Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
De Ligt Bremer️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]
Momblano boom![]()
“Verrebbe di corsa”️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]
Momblano boom![]()
giocatore bruciato ormai, in continua discesa, lasciamo stare️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]
Momblano boom![]()
Si alterneranno quasi sicuramente, comunque sembra decisamente più offensivo come caratteristiche.Sembra possa essere già da subito un upgrade rispetto a Savona, che è assolutamente il punto più debole della formazione titolare. Forse spiega la fretta della società di prendere un terzino prima di chiunque altro
Ho appena realizzato chi è Kolo Muani
Mi fece bestemmiare come un camionista bulgaro bloccato dagli attivisti seduti in autostrada
Tifavi i mangiaranocchie?
Bro, CambiassoOvvio. La sola presenza di Milito, Cambiaso e Zanetti sugli spalti bastava a farmeli odiare. Poi vabbè lasciamo stare che sono arrivati in finale con 80 rigori...
Bro, Cambiasso
Cambiaso è il vostro.
Ormai lo vedete ovunque
️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]
Momblano boom![]()
Si alterneranno quasi sicuramente, comunque sembra decisamente più offensivo come caratteristiche.
Ho appena realizzato chi è Kolo Muani
Mi fece bestemmiare come un camionista bulgaro bloccato dagli attivisti seduti in autostrada
Tifavi i mangiaranocchie?
Questa fa male.Muani è del 98, pensavo fosse molto più giovane
Ed io sono Papa Francesco️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]
Momblano boom![]()
Mi ritengo offeso.solo interisti e napoletani potevano tifare per l'argentina![]()