi più dopo l'ultima di campionato, magari per evitare infortuni dell'ultimo momento. Quindi se come apre il mercato lo danno penso sia quello il motivo. Se invece sta fuori rosa anche alla prima di gennaio (serie A) è tutto davvero ridicolo.

C'è da aggiungere che però lui disse che è il capitano, che un capitano non va via a stagione in corso ecc...come a dire "quando accadrà io non centro nulla", quindi mi sa che semplicemente è tutto ridicolo :asd:

semplicemente se il 2 gennaio non sarà già pronto almeno un sostituto la faccenda danilo sarà l'ennesima boiata dello chef, che mi spiace dirlo ma oggettivamente sta operando in maniera molto discutibile e ne sta combinando di ogni...non puoi privarti di un altro difensore con un gennaio infernale alle porte senza avere ancora in mano niente, sapeva da quando si è rotto bremer che a gennaio sarebbe stato necessario intervenire, mi auguro non abbia cazzeggiato 3 mesi, aspettando il ritorno di milik ovviamente

Oh non imparano che prima di mettere uno fuori squadra, per farci 7 euro peraltro visto che tutto il potere contrattuale è dalla parte di Danilo in scadenza a 6 mesi, devi avere una trattativa già conclusa visto che sei più che corto.

Niente, il napoletano onorario non ce la fa, poi sei settimo e "eeeeeh ma siamo corti".

Mamma mia che dirigenza orripilante, povera Juve che crollo hai avuto

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk

semplicemente se il 2 gennaio non sarà già pronto almeno un sostituto la faccenda danilo sarà l'ennesima boiata dello chef, che mi spiace dirlo ma oggettivamente sta operando in maniera molto discutibile e ne sta combinando di ogni...non puoi privarti di un altro difensore con un gennaio infernale alle porte senza avere ancora in mano niente, sapeva da quando si è rotto bremer che a gennaio sarebbe stato necessario intervenire, mi auguro non abbia cazzeggiato 3 mesi, aspettando il ritorno di milik ovviamente
Si ma infatti se nello stesso periodo in cui va via Danilo non viene un altro voglio vedere come caxxo devono fare in difesa come torna il campionato. E per "stesso periodo" non intendo che è lunedì, va via danilo, arriva mercoledì, ci dicono "visite mediche per bla bla Venerdì", settimana prossima farà il primo allenamento e caxxi vari...nel mentre passano 3 partite...

Mercato per rimpiazzare i 2 crociati o l'errore di tenersi un solo attaccante?
Fare un +1 in entrata subito perchè mandi via Danilo?

naaaa, l'importante è dare la colpa all' allenatore :galliani5:

Ultima modifica:

Finché le società non capiscono che gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e più calciatori possono sempre servire.. dopo quando si accorgono che anche l'esubero o la riserva della riserva diventa fondamentale e sempre troppo tardi...

boh mi sembra che questa dirigenza sia sempre meno interessata ai risultati sul campo della squadra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro