Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggo in giro 34kk obbligo di riscatto legato alle presenze.
Manco li avrebbe i 34kk la Juve a giugno
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Kolo Muani ha detto sì, ora si tratta col PSG
C'è solo un problema...prende quanto Vlahovic. Ora non so...
Non è che è lui che prende il posto di Valhovic e puntano a prenderlo subito così Dusan capisce che deve fare le valige a giugno?
Rimene strano comunque che possano tenersi sempre uno da 10 e passa milioni di stipendio. Sarà la solita cavolata di tuttosport.
Purtroppo non lo conosco. Ha segnato meno giocando titolare? Conta il rapporto minuti giocati goal. Poi bisogna vedere le prestazioni in campo lato passaggi, sponde, movimenti giusti ecc...tutte cose che Vlahovic fa male (a volte i movimenti li fa bene). Non ne ho idea purtroppo.sostituire vlahovic con uno che segna meno di vlahovic, sarebbe proprio da noi
mamma mia, ma come si fa che sti scarponi li trattiamo solo noi, questo qui non se lo caca nessuno di striscio e noi perderemo un mercato interno per andargli dietro sperando che il psg ce lo presti gratis![]()
Voto per la fake news.Kolo Muani ha detto sì, ora si tratta col PSG![]()
C'è solo un problema...prende quanto Vlahovic. Ora non so...
Non è che è lui che prende il posto di Valhovic e puntano a prenderlo subito così Dusan capisce che deve fare le valige a giugno?
Rimene strano comunque che possano tenersi sempre uno da 10 e passa milioni di stipendio. Sarà la solita cavolata di tuttosport.
Coicecao lo abbiamo preso che aveva la chiappa rottaMilik, Djalo, Chiesa, Pogba, Ramsey
Douglas Costa, De sciglio, Gonzalez
Aiutatemi a ricordarne qualcun altro acquistato negli ultimi anni, preso già rottoo che si sapeva già che al 99% si sarebbe fatto male
Ci aggiungo pure Di Maria e Sandro dell'ultimo anno
Manca il portiere e facciamo un 11 "titolare"
Sculacciata del papàCoicecao lo abbiamo preso che aveva la chiappa rotta![]()
Kolo Muani non mi sembra uno scarpone, ha un bel scatto in velocità a differenza di quel bradipo di Vlahovic che con le sue passeggiate blocca tutta la manovra di squadrasostituire vlahovic con uno che segna meno di vlahovic, sarebbe proprio da noi
mamma mia, ma come si fa che sti scarponi li trattiamo solo noi, questo qui non se lo caca nessuno di striscio e noi perderemo un mercato interno per andargli dietro sperando che il psg ce lo presti gratis![]()
Se ci aggiungi che l'80% dei palloni lo stoppa facendolo sbattere dal sinistro al destro, ha anche il merito (per gli avversari) di farci perdere ad ogni suo tocco 4-5 tempo di gioco.Speriamo di liberarci di Vlahovic il bradipi
Kolo Muani non mi sembra uno scarpone, ha un bel scatto in velocità a differenza di quel bradipo di Vlahovic che con le sue passeggiate blocca tutta la manovra di squadra
Non so se kolo kolo tecnicamente sia molto più raffinatoSe ci aggiungi che l'80% dei palloni lo stoppa facendolo sbattere dal sinistro al destro, ha anche il merito (per gli avversari) di farci perdere ad ogni suo tocco 4-5 tempo di gioco.
Però che bello dire "kolo kolo" rispetto a Dusan. Sarà più bello insultarloNon so se kolo kolo tecnicamente sia molto più raffinato
Coca kolo mi piace di piùPerò che bello dire "kolo kolo" rispetto a Dusan. Sarà più bello insultarlo![]()