Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Persino Kean ha segnato più di questo nel PSG

🚨🤯❗️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]

Momblano boom :ivan:

🚨🤯❗️È un’idea che è balenata. #DeLigt sarebbe entusiasta, verrebbe di corsa. Un contatto fresco c’è stato…”
[Momblano - @juventibus]

De Ligt Bremer

Troppo bello per rimanere sani

[Momblano - @juventibus]

“Verrebbe di corsa”
E grazie al cazzo, sono terzultimi

visto che la stagione è palesemente andata gia a puttane per me non ha senso strapagare la gente ora
prendi due tre prestiti secchi e sticazzi finisci cosi

ora lo sanno che sei in difficoltà e ti sparano cifre folli, il rischio di venire inculati visto lo chef al comando è molto alto

1000077107.jpg

Sembra possa essere già da subito un upgrade rispetto a Savona, che è assolutamente il punto più debole della formazione titolare. Forse spiega la fretta della società di prendere un terzino prima di chiunque altro

Sembra possa essere già da subito un upgrade rispetto a Savona, che è assolutamente il punto più debole della formazione titolare. Forse spiega la fretta della società di prendere un terzino prima di chiunque altro
Si alterneranno quasi sicuramente, comunque sembra decisamente più offensivo come caratteristiche.

Ho appena realizzato chi è Kolo Muani 💀

Mi fece bestemmiare come un camionista bulgaro bloccato dagli attivisti seduti in autostrada

Ovvio. La sola presenza di Milito, Cambiaso e Zanetti sugli spalti bastava a farmeli odiare. Poi vabbè lasciamo stare che sono arrivati in finale con 80 rigori...
Bro, Cambiasso 💀
Cambiaso è il vostro.
Ormai lo vedete ovunque

[Momblano - @juventibus]

quando sai che devi dire no ma poi non ce la fai e dici si :bruniii:

Si alterneranno quasi sicuramente, comunque sembra decisamente più offensivo come caratteristiche.

come tipologia di giocatore e tipologia di gioco viene paragonato a dodo, sta a noi capire se è un paragone positivo o negativo :ohyess:

Ho appena realizzato chi è Kolo Muani 💀

Mi fece bestemmiare come un camionista bulgaro bloccato dagli attivisti seduti in autostrada

Tifavi i mangiaranocchie?

solo interisti e napoletani potevano tifare per l'argentina :asd:

lo avevo riempito di talmente tante parole in quella partita a kolo muani che praticamente per 4 partite sono gia apposto, inizierò ad insultarlo tra un mese :sard:

DeLigt lo andrei a prendere direttamente io e lo porterei in spalle a Torino ma ahimè pura fantascienza.

De Ligt mi sa che non ha ancora perso il vizio di giocare a pallavolo in area

De ligt, così fa la fine di Pogba :draper:

A parte l'esagerazione nel confronto, l'olandese per adesso è ancora integro, dipende sempre a quanto lo prenderesti o in che modalità nel caso fosse l' ennesimo prestito
Al bayern non ha fatto bene, allo united mi sembra che la squadra non se la stia passando molto bene

Spero che nel frattempo abbia imparato a non stoppare i palloni di mano, con noi causò diversi rigori(e in un'altra occasione non glielo fischiarono ma era netto, non mi ricordo contro chi giocavamo)

Ovviamente notizia falsissima immagino, non sento e non leggo niente a riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro