Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Quindi lui giocherà in attacco? Ah no....
Avremo una spinta maggiore sulla destra al posto di Savona e la darà in cross verso Vahovic che puntualmente non segnerà?
Non è cambiato un caxxo. Purtroppo.
Post automatically merged:

Però il fatto che un terzino alla prima stagione professionistica costi 12 milioni e mezzo è la morte del calcio.
Ed il bello che teoricamente, se vale 12 uno come appunto dici alla prima stagione da professionista, in quel campionato, mi chiedo perchè diamine noi non possiamo fare dei calcoli sulle stagioni in serie A di Vlahovic + presenze in europa e venderlo a 120 milioni. Perchè quella sarebbe la differenza se la base di partenza per Alberto Costa è quella. E' davvero ridicolo che il valore dei soldi pare conti solo sopra certe cifre, sotto è un altro mondo.

🚨❗Ronald #Araújo ha deciso di lasciare il Barcellona e ha già un accordo con la Juventus, che aspetta di definire i dettagli con il club catalano. Nonostante l’infortunio di Iñigo Martínez, la sua volontà di partire resta invariata. Ha rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026, cercando una nuova esperienza.
[@AlfredoPedulla]

Il Farça ha bisogno di soldi cash, dubito che accetteranno la proposta da barboni che possiamo offrirgli. Finirà che arriverà qualche inglese a pagarlo subito, come successo per quell'altro rottame di Cavolfiori e quel paccazzo di Todibo

Gabriel Jesus si è fatto il crociato, dall'Inghilterra dicono che l'Arsenal forse ci prova per Vlahovic..

Gabriel Jesus si è fatto il crociato, dall'Inghilterra dicono che l'Arsenal forse ci prova per Vlahovic..
Vlahovic arsenal.
Yo baby K.
All i want for christmas is you.
I grandi tormentoni del nostro tempo.

Okafor è ancora sul mercato, nel caso.

premesso che non lo venderanno adesso perchè non c'è un'alternativa da prendere e poi perchè jesus non è nemmeno titolare nell'arsenal, ma comunque sarei curioso di sapere con chi vorrebbero sostituirlo :sard:

premesso che non lo venderanno adesso perchè non c'è un'alternativa da prendere e poi perchè jesus non è nemmeno titolare nell'arsenal, ma comunque sarei curioso di sapere con chi vorrebbero sostituirlo :sard:
Nico and vinz gonzalez

con Jack Raspadori ovviamente. O il figliol prodigo che gioca nel Besiktas :segnormechico:

non ho capito dove hanno intenzione di schierarlo, perchè è uno che più che fare la punta mi sembra la copia scarsa-scarsa-scarsa di mbappe come tipo di giocatore, e diciamo che sugli esterni siamo moderatamente coperti

giocherà da 9 puro?boh, mi sembra uno buono solo a correre

Quasi sarei contento se lo scarsenal si buttasse su vlahovic, perché ok il problema del sostituto, ma se aspettiamo questa estate ci andrà bene se qualcuno ce lo prende per 20 milioni. Magari a gennaio un 50 li riusciamo a scucire...

Quanto mi state sulle balle quando comprate

Quasi sarei contento se lo scarsenal si buttasse su vlahovic, perché ok il problema del sostituto, ma se aspettiamo questa estate ci andrà bene se qualcuno ce lo prende per 20 milioni. Magari a gennaio un 50 li riusciamo a scucire...
Vendere Vlahovic a prendere un sostituto in meno di un mese? Mmmh, non lo so...magari riesci in extremis a prendere Zirkzee, ma onestamente non so quanto sia fattibile
Post automatically merged:

Ultima modifica:
viene a far numero che di sti tempi è fondamentale
poi se fa bene tanto meglio, non mi aspetto miracoli sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro