Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di aver letto pavlovic e gabbia ancheChe nomi girano per il mercato di gennaio?
Io ho appena letto Calabria....![]()
I bianconeri spingono per portare Antonio Silva a Torino: il Benfica però fa muro all’offerta della Juventus
Antonio Silva è sempre il primo nome per la difesa della Juventus. Cristiano Giuntoli e Thiago Motta lo hanno individuato come profilo adatto per migliorare il reparto difensivo.
Il classe 2003 ha aperto al trasferimento in Italia e sarebbe pronto a lasciare il Benfica (Clicca qui per le parole di Jorge Mendes).
I bianconeri, che hanno deciso di mettere fuori rosa il capitano Danilo, puntano con decisione il difensore portoghese ma per il momento devono registrare il muro alzato dal Benfica.
Cristiano Giuntoli ha presentato una prima offerta, ma il club portoghese ha deciso di rifiutarla.
Vabe però non è che ci si poteva aspettare saltasse il crociato sia di Bremer che di Cabal. Poi aveva pure preso Kalulu quindi in quel reparto si stava bene. Mo non è che si possono avere in rosa 10 difensori.che il bollito brasiliano se ne vada affanculo mi pare cosa buona e giusta
però boh fuori rosa non lo mettevo non sai mai in supercoppa ti serve, gia stai con le pezze al culo almeno fa numero
cmq regalare rugani e hujisen stato l'ennesimo colpo di genio di juntole
Che nomi girano per il mercato di gennaio?
Io ho appena letto Calabria....![]()
che il bollito brasiliano se ne vada affanculo mi pare cosa buona e giusta
però boh fuori rosa non lo mettevo non sai mai in supercoppa ti serve, gia stai con le pezze al culo almeno fa numero
Si ma infatti se nello stesso periodo in cui va via Danilo non viene un altro voglio vedere come caxxo devono fare in difesa come torna il campionato. E per "stesso periodo" non intendo che è lunedì, va via danilo, arriva mercoledì, ci dicono "visite mediche per bla bla Venerdì", settimana prossima farà il primo allenamento e caxxi vari...nel mentre passano 3 partite...semplicemente se il 2 gennaio non sarà già pronto almeno un sostituto la faccenda danilo sarà l'ennesima boiata dello chef, che mi spiace dirlo ma oggettivamente sta operando in maniera molto discutibile e ne sta combinando di ogni...non puoi privarti di un altro difensore con un gennaio infernale alle porte senza avere ancora in mano niente, sapeva da quando si è rotto bremer che a gennaio sarebbe stato necessario intervenire, mi auguro non abbia cazzeggiato 3 mesi, aspettando il ritorno di milik ovviamente
Finché le società non capiscono che gli infortuni sono sempre dietro l'angolo e più calciatori possono sempre servire.. dopo quando si accorgono che anche l'esubero o la riserva della riserva diventa fondamentale e sempre troppo tardi...che il bollito brasiliano se ne vada affanculo mi pare cosa buona e giusta
Non scherziamo il 2 Gennaio deve entrare subito un difensore non a fine mercato
Dopo il regalo di Pierino Kalulu avremmo ancora un bel difensore da darvi.. un certo Fodé Ballo-Touré vi assicuro che e fenomenale Billy Ballo balla da capogiro..Non scherziamo il 2 Gennaio deve entrare subito un difensore non a fine mercato